lunedì 26 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Jessica e Henry, un amore impossibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore terrà banco a lungo l'apparente amore non corrisposto di Jessica nei confronti di Henry ma è davvero un sentimento impossibile il suo?

Le Anticipazioni ci dicono che Jessica cercherà in ogni modo di conquistare Henry, senza riuscire ad avvicinarsi a lui in maniera decisiva e col tempo si convincerà che il veterinario sia più che altro interessato a Franzi, la nuova arrivata. 

La situazione si complicherà ulteriormente quando Jessica nel tentativo di fare colpo su Henry finirà per combinare una guaio dietro l'altro, arrivando anche a provocargli una fastidiosa dermatite! Nonostante tutto ciò tra loro alla fine l'amore sboccerà davvero?

9 commenti:

  1. Guarda spero che l'amore sboccia tra i due così lei parte con lui si sposano e se ne va che è antipatica

    RispondiElimina
  2. Io lei la vedrei bene in galera chi ha il coraggio di mettersi con una che abbandona la figlia in un bosco . Gli autori hanno trattato con troppa leggerezza la storia dell' abbandono della bimba poi quando scopre che la figlia l' hanno Natasha e Michael ? Se ne frega e si mette a ricattare Natascha !

    RispondiElimina
  3. Sono l'unica a cui piace Jessica? Nonostante tutte le sue malefatte, l'adoro. Sicuramente è merito dell'attrice e della sua interpretazione, è un'attrice fantastica! Per quante ne combini, non riesco ad odiare Jessica, e faccio il tifo per lei (sempre tenendo conto che si tratta di una soap...nella vita reale Jessica dovrebbe essere in carcere). Spero che la cosa con Henry vada in porto, sarebbero una bella coppia (almeno fisicamente).
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto si tratta di una soap quindi ognuno di noi apprezza i vari personaggi . Io per esempio adoro Cristoph sia come uomo perché lo trovo proprio bello che come personaggio anche se ovviamente non condivido tutto quello che fa . Jessica è presentata dagli autori in maniera quasi ironica anche quando ne combina una più del diavolo quindi questo fa sì che abbia i suoi estimatori .

      Elimina
    2. Beh Christoph ha il suo fascino (e non parlo di estetica) e non solo perché è un villain, è molto di più di un cattivo, è un personaggio più complesso di quello che sembri ed è normale la fascinazione che esercita. Sai che noia se piacessero solo i personaggi angelici!!!
      Quanto a Jessica si, è presentata così dagli autori, ma il merito del successo secondo me è in gran parte dell'attrice.
      Anna

      Elimina
  4. A me Jessica fa ridere un sacco,mitica quando dice ad Annabelle che gli dispiace ma la deve ricattare .stano che ancora quella non l ha fatta fuori sa troppe cose di lei, sono contenta se va con Henri sono un bella coppia un po sbilenchi però carini eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)