domenica 18 agosto 2019

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]: Boris e Tobias escono (nuovamente) di scena


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il ritorno di Boris e Tobias Saalfeld ha fatto molto piacere ai telespettatori ma non si tratta di una situazione destinata a protrarsi nel tempo. Tutt'altro...

Le Anticipazioni ci dicono che durante la sua permanenza al Furstenhof, Boris sarà impegnato ad aiutare la sorella Denise e a dirimere la difficile questione di salute legata al padre Christoph ma ciò, ovviamente, non gli impedirà di riprendere la propria vita.

Lo stesso varrà per Tobias che, oltre a presenziare al matrimonio della cugina Romy dovrà probabilmente occuparsi di una tragedia familiare ma alla fine la coppia deciderà di fare ritorno ad Amburgo. Florian Frowein e Max Beier usciranno così nuovamente di scena ma non è escluso un ulteriore ritorno in futuro, visto che il pubblico continua ad apprezzarli moltissimo e con ragione. 

2 commenti:

  1. Ma chi muore il padre di Romy e Lucy? Se non sbaglio è ritornato x il matrimonio, speriamo che non sia Paul ......poi tragedia che sarà successo? Eli

    RispondiElimina
  2. Forse è la parente di Franzi che si era inizialmente opposta al matrimonio di Romy e Paul.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)