sabato 31 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle uccide Xenia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere un'importante svolta, strettamente legata alla rivelazione che Xenia farà alla figlia Annabelle: Christoph non è suo padre.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Annabelle non tollererà l'idea di non essere la figlia dell'uomo da cui è palesemente ossessionata e deciderà di impedire che la verità venga a galla, uccidendo la madre a sangue freddo

Uscirà così di scena la brava Elke Winkens che, anche a causa della distanza tra il set e la sua città, ha scelto di lasciare la soap ma il lascito del suo personaggio durerà a lungo, perché le conseguenze del piano di Xenia, mirato a torturare Christoph terrà banco a lungo nei prossimi mesi. 

Una scena cruciale che porterà Annabelle a trasformarsi in ciò che in fondo è sempre stata: una (impacciata) dark lady, pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. 

8 commenti:

  1. Impacciata? Chiamala impacciata una come lei, una che ha desiderato da bambina che la sorella morisse, direi che forse ci è quasi nata dark lady considerando gli esordi. Ha continuato semplicemente per la sua strada.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una che vuole far fuori la sorella ma rischia di avvelenare tutti e non sa nemmeno chi abbia colpito, vi sembra scaltra? A me no, sopratutto rispetto a chi l'ha preceduta. Non l'ho precisato perché non era a tema ma si vedrà in futuro quanto poco sia lungimirante a livello criminale. Ha cercato di uccidere la sorella in tutti i modi, senza mai riuscirci, pure l'ex fidanzato, stessa storia.

      Elimina
  2. Neanche a me Annabelle sembra così impacciata.

    RispondiElimina
  3. Annabel non piace come personaggio

    RispondiElimina
  4. Non smetterò mai di ringraziarla per questo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa trasformazione di Annabelle (più che altro mi diverte). Verissimo, spesso è impacciata. Perché non sempre pianifica in maniera fredda, come invece fa Xenia o lo stesso suo padre, ma spesso agisce in maniera impulsiva. Poi di solito è abbastanza brava a correggere il tiro, questo glielo concedo. Anche se, proprio per questa sua abitudine ad arrampicarsi sugli specchi, non riesce ad ingannare la gente molto a lungo.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Ilenia a definire Annabelle impacciata è vero
    La madre era più scaltra
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo pure poco efficace. Certo è che non ha un vero e proprio avversario, un qualcuno che le faccia da contraltare positivo: insomma Barbara ha avuto prima Robert e poi Emma, Doris ha avuto Marlene, Annabelle chi ha? Joshua e Denise? Ma per carità...
      Anna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)