lunedì 19 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3231 - Robert verrà arrestato? [Germania, 19 settembre 2019]

Tempesta D'Amore: Robert e Meyser [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3231. Eva (Uta Kargel) è in pensiero per Robert (Lorenzo Patané) ormai sul punto di distruggere alcune importanti prove. La polizia sta addosso a Saalfeld e...  Annabelle (Jenny Loffler) presenta ai suoi due fratelli un reperto che dimostra che l'operazione di Christoph (Dieter Bach) è troppo rischiosa. Stanca degli intrighi della sorella, Denise (Helen Barke) passa al contrattacco. 

Denise cerca di non pensare ai sentimenti che ancora prova per Joschua (Julian Schneider) ma lui sembra non poterne più e pensa di rivelarle la verità. Tobias (Max Beier) vorrebbe interrompere i suoi studi ad Amburgo e Boris (Florian Frowein) è preoccupato, Una lettera di Romy (Désirée von Delft) porta Tobias a cambiare idea...

9 commenti:

  1. Meyser non lo ha ancora capito dopo 10 anni che arresta sempre la gente sbagliata?

    RispondiElimina
  2. Finalmente denaro sembrava stancarsi della sorella ,joscua avrebbe dovuto dirgli la verità da subito invece di farla soffrire così ,tua sorella è importante ma anche la donna che dici di amare . eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non so, Joshua e Denise non mi hanno mai dato l'impressione di avere una grande intesa sia prima che diventassero coppia sia dopo e le grandi coppie di Sdl sono sempre state molto affiatate in tutti i sensi, sia da single sia in coppia.
      Giò

      Elimina
    2. Joshua e Denise sono talmente anonimi che se ci fosse o meno cambierebbe poco.

      Elimina
  3. Quando allarga esageratamente le narici.Fateci caso.

    RispondiElimina
  4. Ziggy,come lo chiama Hildegard,è una macchietta,ma il suo braccio destro barbuto e taciturno è veramente esilarante.Sembrano Gianni & Pinotto (per chi sa chi sono,sotto una certa età la vedo dura)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)