venerdì 2 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Jessica si innamora di Henry!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Henry, ormai rimasto single, seppur in modo rocambolesco, finirà per attirare l'attenzione di Jessica, orfana di un amore ormai da diverso tempo.

Le Anticipazioni ci dicono che Jessica si innamorerà di Henry, vedendo come si prende cura di un martora in gravidanza, nascosta a casa di Sonnbichler e da quel momento in poi cercherà di conquistarlo in ogni modo.

Nulla andrà come previsto e così a Jessica non resterà che utilizzare un metodo classico e cioè chiedere a Henry un appuntamento ma nemmeno in quell'occasione le cose andranno come devono. Un segno del destino o al contrario l'amore tra i due è destinato a sbocciare?

6 commenti:

  1. Chissà che non sia proprio Henry l'uomo per lei...
    Beh Jessica in fin dei conti a modo suo ha sempre cercato l'amore, forse la verità è che l'ha cercato nei posti e con i modi sbagliati.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io penso che se Hanry si innamorerà di lei e la cosa giusta così li chiede di sposarlo così se ne andrà questa persona cattiva che ha abbandonato sua figlia che è un reato

    RispondiElimina
  3. Sarebbe fantastico se la portasse via con sé

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un finale plausibile, forse sarebbe anche troppo per Jessica, considerando come l'hanno sempre considerata gli autori.
      Giò

      Elimina
  4. La storia della bambina abbandonata nel bosco è stata un pò troppo forte e sinceramente per me jessica meritava solo la galera insieme alla sua amica Annabelle

    RispondiElimina
  5. Jessica all'inizio mi faceva pena,vittima della rapina ad opera di Victor e l'amico pensavo che avrebbe avuto un'evoluzione da "buona" invece delusione totale,ottima attrice ma senza lo spessore che avrebbe meritato,se Hanry si innamora di lei e se la porta via tanto meglio. Alessandra

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)