martedì 6 agosto 2019

Tempesta D'Amore: I doppiatori di Romy e Paul alle loro nozze!


Le nozze di Romy e Paul terranno banco in modo importante nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, anche per via di una particolarità che riguarda più che altro l'edizione italiana della soap

Durante le riprese delle nozze, infatti, sono intervenuti anche Martina Tamburello e Davide Ferronato ossia le voci italiane di Romy e Paul che hanno finalmente incontrato i loro "alterego" in carne ed ossa.

In più occasioni, Sandro Kirtzel e Désirée von Delft hanno espresso il desiderio di conoscere ed incontrare coloro che li doppiano nella versione italiana della soap e il matrimonio della coppia ha permesso che il desiderio trovasse applicazione nella realtà.

Non è la prima volta che due doppiatori italiani fanno capolino sul set di Tempesta D'Amore; era già accaduto nel corso della prima stagione, quando Beatrice Caggiula (allora doppiava Tanja Liebertz e successivamente Luisa Wegener) e Renato Novara (all'epoca voce di Robert Saalfeld e successivamente di William Newcombe) hanno preso parte ad uno degli episodi in qualità di comparse, interagendo con i personaggi che doppiavano.

Tuttavia non sappiamo ancora se i due doppiatori in questo caso avranno un ruolo attivo nelle riprese o se si è trattata semplicemente di una visita di cortesia. Presto ne sapremo di più. 

6 commenti:

  1. Sinceramente a me le voci italiane non piacciono perché sono lontanamente simili specialmente quella di paul però carini che hanno voluto conoscerli eli

    RispondiElimina
  2. Questa iniziativa è davvero molto bella!!! Un "cross over" italo-tedesco tra attori e doppiatori!!!

    RispondiElimina
  3. Iniziativa molto carina e a me piacciono molto le loro voci italiane!

    RispondiElimina
  4. Iniziativa simpatica.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Trovo queste iniziative sempre simpatiche e carine.

    RispondiElimina
  6. Piace molto anche a me questa interazione con i doppiatori. Cosi come mi piacciono le voci italiane

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)