giovedì 1 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua incastrano Annabelle?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Annabelle ricattare Joschua, a causa di un misterioso motivo, cercando di costringerlo ad allontanarsi da Denise, ponendo fine alla loro relazione. 

Le Anticipazioni ci dicono che Joschua fingerà di assecondare Annabelle, decidendo di allontanarsi da Denise ma al tempo stesso cercherà di creare le condizioni per riuscire a svincolarsi dal ricatto. 

Joschua cercherà di favorire un confronto tra le sorelle Saalfeld che potrebbe portare Annabelle a "soccombere" una volte per tutte: sarà la volta buona? O la dark lady in erba dimostrerà di avere un altro asso nella manica?

35 commenti:

  1. Risposte
    1. E se fosse così saremmo tutti contenti

      Elimina
    2. A me di Annabelle non convince questo: che non abbia un vero e proprio avversario che le sappia tener testa.
      Doris ad esempio ha avuto Marlene, Barbara ha avuto Robert e Annabelle chi ha?
      Giò

      Elimina
    3. Ha joscua che gli tiene un po testa ma purtroppo pare che anche lui cade nei suoi ricatti avrei sperato in un risveglio di Denise ma penso che alla fine sarà solo Christoph che forse ci riuscirà eli

      Elimina
    4. Io spero ancora che dopo che Joshua l'ha lasciata riesca a tirare fuori un pò di grinta. E si inventi qualcosa per poter far operare Christoph e scucire la verità a Joshua. E' ora che tenga testa ad Annabelle.

      Elimina
    5. Francamente Denise ha un carattere talmente moscio e passivo che forse è difficile che possiamo aspettarci una virata in senso opposto.
      La maturazione, per quanto a volte necessaria, non può nemmeno snaturare il carattere e Denise è quello che è e comunque ha già fatto dei passi avanti.
      Giò

      Elimina
    6. Io non dico che deve prenderla per il collo (anche se, se l'ho merita e mi farebbe piacere vederlo), ma mi piacerebbe vederla più decisa e meno passiva. E' timida e dolce ma la situazione di Christoph e Joshua che l'ha lascia non si risolverà mai se non prende le redini in mano e combatte.

      Elimina
    7. Leggendo "fingerà di assecondare" presumo che Joshua e Denise continueranno a stare assieme ma di nascosto quindi Denise non verrà lasciata,credo.
      Stanno giocando con la carta dell'astuzia.
      Poi non vedo Denise moscia,anzi: il contributo che ha dato sulla verità del padre adottivo di Joshua non è poco.Daniela M.

      Elimina
    8. Saturno la questione è complessa: che la maturazione spesso è un'operazione necessaria (direi indispensabile per alcuni protagonisti) è indubbio, però spesso la sua fattibilità in concreto secondo me a volte va a scontrarsi con quello che è il carattere dei personaggi, non è un caso che sono più i protagonisti a non essere cambiati che gli altri.
      Denise in fin dei conti è già migliorata.
      Giò

      Elimina
  2. Speriamo proprio che sia la volta buona

    RispondiElimina
  3. A proposito di joscua e Denise vi è piaciuta la loro tempesta? Io li ho trovati dolcissimi e anche un po impacciati insieme sono proprio belli da vedere .poi la gita in barca un momento proprio bello eli

    RispondiElimina
  4. Si sono una coppia dolce e giovane però non mi è piaciuta chissà quanto
    Mi ha lasciato abbastanza indifferente
    Niente di che
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi aspettavo qualcosa di più da lui visto che la desiderava così tanto , ma soprattutto lei l'ho vista un po tirata forse anche dal fatto che fino a due giorni prima stava con un altro.già nella fine puntata di ieri li ho visti più appassionati ,peccato che li ha visti pure Annabelle eli

      Elimina
    2. La penso come lei Andrea, carini ma piuttosto anonimi.
      Secondo me non era stata originale nemmeno la prima volta di Alicia e Viktor.
      Giò

      Elimina
  5. Guarda Eli a me piacciono Joschua e Denise però anch'io mi aspettavo di più
    Ti dirò io sono uno di quelli a cui piacevano Alicia e Viktor e specialmente la loro prima volta era stata originale
    Questo non toglie nulla a Denise e Joschua ma mi sarebbe piaciuto qualcosa di più originale
    Ribadisco che cmq mi piacciono
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me da sempre più l impressione che questa stagione gli autori hanno proprio snobbato la coppia protagonista tanto erano impegnati tra elfi biscotti e cavolate varie eli

      Elimina
    2. Per me sono stati meglio di Alicia e Viktor. La rigidità e la legnosità di Larissa era piuttosto marcata, lo stesso Fischer era rigido (nelle scene con la Ege era più sciolto invece).
      Almeno Denise e Joshua avevano più sintonia anche se non eccelsa ovviamente.
      Giò

      Elimina
    3. Per me invece no.
      Con Alicia e Viktor sono stati più originali e hanno comunque fruttato l'ambientazione del torneo western e la scena di per sé non mi è dispiaciuta, visto che hanno giocato sull'indecisione di Alicia fino all'ultimo.
      Non si può dire lo stesso di Denise e Joshua: prima volta completamente anonima, a casa sua. Si baciano e finiscono a letto, abbiamo aspettato centinaia di puntate per questo?
      In questa stagione il romanticismo non c'è proprio, è inutile.

      Elimina
    4. Infatti anche per me è stata anonima. Ma non ho trovato originale la prima volta di Alicia e Viktor: l'ambientazione western ci stava, visto che si parlava solo di cavalli con loro, non è stata una novità.
      Giò

      Elimina
    5. Perché no, scusa? Non abbiamo avuto altre prime volte così, una volta tanto che è diversa l'ambientazione non capisco perché non ammetterlo.
      Sulla coppia, invece, concordo.
      E' da troppo che non si vede una bella storia d'amore protagonista.

      Elimina
    6. Si l'ambientazione è stata una novità in relazione alle altre prime volte. Intendevo dire che non è stata sorprendente relativamente alla coppia.
      Diciamo che solo una che guarda più alla coppia che all'ambientazione: per me una bella coppia "riscatta" anche una "brutta" ambientazione.
      Concordo è da tempo che non si vede una bella storia protagonista.
      Giò

      Elimina
  6. Si è vero la penso uguale i protagonisti sono stati messi in ombra in primis dal triangolo noioso dei due ex protagonisti e poi a seguire dagli altri
    Il problema rimane anche per la 16 stagione visto che puntano sulla gravidanza di Eva
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Andrea perché pensi che punteranno sulla gravidanza di Eva nella 16 stagione? Comunque credo che dipenda molto da chi è il padre, se è Robert si riconcilieranno e al massimo punteranno sulle difficoltà della gravidanza, se è Di Christoph allora continueranno con il triangolo ( spero di no perché non se ne può più) perché prima o poi Christoph scoprirà la verità. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary2 la questione è che sarà una gravidanza difficile comunque indipendentemente dalla paternità. In fin dei conti è anche la realizzazione di un sogno di una donna che ha avuto tanti aborti e quindi tanti traumi, se Eva deve pagare, credo che pagherà anche con una gravidanza a rischio.
      Giò

      Elimina
    2. Si Giò concordo con te, hai ragione sarà una gravidanza difficile in ogni caso. Comunque sarebbe bello se il bambino fosse veramente di Robert, perché Eva un figlio l'ha sempre voluto e desiderato da Robert. Mary2

      Elimina
    3. Il problema è che Robert - a volerlo dire in modo brutale - non ha mai desiderato un figlio da Eva, non certo quanto lo voleva lei.
      E francamente il figlio di una coppia dovrebbe essere voluto da entrambi.
      Giò

      Elimina
    4. E poi oltre a fatto che Robert non ha mai voluto un figlio da lei, perché dovrebbe volerlo ora nel post tradimento?
      Giò

      Elimina
    5. Giò e infatti sono convinta che Robert all'inizio lo rifiuterà, ma poi piano piano comincerà ad affrontare i suoi traumi e i suoi fantasmi, e lo accetterà ( se è suo). Ma se fosse di Christoph il matrimonio sarebbe finito, e io credo che gli autori vogliano farli tornare insieme. A me è la foto anticipativa della 3209 che mi fa pensare che sia di Robert, lo sguardo e il sorriso di Eva, quale sorprendente regalo potrebbe mai ricevere Eva? E se fosse di Christoph avrebbe quella faccia?

      Elimina
    6. Io credo che a Robert venga richiesto troppo: insomma perdonare un tradimento, essere felice di un figlio che in fondo non ha mai voluto nemmeno in tempi felici, superare i suoi traumi sulla questione figli e magari dare una seconda opportunità alla moglie.
      Giò

      Elimina
    7. Giò hai visto la puntata di oggi? È bastato un semplice pacchetto di Christoph per Eva e a Robert sono tornate subito in mente le parole di Eva quando gli ha confessato il tradimento. Sulla panchina era sofferente e si vedeva, lui ripensa sempre a quelle parole. Se un banale pacchetto gli fa quell'effetto, figuriamoci un eventuale figlio di Eva e Christoph. Secondo me un figlio di Christoph vorrebbe dire separare la coppia per sempre. E io credo che gli autori non abbiano questa intenzione, comunque il figlio di qualcuno deve essere, e tra i due meglio Robert. Mi chiedo se Eva avrebbe mandato lo stesso il pacchetto indietro se non ci fosse stato Alfons. Mary2

      Elimina
  8. Io credo semplicente che Robert non doveva tornare neanche nella stagione in cui ha conosciuto Eva per quanto Miriam per i suoi comportamenti altalenanti non mi faceva impazzire il loro era vero amore e dovevano fare come le altre coppie protagoniste .

    RispondiElimina
  9. Voi dove avete letto che Eva aspetta un bambino nelle anticipazioni che lo dica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)