venerdì 16 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Chi sarà il protagonista maschile della sedicesima stagione?


Un'importante domanda sta incuriosendo i telespettatori di Tempesta D'Amore in Italia come in Germania: chi sarà il protagonista maschile della sedicesima stagione?

Mentre per l'eroina romantica qualche intuizione - ancora non confermata - ha sedato, almeno in parte, la curiosità, le Anticipazioni sono poco chiare al riguardo al protagonista maschile che dovrebbe essere un misterioso fantino che colpirà Franzi, considerata da molti l'erede di Denise. 

La produzione ha scelto di non mostrare il volto del fantino nelle foto diffuse e perciò bisognerà attendere settembre per scoprire di chi si tratta me le ipotesi si sprecano. C'è chi parla di un possibile gemello/sosia eterosessuale di Boris Saalfeld, ipotesi che ci sentiamo di scartare e chi indica Henry come futuro protagonista. 

E chi, altrettanto fantasiosamente, pensa che Paul rimarrà vedovo subito dopo le sue nozze con Romy, divenendo così il nuovo eroe romantico ma anche chi ha addirittura tirato il ballo Jacob Krendlinger, fratello di Eva, a causa di una visita sul set dell'attore che lo ha interpretato, Andreas Thiele. Quale sarà la verità?

15 commenti:

  1. Speculazioni che trovo parecchio folli, che al momento vengono supportate solo da coincidenze e dalla fervida immaginazione di qualche fan tedesca.
    Detto questo, non si è mai visto un nuovo protagonista scomparire nel nulla subito dopo il magic moment.
    Se fosse, invece, uno già facente parte del cast l'unico possibile sarebbe Henry, ma allora questo significherebbe che Franziska non è la nuova protagonista.
    Tutto alquanto bizzarro.

    RispondiElimina
  2. Che ipotesi fanno i fans a volte. Nessuna di queste sembra avere reali probabilità.
    Ho visto anche io la foto di Thiele con Patané. Jacob sta tuttora con Debbie, ebbe il suo lieto fine.
    Mi diverte l'ipotesi del gemello di Boris.
    Secondo me invece potrebbe essere legato a Linda Saalfeld, forse suo figlio.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a me l'ipotesi che sembra meno folle è proprio quella su Jakob, dal momento che la sua storia con Debbie non mi pare abbia lasciato un segno nella soap e non essendo neanche sposati il suo ritorno non "distruggerebbe" nulla. Ritornerebbe anche il discorso dei cavalli, ecc... L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'età dell'attore, non più giovanissimo, e il fatto che non troverei molto sensato un suo ritorno, soprattutto in questa veste.
      La teoria del gemello (o cugino, cambierebbe poco) di Boris sarebbe folle da spiegare: che fine avrebbe fatto questo bambino? E perché Xenia se ne sarebbe sbarazzata?
      Va bene che Frowein è amatissimo, ma penso ci sia un limite alla logica.

      Elimina
    2. Non distruggerebbe nulla ma non vedo perché dovrebbe tornare in quella veste. Magari farà una visita alla sorella.
      Giò

      Elimina
    3. Anche io escludo Jacob e anche il sosia di Boris. Ci toccherà aspettare la messa in onda della puntata. Può essere che Jacob vada a trovare la sorella. Nelle ultime puntate, sopratutto in quella di oggi non mi sta piacendo il comportamento di Eva, sta dando false speranze a Robert, ha avuto mille possibilità di essere sincera con lui, di dirgli la verità, oggi dopo il bacio Robert le ha chiesto cosa c'era in lei che non andava, e lei niente. Perché farlo riavvicinare, se poi sai che dovrai dargli l'ennesima " pugnalata"? Mary2

      Elimina
  3. Buonasera a tutti! Ho visto anch'io le teorie di certi fans, che hanno parlato di un sosia di Boris, ma per quanto bravo sia Florian Frowein, spero che rimanga legato solo a Boris, dato che è il mio personaggio preferito, e ha comunque lasciato il segno con questa storyline.
    Ammetto però che certe storie di instagram di Frowein, a proposito di nuovi ruoli a cavallo, mi stanno facendo riflettere. Spero intendesse il nuovo ruolo che ha nel tf "cobra 11"... comunque sono molto curiosa di conoscere questo nuovo protagonista maschile, sperando possa portare una ventata di aria fresca nella soap, che serve sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro florian come attore e spero proprio che sia proprio lui il nuovo protagonista.potrebbe essere un figlio di Linda così spiegherebbero la somiglianza con Boris eli

      Elimina
    2. Non spiegherebbe nulla visto che due cugini identici non si sono mai visti. Se proprio devono usare il suo sosia che sia uno che non c'entri con il clan Saalfeld, almeno sarebbe più credibile.
      Per quanto riguarda l'anonimo, ho visto anch'io quelle foto ma per me si riferiscono all'episodio di Cobra 11 di cui sarà protagonista.
      Stando alle anticipazione Frowein pare non compaia l'episodio del famigerato incontro, ma arrivi all'hotel l'episodio successivo.
      Conoscerà anche Franzi nello stesso episodio, e se fosse lui il misterioso fantino si creerebbe una situazione parecchio strana, che per quel che mi riguarda andrebbe approfondita.
      Concludo dicendo che il comunicato stampa del matrimonio su Paul e Romy lascia intendere che l'incontro che avrà Boris avverrà dopo il matrimonio, non prima.

      Elimina
    3. Io mi sono fatta un idea che nel famoso incontro con franzi il misterioso cavaliere rimarrà comunque misterioso nel senso che non ce lo fanno vedere in volto.poi comunque nelle anticipazioni non viene più nominato . tutto sto mistero poi non lo capisco eli

      Elimina
  4. Negli ultimi anni gli autori stanno facendo tanto i misteriosi per poi propinarci storie poco coinvolgenti.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che uno spera sempre che gli autori siano meno scontati di quello che poi in realtà sono.
      Giò

      Elimina
  5. Io penso che il nuovo protagonista maschile sia un nuovo Saalfeld il cugino di Denise e il figlio della sorella di Christoph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il figlio di Linda potrebbe essere l antagonista e se è come lo zio è tutto un dire eli

      Elimina
  6. Risposte
    1. L'unico che mi è piaciuto è stato quello di Lars, Marc.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)