venerdì 30 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle non è figlia di Christoph!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo una rivelazione che cambierà ogni equilibrio per quel che riguarda i nuovi Saalfeld, andando a riguardare Annabelle.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Xenia rapirà Annabelle e durante un teso confronto le rivelerà qualcosa di sconvolgente: lei non è figlia di Christoph ma frutto di una relazione extraconiugale. 

Una story-line che condizionerà l'intera stagione, perché Annabelle, letteralmente ossessionata da quello che credeva essere suo padre, farà tutto ciò che è in suo potere per evitare che la verità venga a galla, decidendo di addossare il suo peso a Denise e facendo credere a tutti che sia lei a non essere la figlia di Christoph! Momenti decisivi e perciò imperdibili che genereranno i numerosi intrighi della dark lady...


2 commenti:

  1. Che bello rivedere Alicia e Viktor. Alicia ha fatto bene a parlare con Christoph per convincerlo a riappacificarsi con Boris.

    In questi giorni Larissa è in vacanza in Toscana mentre Uta è a La Spezia.

    Finalmente la morte di Xenia si avvicina.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece secondo me no. Sarà che sono contraria a questa riappacificazione ma non capisco perché tutti si ostinano a vedere del buon in Christoph, quando è chiaro che non ce n'è. Alicia e co. possono dire quello che vogliono, ma Christoph ha fatto cose imperdonabili ai danni del figlio e di Tobias, quindi affetto o meno potevano finire tutto con una bella stretta di mano e basta.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)