lunedì 5 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Lo strapotere di Annabelle!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Annabelle fare di tutto per impedire che il padre Christoph si svegli dal coma in cui è caduto a causa di un incidente e ciò le porterà dei vantaggi di diverso tipo.

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle riuscirà a ricattare Joschua, nascondendo i suoi numerosi segreti e con la defezione del padre acquisirà anche una grandissimo potere al Furstenhof, dettando legge ed occupandosi delle quote del genitore. 

Un potere consolidato che la porterà a rifiutare una strana offerta di Robert, pronto a venderle le sue quote per motivi che ancora non conosciamo. Quando durerà l'ascesa della dark lady in erba?

7 commenti:

  1. Mi auguro che siano le ultime macchinazioni ma possibile che nessuno la fa fuori sta facendo del male a tutti addirittura Robert gli offre le sue quote e non le accetta chissà perché ci manca solo che costringe joscua a sposarla eli

    RispondiElimina
  2. Ma se non ricordo male Christoph l aveva cacciata come fa a gestire le sue quote ? Sono sicura che è stata lei a far del male al padre e finché Valentina non ricorda cosa è successo ne approfitta ,di tutto questo quello che mi lascia basita è Robert che x coprire Valentina lascia che joscua sacrifichi il suo amore e cade sotto i ricatti di Annabelle . sempre e solamente Valentina se mettiamo l ipotesi che è stata lei deve prendersi le sue responsabilità eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa,non mi è chiara una cosa: Annabelle ricatta Joschua nel senso che minaccia di denunciare Valentina se lui non sta con lei? E sempre per questo Robert le offre le sue quote?Ma di cosa esattamente verrebbe denunciata Valentina? Certo che Joschua è un grande fratello,non c'e che dire: le salva la vita donandole il midollo,sacrifica il suo amore per non farla mandare in galera.

      Elimina
    2. Dimenticato firma.Daniela M.

      Elimina
    3. Eli, sai che ho pensato anche io che potrebbe chiedergli addirittura di sposarla? Spero anche io che siano le sue ultime macchinazioni. Potrebbe gestire le quote del padre in base al fatto che quando Christoph e Denise si sono allontanati, Christoph ha cambiato di nuovo testamento nominando Annabelle come erede. Comunque Annabelle stà facendo lo stesso percorso di sua madre ma a differenza di Xenia dove il suo odio verso Christoph era più che giustificato a causa di quello che le ha fatto. Annabelle l'ha trovo solo ridicola e le sue motivazioni non reggono. E' pazza e basta. Spero che nelle nuove anticipazioni si smuoverà qualcosa riguardo all'operazione di Christoph e che a Joshua si sciolga la lingua con Denise e gli racconti la verità.

      Elimina
    4. Però questo silenzio di joscua verso Denise mi suona un po strano a meno che ci sia dell altro tipo che Annabelle minaccia di uccidere Denise .certo ma pure lei l amore della tua vita ti lascia senza spiegazioni e te non ti fai due domande .Denise non è stupida a meno che non facciano finta di essere separati eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)