domenica 18 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 17 agosto 2019


Importanti svolte hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Eva [VOTO 5] che continua ad essere troppo ambigua, mentre Robert [VOTO 5] passa dalla cecità più assoluta alla fiducia eccessiva. Christoph [VOTO 4] è come sempre disgustoso e sotto ogni punto di vista. Sempre più belli da vedere Boris [VOTO 7] e Tobias [VOTO 7].

Joschua [VOTO 5] pensa agli intrighi di Christoph ma non a quelli di Annabelle [VOTO 5], già piuttosto evidenti. Denise [VOTO 5] risulta ancora poco incisiva. Natascha [VOTO 6] si sta rivelando una buona madre affidataria ma non ha imparato nulla dal passato, tornando a mentire a Michael [VOTO 6]. Jessica [VOTO 0], dopo il raggiro a Natascha, meriterebbe di perdere la patria potestà della bimba, nonché il carcere senza se e senza ma.

21 commenti:

  1. Totale dei voti 55,diviso per 11, cinque a testa,ma Cristoph sale a 4 ed Annabelle a 5. Pure Eva in crescita con un bel 5. Chi merita ZERO è chi gestisce il sito MediasetPlay che Martedì 13 e Mercoledì 14 ha rilasciato due puntate in lingua tedesca,senza scusarsi,nè porre rimedio all'inconveniente. Possibile che nessuno abbia niente da dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le lamentele ci sono state sia qui che sui Social per quel che riguarda Mediaset Play. Lamentele sacrosante, anche perchè questo "fenomeno" si ripete ogni estate in questo periodo ma non è che possiamo farli fuori, perché sono poco attenti verso il pubblico, anche perché non è affatto una novità e bisogna convincerci purtroppo.

      Elimina
  2. Non c entra ma avete visto che gli interpreti di Annabelle e Joshua stanno insieme? Fa un po strano lo so che bisogna separare la finzione dalla realtà ma già x molti la coppia protagonista ha poco filing non lo so se tanti fans di Denise e Joshua apprezzeranno.forse dovevano uscire allo scoperto alla fine della serie .comunque se li volete vedere sono su instagram di lei.una bella coppia eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entra la vita privata degli attori con la mal riuscita di Denise e Joshua?
      E poi giravano loro foto da un bel po' e inoltre non sono i primi.
      Tra l'altro li trovo carini insieme.
      Giò

      Elimina
    2. Appunto anche io li trovo carini io volevo dire che già piacciono poco e ora chi ama la coppia anche se non è realtà non credo che saranno contenti,spero anche io ora che non mi faccia ,,strano,, se no veramente tirasse via a finire eli

      Elimina
    3. Gli amori nati sul set ci sono sempre stati. Non vedo cosa gliene importa ai fans di Denise e Joshua che la Loffler e Schneider stanno insieme.
      Giò

      Elimina
  3. Voti giusti.

    Ci vorrebbe qualcosa di nuovo, un personaggio carismatico.
    Perché gli autori non si decidono a dare un ruolo ad Isa Jank? Manca da tempo una dark lady coi fiocchi.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Xenia è stata una buona dark lady; Beatrice, Patrizia e Susan le boccio, ma lei no, è stata all'altezza.
      Giò

      Elimina
    2. A livello di interpretazione per me la cattiva peggio interpretata è Patrizia.
      Giò

      Elimina
    3. Anche la Loeffler non scherza...

      Elimina
    4. Io non trovo la Loffler così scarsa anche se la sua interpretazione non mi dice nulla. Più che l'attrice, il problema è il personaggio secondo me.
      Peraltro nella storia di Sdl secondo me ci sono due cattive che citiamo troppo poco e che hanno fatto il loro ossia Fiona e Cosima.
      Sarà che sono legate a due stagioni fallimentari...
      Le migliori rimangono Barbara (ovviamente quella della seconda e quarta annata) e Doris.
      Giò

      Elimina
    5. Per me invece è scarsa quanto la Warmuth.
      In aggiunta la Loeffler non sarebbe manco un'attrice.

      Elimina
    6. Ho letto che è anche doppiatrice.
      A dover scegliere secondo me per scrittura e interpretazione la migliore è Doris.
      Giò

      Elimina
    7. Cosima e Fiona sono due delle mie preferite e nei miei commenti le ho citate spesso. Fiona è stata una dark lady atipica, ha avuto una fine che non meritava.
      Cosima meritava di rivedere Markus. Purtroppo i veri Saalfeld muoiono prematuramente, la povera Elisabeth la rimpiango ancora adesso.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  4. Michael come fa a dire che la piccola andrebbe restituita alla madre qualora si facesse viva?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Eva è ambigua non solo nel comportamento ma anche nei sentimenti. Tra l'altro non impara mai dai suoi errori, continua con le bugie anche nelle puntate tedesche. Nella puntata 3205 ha detto a Jessica del bacio con Robert, e che tutto quello che vuole è stare con lui, e come ha pensato bene di ricominciare a ricostruire il rapporto? Con una bugia ovviamente, Ha avuto mille occasioni per dire la verità a Robert, che le ha anche chiesto più volte cosa c'era che non andava. Doveva dirgli la verità fin da subito, prima che lui si riavvicinasse e si facesse speranze, per evitare di ferirlo ancora una volta. Capisco la paura di distruggere tutto, ma tanto come ha detto anche Jessica prima o poi dovrà dirglielo comunque. Concordo su Christoph è veramente disgustoso, per me lui non ha mai amato Eva veramente, si diverte solo a provocare Robert. Spero vivamente che il bimbo di Eva non sia suo. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo che Christoph si diverta solo a provocare Robert, ad onor del vero per farle girare a Robert ci vuole ben poco, forse all'inizio era così, ma a lui piace Eva e si vede, se poi ci aggiungiamo che è un uomo estremamente sicuro di sé e del fascino che esercita...
      Giò

      Elimina
    2. Giò ma l'hai vista la scena dove Christoph è entrato in camera di Robert? Quel sorriso diabolico e odioso, quando gli ha detto di non farsi illusioni. È un uomo disgustoso. Mary2

      Elimina
    3. Parlavo delle puntate italiane, ultimamente mi annoiano quelle tedesche, le recupero quando posso.
      Non dico che non sia disgustoso, però indipendentemente dal suo antagonismo con Robert, a lui piace Eva.
      Giò

      Elimina
  6. Anch'io la penso così:a lui piace Eva e molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ha ammesso anche con Annabelle e poi si vede.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)