mercoledì 21 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Boris e Tobias!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere ad un evento molto atteso dai telespettatori: il matrimonio di Boris e Tobias che farà felici quasi tutti.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni le nozze saranno un'occasione per Christoph di fare ammenda sia nei confronti del figlio Boris che di Tobias, dandogli il benvenuto in famiglia. E di Saalfeld ce ne saranno tanti, anche Alicia e Viktor che faranno un breve ritorno per festeggiare il parente.

Un altro Saalfeld sarà Tobias visto che, con buona pace di Christoph, assumerà il cognome del marito, entrando in famiglia dalla porta principale. Una grande festa che escluderà Annabelle, impegnata su altri fronti e da sempre poco solidale nei confronti del fratello ed un matrimonio da sogno, degno di una coppia protagonista, assolutamente da non perdere, perché i colpi di scena, anche in questo caso, non mancheranno.

14 commenti:

  1. Riguardo ad Annabelle, se non sbaglio quando Boris esce di scena si sono persino salutati, direi fin troppo considerando quello che Annabelle gli ha fatto.
    Direi un matrimonio migliore di quelli di varie coppie protagoniste: Rebecca e William, Pauline e Leonard, Miriam e Robert.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Tralasciando paragoni a mio avviso poco calzanti, ho trovato questo matrimonio molto romantico, commuovente e bello, per quel mi riguarda uno dei migliori in assoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per dire che ci sono stati matrimoni di coppie protagoniste anonimi e privi di emozione. Questo come dici tu è uno dei migliori della storia di Sdl.
      Giò

      Elimina
  3. La coppia più bella e vera che si sia vista a Tempesta in questi ultimi anni . Un amore vero incontaminato senza tradimenti o ripicche . Veramente mi emozionano tanto

    RispondiElimina
  4. Mi ha emozionato tanto . Scusate l' errore di ortografia

    RispondiElimina
  5. Durante la cena Christoph ha toccato le corde giuste con Eva chiedendole delle sue passioni e del perché non abbia ancora realizzato i suoi sogni.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che quando si parla di Christoph sia fin troppo semplicistico qualificarlo "solo" come un cattivo, è anche un uomo molto intelligente, un grande osservatore e in grado di capire chi si ritrova di fronte.
      Credo che chiunque osservi Eva attentamente si accorga che dietro la facciata apparentemente felice e risolta, sia una donna non appagata.
      Fa comunque strano che l'abbia capito lui che comunque è un estraneo e che non lo veda chi le sta più vicino.
      Giò

      Elimina
  6. Come può vederlo Robert se con lui lei non si confida anzi scappa e gli mente perfino
    Eva è una delusione
    Lo ripeterò all'infinito ma Robert deve lasciarla perché merita di meglio

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però quello che dicono Giò e Patrizia Dietrich fan non è tanto sbagliato: un perfetto estraneo è stato capace di vedere molto più lontano e di toccare le corde giuste più di quanto Robert non abbia mai fatto prima e ha fatto ammettere ad Eva una frustrazione che probabilmente lei fa fatica ad ammettere anche a se stessa.
      Cattivo quanto volete ma sveglio e acuto osservatore.
      Anna

      Elimina
  7. Christoph certamente è acuto osservatore è scaltro ma è lo stesso uomo che quando stava con Alicia in tanti commentavano dicendo che una donna che si mette con lui si commenta da sola perché non si può stare accanto e amare un uomo crudele e diabolico come lui
    Ed Eva? Lei con tutto quello che lui ha fatto alla sua famiglia e a sua figlia cosa fa ci finisce a letto
    Ma che schifo!
    Che razza di donna è?
    Ora leggo commenti in cui si scrive che Christoph anche se spregevole riesce a capire cosa Eva in questo caso ha bisogno perché Robert invece non è abbastanza sveglio ed innamorato di lei da capirla
    Ma stiamo scherzando?
    Lei è colpevole di tutto ed è spregevole come Christoph perché conoscendo bene quello che ha fatto a Valentina ci vuole andare a letto
    Ripeto che schifo ma Eva e basta

    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che Christoph sia spregevole e negativo non esclude il fatto che sia riuscito ad entrare in sintonia con lei perché così ha fatto.
      Ha capito chi è Eva e non ci ha messo molto a farla venire allo scoperto. Eva è una che indossa in continuazione una maschera di apparente soddisfazione e sentirla essere sincera per una volta me l'ha fatta apparire vera, piuttosto che finta appagata come è sempre.
      Per quanto Robert sia un uomo innamorato e un personaggio positivo, non è in sintonia con la moglie, non capisce i suoi bisogni e le sue esigenze e non si rende conto che è insoddisfatta a causa anche di lei. Mi pare quantomeno un marito un po' distratto o forse gli basta essere appagato lui in questo matrimonio.
      E una donna insoddisfatta e frustrata diventa pericolosa, perché cerca le attenzioni da altre parti.

      Elimina
    2. ma fatevi una doccia fredda che questi commenti sembrano tanto sbavate per christof. tradire è sbaglio e basta, finiamola di trovare motivazioni assurde.

      Elimina
  8. Momenti bellissimi: una vera festa per tutti i personaggi. Bello rivedere la famiglia (quasi) completamente riunita e commovente questa riappacificazione generale. Se devo essere sincero, Christoph mi è sembrato cambiare un po' troppo in fretta, però, vista la bellezza della cerimonia, stavolta riesco a passarci sopra.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)