venerdì 30 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3240 - Christoph uscirà dal coma? [Germania, 2 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore. Christoph Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3240. Le condizioni di Christoph (Dieter Bach) preoccupano molto Denise (Helen Barke); Annabelle (Jenny Loffler) cerca di colpevolizzarla. Jessica (Isabell Ege) e Henry (Patrick Dollmann) si organizzano per passare la serata insieme ma lei deve occuparsi di Luna, un fatto che a lui non sembra piacere troppo. 

Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di dare ad André (Joachim Latsch) qualche buon consiglio in merito a Linda (Julia Grimpe). Werner (Dirk Galuba) tenta di instaurare con Linda un buon rapporto ma lei non ne vuole sapere, perché ritiene lui e la sua famiglia, responsabili del coma del fratello. 

Valentina (Paulina Hobratschk) è ancora in stato d'arresto; Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) le promettono che faranno in modo che venga rilasciata al più presto ma davvero riusciranno ad ottenere ciò che vogliono?

4 commenti:

  1. Ho appena finito di vedere la puntata di oggi, sono sconvolta, ho voluto credere fino all'ultimo che non fosse stata Valentina a investire Christoph. Eva è riuscita a rovinare la vita di colei che diceva di amare come una figlia, perché è tentato omicidio, ma se Christoph dovesse morire sarebbe omicidio, e anche se dovessero trovare il modo di farla uscire dal carcere, questo la segnerà per tutta la vita. Miriam si starà rivoltando nella tomba a vedere il dolore che Eva sta dando a Valentina ma anche a Robert, perché si vede che è un uomo ferito e stanco, della situazione e delle bugie di Eva. Valentina ha detto bene, per un capriccio ha distrutto una famiglia. Non parliamo poi da quando ha scoperto di essere incinta, vive solo in funzione di quello, per lei è diventata l'unica cosa che conta, anche al punto di decidere di abbondanare la figlia e il marito e andarsene. Io continuo a sostenere la teoria che non è Robert che ha fatto sempre sentire Eva come la bambinaia di Valentina, ma è lei che infondo si è sempre sentita tale, perché infondo lei pensa sempre che Valentina non è sua figlia. Ma una che ama la figlia va con l'uomo che ha giocato con la sua vita? Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da che cosa deduci che è lei a pensare sempre che non è sua figlia? Perché ora che ne aspetta uno suo è concentrata solo su quello? Per una donna che ne desidera uno suo, in fondo generarne uno dà grandi emozioni.
      Anna

      Elimina
    2. Non sappiamo cosa pensi Eva ma che se ne infischi della figlia mi pare evidente. Una madre, naturale o non, non va a letto con quello che ha messo a rischio la sua vita. In nessun universo potrebbe accadere se una si sente madre

      Graficnika

      Elimina
    3. Esatto Graficnika la penso esattamente cosí
      Eva ê riuscita a rovinare anche la figlia
      Non ho più parole per questa donna
      Miriam non doveva morire restava e cresceva lei sua figlia e rimaneva con suo marito
      Eva è stato un grosso sbaglio
      Andrea

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)