venerdì 23 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Valentina viene arrestata?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Valentina Saalfeld sarà più che mai al centro della scena a causa di una situazione ostica, probabilmente riguardante l'incidente occorso a Christoph. Che cosa accadrà?

Le Anticipazioni rivelano che Valentina verrà arrestata, probabilmente perchè responsabile di quanto è accaduto a Christoph e tenuta verosimilmente agli arresti domiciliari. Tutto ciò costituirà un vero e proprio calvario per Eva e Robert.

Valentina si rivelerà particolarmente coraggiosa e pronta a combattere, come rivelano gli Spoiler ma per ottenere che cosa? Giustizia o libertà? Presto tutto sarà più chiaro ma probabilmente il risveglio di Christoph chiarirà la vicenda.

4 commenti:

  1. A settembre entra in scena un nuovo personaggio un fisioterapista molto probabilmente penso x Christoph ,,sarà il nuovo protagonista ? Comunque un bel viso interessante eli

    RispondiElimina
  2. Poveretta Valentina!!!! Di sta ragazzina mi dispiace molto! Io non credo che sia lei responsabile di quello che è successo a Christoph.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io! Forse lei crederà di aver fatto veramente qualcosa a Christoph perchè era ubriaca, e forse proverà ad assumersi la colpa per salvare suo padre... Secondo me dietro al tentato omicidio di Christoph c'è Annabelle...

      Elimina
  3. Poverina Valentina comunque sono dei bei personaggi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)