mercoledì 28 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle viene smascherata! Fuggirà?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre avrà finalmente luogo la caduta di Annabelle Sullivan, dark lady in erba della quindicesima stagione che inizierà a pagare per le proprie malefatte che sono molteplici.

Le Anticipazioni rivelano che Annabelle verrà smascherata anche se non chiariscono in che modo ma per lei sarà la fine di un'era, dal momento che mediterà anche di fuggire, lasciando il Furstenhof per sempre.

Non sappiamo ancora quali siano le modalità ma pare abbastanza ovvio che ciò sarà il preludio del finale di stagione e del matrimonio dei due protagonisti, Denise e Joschua. Non è ancora chiaro però che fine farà Annabelle...

24 commenti:

  1. Spero arrestata o meglio morta finalmente la finale di stagione

    RispondiElimina
  2. Finalmente si vede la luce forse siamo arrivati a fine stagione ,forse.comunque nelle puntate tedesche trovo Jessica ed Henri divertentissimi mitica la scena di ieri quando dice a Christoph che è incinta e che il padre è Henri che ridere le scene anche seguenti perlomeno compensano la lagna di Eva,insopportabile .Denise ieri accennava di un probabile lavoro negli stati uniti sarà quella la meta della coppia? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert non è tanto meglio visto quello che gli è uscito di bocca con Werner...
      La realtà è che Robert ed Eva stanno dimostrando in pieno in queste puntate perché non possono stare insieme.
      Grande Jessica, davvero comica e molto più amica di tanti presunti amici di protagonisti che si sono visti in questi anni.
      Anna

      Elimina
    2. Concordo su Eva e Robert, dopo il tradimento e quello che Robert ha detto a Werner è difficile immaginarli insieme. Tuttavia credo che gli autori li faranno riappacificare ma ci vorrà tempo e temo che questo triangolo terrà banco anche nella prossima stagione.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. In fondo non ci azzeccavano niente l'uno con l'altra nemmeno da prima del tradimento. Lui vuole legittimamente sapere se è il padre, ma pure in caso di risposta affermativa non mi pare felice di diventarlo (deve essere un'abitudine per Robert reagire male a presunti figli in arrivo), augurarsi addirittura che lei lo perda; lei da quando è incinta vive solo in funzione di se stessa e della gravidanza, non mi pare le importi chissà quanto né tornare con Robert né dell'altra figlia che ha.
      Anna

      Elimina
    4. Oramai per me la coppia Eva e Robert non so più che senso abbia rimetterla insieme... Questa storia del tradimento ha davvero rotto il loro rapporto, e ora con la storia della paternità del bambino di certo non si semplificheranno le cose... Anche volendo pensare ad un loro futuro insieme personalmente non riesco più a vederli come una coppia, sono successe troppe cose! Certo, da fan della coppia mi piacerebbe vederli riappacificarsi, ma non so, certe storie sono un po' difficili da dimenticare... Una storia come il tradimento non la si può scordare facilmente, e anche una volta riappacificati potrebbero rinfacciarsi questa cosa al primo litigio! Finalmente sembra che Annabelle pagherà per tutto quello che ha fatto, ma soprattutto vedremo il lieto fine di Joshua e Denise! Beh, questo finale di stagione si farà attendere molto visto che la 15° stagione sarà in onda ancora nel mese di ottobre! Non l'avrei mai detto, ma Henry e Jessica li trovo davvero molto carini, chissà se la loro storia avrà futuro visto che a breve Patrick Dollmann lascerà la soap... Altro argomento che mi incuriosisce è "l'uomo dei sogni" della 16° stagione... Franzi parlerà di questa persona con Linda e a quanto pare la donna sembrerà conoscere il ragazzo!

      Elimina
    5. Fosse solo il tradimento ad aver rotto il loro rapporto, il tradimento ha "scoperchiato" solo tutta l'incompatibilità di fondo di questa coppia. Forse è stato addirittura un bene.
      Non si capisce cosa li abbia tenuti insieme tutti quegli anni: un presunto grande amore? Valentina? L'abitudine?
      Anna

      Elimina
    6. Concordo con te Anna anch' io fatico a capire cosa li ha tenuti insieme
      Nonostante il probabile figlio questi due non possono più stare insieme

      Samy

      Elimina
    7. Parlerà a Linda del misterioso cavaliere mentre lei sta sfogliando un album di fotografia e c'è la foto di Boris. Quindi è probabile che l'ipotesi che il misterioso cavaliere assomiglia a Boris è molto probabile.

      Elimina
    8. Buonasera... ho visto anch'io la foto di Linda che sfoglia l'album, e si vede Boris. Temo che la teoria del gemello di Boris si stia materializzando, anche se mi auguro davvero di no...
      Vale

      Elimina
    9. Samy per me in parte ci ha preso Christoph nella puntata di oggi quando ha detto a Valentina che Eva rimane con Robert per senso del dovere: come al solito è capace di vedere lontano.
      Io aggiungo anche per le apparenze, per le convenzioni sociali, per abitudine, per paura del giudizio altrui, insomma per tutta una serie di cose tranne la più importante, ossia l'amore.
      Anna

      Elimina
    10. E' Valentina la responsabile dell'incidente. E Christoph a volte vede solo quello che vuole vedere. Anche se ormai Eva e Robert sono diventati incommentabili. Non so proprio più cosa pensare.

      Elimina
    11. Beh Christoph ha la sua opinione di Robert e non è certo lusinghiera, è da un bel pezzo che pensa determinate cose su Eva e Robert. Certe cose le dice pure nelle puntate italiane. Sempre meglio lui che quelli che si ostinano a dire che Eva e Robert sono fatti per stare insieme.
      Anna

      Elimina
    12. Io sono dell'opinione che ogni rapporto ha le sue crepe, non esiste un rapporto perfetto senza difetti. Quello di Eva e Robert con il tempo ha attraversato diversi scossoni. Solo che Christoph ha visto una crepa e l'ha trasformata in una voragine. Io sono del parere tra moglie e marito non mettere il dito, e lui ci ha messo il braccio e tutto il resto. Eva dovrebbe capire quello che vuole e farsi un esame di coscienza. Sono mesi che per il suo egoismo e ambiguità fa soffrire di più proprio le persone che dice di amare così tanto.

      Elimina
    13. Poi in questo momento da il peggio pensa solo a lei e a quel bambino che deve nascere quello solo gli importa .tra lei e Robert guardate che cosa hanno combinato oggi con Valentina ,nemmeno il giorno e durante la festa del suo compleanno sono riusciti a comportarsi bene .due idioti non so chi è peggio eli

      Elimina
    14. Parole sante. E' come se ora che è incinta, non avesse più bisogno né di Robert né di Valentina. E comunque se fosse di Christoph, il pargolo se lo dovrebbe crescere comunque da sola. Sarebbe una mamma single.
      Valentina a me annoia un sacco, la trovo isterica come il padre. Del trio non ne sopporta nemmeno uno.
      Anna

      Elimina
    15. E poi adesso di tutto sto casino che hanno combinato sti tre idioti chi ci rimettono sono Denise e joscua guarda oggi li avrei picchiati con le mie mani .. Ci hanno fatto vedere che è stata Valentina ma qualcosa non mi convince bo avrei giurato che c entrava
      Annabelle eli

      Elimina
    16. Tra le vittime annovererei anche il bimbo che Eva aspetta: "solo" perché potrebbe essere figlio di Christoph, è destinatario del disprezzo di Robert e Valentina. E' brutto da vedere anche questo.
      Anna

      Elimina
  3. Non credo che uscirà di scena.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Tutti vogliamo che ritorni a confrontarti con noi gio' il blog senza di te sembra vuoto eli

      Elimina
    2. Perché dove è andata giò? Non si collega più? Vane

      Elimina
    3. No purtroppo mi dispiace un sacco,spero che ci ripensi...mancano un sacco i suoi pareri eli

      Elimina
  5. Si può amare un personaggio ma non si può pensare di avere sempre ragione e pensare di conoscerlo cosí bene
    Quando un personaggio sbaglia non bisogna capire la morale ma capire che è cambiato e basta
    Angelica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)