martedì 24 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle viene arrestata ed esce di scena?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Annabelle diventare latitante ma la sua fuga non durerà a lungo, come rivelano le Anticipazioni delle puntate in onda ad ottobre.

I nuovi Spoiler al riguardo non sono ancora molto chiari ma ci dicono che Annabelle verrà arrestata nell'ambito di un blitz che si terrà nel luogo dove troverà riparo e Christoph sarà il principale responsabile della fine della ragazza.

Tutto lascia credere che Annabelle sia destinata ad uscire di scena, dopo questo arresto ma potrebbe anche trattarsi di una pausa dell'attrice e del personaggio, visto che, almeno per ora, non è stato ancora ufficializzato il suo addio. Staremo a vedere...

11 commenti:

  1. Neanche io sono convinta di un'uscita di scena definitiva. E se fosse davvero una pausa magari molto lunga ma pur sempre una pausa? O forse davvero ufficializzeranno l'uscita di scena ma sentiremo ancora parlare di lei?
    Anche perché riflettevo su quello che ha commesso e su che cosa possono provare realmente: probabilmente l'ultimo tentato omicidio della sorellastra ma il resto?
    La morte di Romy avrà giustizia? Non parliamo poi dell'omicidio di Xenia...
    P.s. mi scuso per l'off topic ma per chi non lo sa oggi è stata data la notizia della nascita di Mia, figlia di Alicia e Viktor.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nascita di Mia mi riempie di gioia.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  2. Se per questo nemmeno io sono convinto che l'uscita di scena sia definitiva, visto che anche io riflettevo sulle malefatte della stessa Sullivan, ma se la morte di Romy per avvelenamento deve avere giustizia, allora dobbiamo sperare che Christoph confessi a Paul che il bicchiere avvelenato lo aveva bevuto Romy, ma che in realtà Annabelle voleva che a berlo fosse Denise, e a quel punto, se fossi in Christoph, dopo 50 puntate aiuterei Paul a pubblicare un annuncio per rifarsi una vita (sentimentalmente parlando).
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che comunque Paul meriti e abbia bisogno di sapere chi ha ammazzato la moglie e perché è morta, visto che già ha sfogato il suo dolore su Lucy (quando verrà a sapere della lettera saranno guai per lei), su Michael e a quanto pare si attaccherà alla bottiglia.
      Certo nessuno gli può restituire la moglie, ma almeno sapere perché è morta questo si.
      Giò

      Elimina
  3. A meno che Annabelle non confessi, come fanno a provare l'avvelenamento di Romy? Secondo me la interneranno in qualche clinica psichiatrica, come Doris.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Se volessero riutilizzare Annabelle in futuro, qualcosa in mano la hanno: la "carta" del padre naturale.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Io vorrei capire su che canale guardate le puntate tedesche.Da noi in Italia le hanno allungate ma di poco,e fanno vedere la fine dell'episodio precedente, quindi non so quanto si siano allungate! Annabelle è malvagia,x quanto la gelosia tra fratelli ci sia e sara' sempre,non si può desiderare di fare del male ad uno di essi, tantomeno ucciderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi un computer oppure un telefonino con internet vai su gogle la prima volta io ho cercato Sturm der liebe folge e te le danno se no il sito ard mediatek das e tre

      Elimina
  6. Nemmeno io sono convinto che Annabelle esca di scena perché le prove dei suoi crimini più gravi non ci sono ma nonostante questo non so cosa possano inventarsi per farla restare.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che verrà curata. E ripeto, hanno in mano la carta del padre biologico. Poi credo proprio che si sarà il disconoscimento di paternità da parte di Christoph.
      Giò

      Elimina
  7. Certo è che praticamente non ha più un nucleo familiare a cui appartenere. Non è figlia di Christoph e quindi non è una Saalfeld, di fatto è come se non avesse più i fratellastri visto che ha ammazzato Romy che era rispettivamente la cugina del marito di un fratellastro e la cognata della moglie dell'altro fratellastro, per non parlare di Denise.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)