martedì 27 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Chi morirà?


C'è grande attesa nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in merito a qualcosa che aleggia già da qualche tempo e che risulta evidente nelle Anticipazioni: qualcuno è destinato a morire.

I nuovi Spoiler al riguardo non sono molto chiari e non svelano l'identità della persona, probabilmente destinata a passare a miglior vita ma le ipotesi ruotano tutte attorno alla famiglia Ehrlinger. 

C'è chi sostiene che a morire potrebbe essere il padre di Romy, c'è chi dice che potrebbe trattarsi proprio di lei, magari a causa di conseguenze tardive rispetto all'avvelenamento di Annabelle, destinato a Denise. Un piano che non è andato in porto. 

Chiunque sarà a morire è facile che Michael, seppur in modo indiretto, sia coinvolto nella vicenda, almeno da un punto di vista medico ma ovviamente se fosse Romy a morire ci ritroveremmo di fronte ad una scenario a dir poco inatteso. Diverso il discorso se si trattasse del padre. Quale strada hanno preso gli autori e quali conseguenze avrà sulla sedicesima stagione di Tempesta D'Amore?

Aggiornamento: Stando alle Anticipazioni diffuse da poco e relative agli episodi di ottobre né Romy né il padre moriranno

15 commenti:

  1. Per me alla fine non morirà nessuno, ci stanno marciando sopra solo per tenere l'attenzione degli telespettatori alta.
    La cosa certa è che tra Romy e Paul in seguito al matrimonio qualcosa è accaduto.

    RispondiElimina
  2. Ma qui non ci si capisce piu niente x morire qualcuno muore ma molto probabilmente un estraneo però come dice Elisa è successo qualcosa dopo il matrimonio tra Romy e Paul ,lei sembra essere andata via da casa.ma che diavolo è successo? Eli

    RispondiElimina
  3. Possibile che sia stato girato il matrimonio tra Denise e joscua? Ho appena visto una foto dovrebbe essere joscua elegantissimo su una macchina sportiva bo sarà un depistaggio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è possibile. Quanto volete ancora che duri questa stagione?

      Elimina
  4. Anche secondo me è una trama senza seguito solo per tenere incollato il pubblico. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che cavolo è successo dopo il matrimonio e le anticipazioni sono sempre un mistero. A parte che forse Annabelle prova a scappare e viene fermata. Ma Christoph non dà segni di miglioramento e Linda si interessa al misterioso cavaliere che Franzi ha incontrato. Secondo me è un sosia di Boris, magari il cugino figlio di Linda.

      Elimina
    2. Comunque pensandoci la morte in ospedale di cui Michael si sente responsabile potrebbe aprire una storyline su di lui. Magari va in crisi e succede qualcos'altro. E non c'entra nessuno dei personaggi. Magari Annabelle quando ha preparato quell'intruglio ha combinato qualche sbaglio e ha solo procurato un mal di stomaco a Romy. Magari non era mortale come pensa quella pazza.

      Elimina
    3. Ma Annabelle fugge perché? Hanno scoperto qualcosa? Eli

      Elimina
  5. Fino ad oggi ero convintissima che a morire fosse Romy, ma se i rumors fossero veri allora non saprei proprio chi potrebbe essere a perdere la vita... Eppure ne sono uscite di foto molto "ambigue" che lasciano pensare che a morire sia proprio la neo sposa Romy... Beh meglio così, sarebbe un risvolto della storia davvero orribile quello di vedere Romy morire nel giorno stesso del suo matrimonio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle foto anticipative che ho visto sembra che Paul abbia una visione di Romy. Credo che anche se è stata nominata nelle anticipazioni sia proprio lei a morire.

      Elimina
    2. Mettiamo l ipotesi che Romy muore secondo voi con chi metteranno Paul con Lucy forse visto che Jessica è impegnata con Henri eli

      Elimina
    3. Questo è ancora un pò prematuro. Vediamo prima se le nostre congetture sono giuste poi penseremo a con chi accoppiare Paul.

      Elimina
    4. Saturno ho appena visto la foto di cui parli e a questo punto non ho più dubbi... Sarà davvero una storia triste la morte di Romy, un po' come lo fu quella di David o quella di Poppy! A dire il vero ora come ora non saprei nemmeno quale sarà il prossimo amore di Paul. Mi chiedo se avrà un lutto piuttosto lungo come accaduto a Tina o magari più "breve" come quello di Nils o di Robert...

      Elimina
  6. Ho visto la foto della visione di Paul che impressione ...ho proprio paura che Romy non c'è più eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)