martedì 13 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Julia Grimpe sarà Linda Saalfeld, la sorella di Christoph!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Linda Saalfeld, la sorella di Christoph che è stata già menzionata più volte in Germania. 

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio dovrebbe fare il suo arrivo nel corso della puntata n. 3233 e potrebbe determinare il nuovo corso della soap, sopratutto per quel che riguarda uno dei due protagonisti della sedicesima stagione.

Ad interpretare Linda dovrebbe essere Julia Grimpe, attrice tedesca di cinquant'anni che ha al suo attivo vari ruoli in televisione. 

Già da un po' c'era l'intenzione di introdurre una delle sorelle di Christoph, perciò anche se la news sull'attrice non è ancora stata del tutto confermata, è già certo che una nuova Saalfeld si aggirerà al Furstenhof e probabilmente non sarà da sola. 

9 commenti:

  1. Potrebbe essere la madre del nuovo protagonista il famoso cavaliere che sembra sparito nel nulla. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O anche la prossima dark lady?
      Giò

      Elimina
    2. Non credo, dalla descrizione del personaggio nelle anticipazioni è descritta come una persona solare e divertente insomma un personaggio positivo e inoltre aiuta Denise a far operare Christoph e a "neutralizzare" il potere di Annabelle. Potrebbe essere la madre o di uno dei protagonisti o della prossima dark lady.

      Elimina
  2. Questo personaggio mi incuriosisce moltissimo, anche perchè mi chiedo se non possa essere in qualche modo legato ai futuri protagonisti della 16° stagione (soprattutto pensando al protagonista maschile)... Già solo il fatto di saperla come un personaggio di buon cuore, solare e divertente fa ben sperare... di donne come Xenia o Susan ne abbiamo viste anche troppe! Chissà poi se il suo rapporto con Christoph è stato e sarà positivo, o magari non appena suo fratello si sarà ripreso comincerà a mettergli i bastoni fra le ruote per la conquista del Furstenhof?

    RispondiElimina
  3. Somiglia un po' a Laura ed un po' a Viktoria.
    Quando l'ho vista ho pensato che potesse essere la nuova dark lady ma se dite che un tipo solare sarà un personaggio positivo.
    Credo che Annabelle resterà anche nella prossima stagione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siamo matti anche nella prossima stagione? E chi la guarda più. Ma siamo sicure che franzi è la prossima protagonistta?sembra che ha da fare con Henri. Eli

      Elimina
  4. chissà quale doppiatrice verrà scelta ma ormai si sa una Pasquero un giorno una Radici l'altro giorno un po' di ricambio no?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)