martedì 16 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3208 - Denise rischia la vita! [Germania, 19 agosto 2019]

Tempesta D'Amore: Il sogno [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3208. Dopo aver scoperto che Natascha (Melanie Wiegmann) si sta occupando di Luna, Jessica (Isabell Ege) capisce che si tratta del momento giusto per rapire la piccola. Lucy (Jennifer Siemann) rivela la verità a Romy (Désirée von Delft) che la caccia di casa, riconciliandosi con Paul (Sandro Kirtzel).

Mentre Lucy si mette alla ricerca di una casa, Denise (Helen Barke) capisce che la sua reputazione di restauratrice è a rischio. La ragazza non sa che potrebbe accaderle qualcosa di ben più grave. Alfons (Sepp Schauer) è pronto a mostrare la sua sorpresa a Hildegard (Antje Hagen) che sembra essersi accorta di qualcosa...

38 commenti:

  1. Sembra che la sorella di Romy sia cattiva.

    RispondiElimina
  2. A me sembra piuttosto una mina vagante se poi anche la sorella la caccia di casa si capisce subito che tipino è eli

    RispondiElimina
  3. Ma ancora non è uscita nessuna anticipazione di chi potrebbe essere la vittima di annabelle? Eli

    RispondiElimina
  4. Sono uscite le anticipazioni, ma a parte Michael e Natascha vengono nominati tutti nelle puntate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi per ora non abbiamo indizi su chi sarà il morto. A meno che non sia proprio uno tra Michael e Natascha.
      Giò

      Elimina
    2. Scusate solo Natascha non viene nominata.

      Elimina
    3. Succede qualcosa di strano ma le anticipazioni sono nebulose e non si capisce molto.

      Elimina
    4. Solo Natascha non viene nominata. A questo punto i sospetti su di lei sono leciti....
      Giò

      Elimina
  5. Comunque la cosa chiara sulle trame di Eva è che se non è incinta e quindi se non si tratta di gravidanza, c'è di mezzo sicuramente un problema di salute.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò in realtà le trame non sono proprio chiare, non confermano ma non smentiscono nemmeno la gravidanza. Poi si parla della richiesta che Eva fa a Robert, che richiesta sarà? Di accettare il bimbo come se fosse suo? Mary2

      Elimina
    2. Si infatti, dico che sicuramente il "segreto" di Eva è un qualcosa che riguarda la sua salute. Per me al 60-70 % è una gravidanza.
      Giò

      Elimina
    3. Si anche io propendo per la gravidanza, e da quello che ho capito Eva ha avuto un collasso, quindi non l'ha perso il bambino. Poi il fatto che Jessica fa in modo che Christoph non lo venga a sapere mi fa pensare che il bambino sia di Christoph, altrimenti perché non dire la verità a Christoph? Vuol dire che Eva le ha confessa che è di Christoph. Pure il fatto che Valentina scompare dopo aver appreso la presunta notizia, prima ne è felicissima perché crede che i suoi si siano rinciliati, poi scopre che non sono stati onesti con lei, quindi devo dedurre che scopre della gravidanza e pensa che sia di suo padre, per poi scoprire che è di Christoph e scappare. Mary2

      Elimina
    4. Si ha avuto un malore. Secondo me Eva non vuole comunque che Christoph sappia che è incinta, che sia suo o no il figlio che aspetta.
      Può essere anche su Valentina.
      Giò

      Elimina
    5. Certo è che se l'eventuale pargolo è di Christoph, non oso immaginare cosa può combinare lui.
      Giò

      Elimina
    6. Giò però se fosse di Robert perché Valentina dovrebbe scappare? Se scappa è perché quello che scopre la sconvolge. Secondo me o è veramente di Christoph, o non lo è ma Eva ne è convinta. Giò ma se è di Christoph pensi che nascerà? Mary2

      Elimina
    7. Io credo che a sconvolgere Valentina e Robert possa bastare anche "solo" il semplice dubbio che possa essere di Christoph. Sappiamo bene che nelle serie tv e nelle soap una sola volta spesso basta e avanza (mi vengono in mente istintivamente Marco ed Eva o gli stessi Laura e Alex) e in un certo senso una sola possibilità non è poco.
      Se nascerà?
      Mah difficile dirlo, secondo me dipende dalla funzione che vogliono dare a questa gravidanza: se di ricongiungimento di Eva e Robert, se di "punizione" per Eva.
      A me preoccupa quello che combinerà Christoph.

      Giò

      Elimina
    8. Io non ci ho capito niente dalle anticipazioni, almeno prima si riusciva a capire che succedeva, anche per Romy e Paul ho trovato le cose strane, come se Romy scoprisse che Paul segretamente si è innamorato di Jessica (ci manca solo questo e siamo apposto) E chissà che cavolo di scoperta farà Denise nel suo appartamento e che cosa scopriranno lei e Joshua su Annabelle che in un secondo momento spingere Christoph a scoprire quanto Annabelle l'ha ingannato e lo spinge a cacciarla di casa.

      Elimina
    9. Concordo con te, Eva per tutta la stagione è stata convinta che fosse di Alex e solo dopo il parto scoprono che è di Marco ( i cesaroni), potrebbe andare così anche per Eva e Robert. Credi che Christoph combinerà danni anche se non è suo? Comunque sarebbe anche capace di falsificare un eventuale test del DNA. Io sono convinta che se questo bambino nascerà al 80% è di Robert, tu che ne pensi? Mary2

      Elimina
    10. Si come dimenticarlo. Hanno fatto in modo che lo scoprisse sul finale.
      Si la penso come te, se nascerà anche per me all'80 % è di Robert.
      Beh Christoph è capace di tutto...
      Giò

      Elimina
    11. Io non sono neanche più sicura che sia una gravidanza. E Christoph dovrebbe smetterla di girare intorno ad Eva ha stufato. Chissà che altro succederà a questo triangolo.

      Elimina
    12. Saturno se non è una gravidanza, che altro potrebbe essere? Mary2

      Elimina
    13. Tra l'altro se non sbaglio recentemente nelle puntate tedesche ha avuto un capogiro. Che sia un qualcosa che ha a che fare con la salute è indubbio.
      Trattandosi poi di Eva, secondo me era scontato che l'argomento gravidanza prima o poi sarebbe risaltato fuori.
      Saturno, Christoph da quando è tornato dai Carpazi, si è proprio fissato.
      Giò

      Elimina
    14. Giò in quale puntata? Mi deve essere sfuggito. Comunque se ha già un capogiro significa che tecnicamente è già incinta, almeno di un mese, ora con Christoph è andata a letto nella 3168, e adesso siamo alla 3187, sono 19 puntate, a quanto corrispondono tempisticamente? A un mese nella soap? Questo mi fa pensare che sia incinta da più tempo, magari già di un paio di mesi. Mary2

      Elimina
    15. La puntata è la 3179. Non so però se è un capogiro o una specie di attacco di panico. Credo sia un quasi svenimento.
      Si con Christoph è stata nella 3168.
      Non so a quanto corrispondono. Considerando che finirà in ospedale, se è incinta, scoprirà subito di quanto è.
      Giò

      Elimina
    16. Mary, io non escludo che sia una gravidanza il motivo del malore di Eva ma seguendo le anticipazioni non ci capisco più niente spero che le foto delle antiprime possano chiarire qualche dubbio ma sono in ritardo già di una settimana.

      Elimina
  6. Quante volte ha già rischiato la vita Denise dall'inizio della stagione? Non poche a mio modo di vedere.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è la protagonista che ha rischiato di più e ancora non si sa come andrà a finire con una psicopatica come la sorella ci si può aspettare di tutto a meno che Joshua e Denise non decidano di andare molto lontano eli

      Elimina
    2. Di protagoniste che hanno rischiato ce ne sono: Marlene, Emma, Miriam, Pauline etc...
      Certo è che Denise con una sorella assassina psicopatica ha già rischiato diverse volte, senza considerare il proiettile che si è presa dalla madre.
      Giò

      Elimina
    3. 3 volte ha rischiato di morire. Le ha sparato la madre, la sorella ha cercato di ucciderla prima cercando di tirarle un vaso in testa e poi cercando di avvelenarla. Mi sa che rischierà ancora. Tra le protagoniste credo che solo Marlene, Pauline e Miriam hanno rischiato la vita così tante volte.

      Guardando oggi il matrimonio di Tina, mi è venuto in mente il matrimonio di Boris e Tobias dove per la prima volta ci sono state delle promesse al posto del solo "si lo voglio" spero che anche il matrimonio di Denise e Joshua si svolga in questo modo.

      Elimina
    4. Ha rischiato di morire anche durante la rapina in hotel.
      Io sono stata conquistata da Desirée, mi è piaciuta molto, il personaggio è maturato rimanendo fedele a se stesso. Poi sembra davvero risolta e felice con Nils.
      Giò

      Elimina
    5. Vero anche durante la rapina ha rischiato. Anche a me piace Desirèe. Tolta di mezzo l'influenza della madre il personaggio ha fatto un salto di qualità non perdendo però la sua coerenza.

      Elimina
    6. Io non la tolleravo ovviamente durante la stagione 12, però il personaggio ha fatto il salto di qualità davvero. In coppia con Nils è meno improbabile di quello che credevo, stanno bene insieme.
      Giò

      Elimina
    7. Neanche a me piaceva nella 12 stagione anche perchè la sua funzione era quella. Ma devo dire che a parte qualche comportamento discutibile non era un personaggio completamente negativo. Ma l'influenza della madre non era di aiuto. Anche David ha fatto lo stesso percorso con Luisa e l'influenza di Beatrice. Ha cercato di metterla in guardia parecchie volte ma Desirèe ci ricascava sempre preferendo la via più semplice. All'inizio con Nils pensavo che si sarebbe ripetuta la situazione tra lui e Sabrina, ma lei mi sembra più matura e più consapevole di Sabrina e mi piacciono insieme.

      Elimina
    8. No Desirée non era un personaggio completamente negativo. Diciamo che ha avuto la sua evoluzione e il suo lieto fine.
      Giò

      Elimina
  7. Ribadiamo il concetto: i commenti sono ovviamente liberi in tutto e per tutto ma non è permesso fare copia-incolla da altri siti, postare link o altre cose che tra l'altro sarebbero mostruosamente off-topic. La gente deve entrare, potendo capire quello di cui si parla, senza trovare sorprese sgradite. Tutto quello che non è semplice opinione o dibattito, verrà cancellato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avrei cancellato stasera il mio commento delle anticipazioni. Oggi ero un pò impegnata e non riuscivo a fare il riassunto di quello che avevo letto delle anticipazioni. E non volevo lasciare in sospeso le persone che di solito "avverto". La prossima volta starò più attenta e aspetterò di avere il tempo per rispondere. Scusate.

      Elimina
  8. Se Joshua e Denise scoprono qualcosa poi Christoph caccia Annabelle di casa sarà sicuramente sulla paternità scoperta.non oso pensare alla sua furia omicida su tutti e tre eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse scoprono qualcosa dell'avvelenamento. O del suo complotto con Elmar. O di qualche altra cosa abbia combinato nel frattempo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)