domenica 25 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 24 agosto 2019


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 19 a sabato 24 agosto 2019. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Eva [VOTO 4] che continua a tenere atteggiamenti poco chiaro, mettendo inevitabilmente in ridicolo il marito Robert [VOTO 5] che dovrebbe essere più incisivo nei suoi confronti. Christoph [VOTO 3] si commenta ormai da solo.

Pur essendo in buonafede, Natascha [VOTO 5] ha sbagliato a nascondere la verità al marito ma Jessica [VOTO 4] si sta comportando ancora peggio nei confronti della figlia e di molte altre persone. Bello il desiderio di Tobias [VOTO 7] di mettersi a disposizione del prossimo.  Decisamente fuori luogo il comportamento di Joschua [VOTO 5] nei confronti di Denise [VOTO 6].

7 commenti:

  1. Infatti non mi piace il comportamento di Joshua nei confronti di Denise

    RispondiElimina
  2. Che bello quando Boris chiama Tobias Tobi
    Loro due sono merravigliosi

    RispondiElimina
  3. In questo momento abbiamo avuto il momento peggiore di joscua verso Denise.devo dire che rivederlo nelle puntate italiane mi ha fatto più impressione .ora capisco perché Denise per moltissimo tempo non si è più fidata di lui eli

    RispondiElimina
  4. Ma perché Eva aveva paura (ancora di più della scoperta della cena) che venissero fuori con Robert le "grandi verità" che le sono uscite di bocca durante la cena con Christoph sui suoi sogni professionali?
    Vero su Joshua. Che poi, il suo imbarazzo sono affari suoi...

    RispondiElimina
  5. Eva è una donna ambigua falsa e bugiarda
    Robert merita molto di meglio

    Samy

    RispondiElimina
  6. La loeffler ha messo un paio di foto di scena dove sembra un Annabelle braccata nel bosco,che sia l epilogo finale? Eli

    RispondiElimina
  7. In questa settimana ho trovato molto interessante l'atteggiamento di Werner riguardo la complicata situazione che vedono coinvolti Robert, Eva e Christoph! Ha saputo parlare ai tre in maniera molto schietta!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)