mercoledì 10 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3204 - La scelta di Eva...[Germania, 13 agosto 2019]

Tempesta D'Amore: L'indecisione di Eva [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3204. Jessica (Isabell Ege) soffre perché non può vedere Luna e forgia un piano in tal senso. Denise (Helen Barke) chiede a Christoph (Dieter Bach) di non accanirsi contro Elmar (Jens Nunemann) ma lui non sa di cosa lei stia parlando... Annabelle (Jenny Loffler) aizza Christoph contro Denise.


Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) preparano la presentazione del libro ma lei in seguito si allontana nuovamente dal marito. Lucy (Jennifer Siemann) vuole diventare la nuova PR del Furstenhof ma Christoph non vuole assumerla. Alfons (Sepp Schauer) capisce di non avere talento per la scrittura e pensare di rivolgersi a Michael (Erich Altenkopf).

15 commenti:

  1. Tutte queste storie senza la nuova coppia che non si sa chi e

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo col post, l'indecisione di Eva è diventata davvero insostenibile, non si capisce cosa voglia e continua a giocare con Robert e Christoph. Comunque credo che si allontani da Rober perché qui ha già scoperto di essere incinta e ne è turbata. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero anche usare questa gravidanza per far espiare Eva. Figlio di Christoph e conseguente aborto. Anche questa è un'ipotesi da non escludere.
      Giò

      Elimina
    2. Al fine di?
      Siete d'accordo con me nel dire che Eva e Robert come coppia non può più esistere perché sono incompatibili
      Eva e Christoph invece perché no!
      Andrea

      Elimina
    3. A me Eva e Cristoph piacciono molto hanno parecchia alchimia

      Elimina
    4. Vedo anche io alchimia. Sicuramente c'è qualcosa di Christoph che ha colpito Eva nel profondo e che ha mandato a farsi friggere le sue fragili certezze. Non so, forse il carattere forte di lui, il suo carisma, il suo farla sentire desiderata, anche amata, scelta. Non sono cose irrilevanti in un rapporto di coppia e sono cose che latitano nel suo rapporto con Robert.
      Credo che Eva ad un certo punto della sua vita matrimoniale si sia dovuta arrendere al fatto che sarebbe stata sempre la seconda scelta di Robert.
      Giò

      Elimina
  3. Parliamoci chiaro per me Eva vuole Christoph punto
    È una donna indecisa volubile ecc. Purtroppo dico purtroppo c'è anche la prossima stagione
    Ma si deve vergognare e farla finita di piangersi addosso
    Ragazze non l'ho mai sopportata ma ora è troppo pesante
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea hai pienamente ragione io non la sopporto più questo piangersi addosso ,EPO non lo so perché la sua presenza mi angoscia.lei vuole crhistof e basta .sta lì a piangere che vuole salvare il suo matrimonio poi appena lo incontra cambia atteggiamento ce credo che quello non molla .poi adesso se è vera la storia della gravidanza .....povero Robert anche se fosse suo non sarebbe mai un evento felice eli

      Elimina
    2. Beh per fare certe scelte ci vuole coraggio, così come ci vuole coraggio per ammettere che un matrimonio sul quale si è investito molto è finito e lei non lo ha. Figurarsi se non ci vuole fegato per scegliere un uomo come Christoph!!!!
      Credo che nel suo matrimonio non sia mai stata realmente felice e non si sia mai sentita davvero appagata, per questo ha tradito, però le è sempre mancato il coraggio di chiudere.
      Credo che oggi lei paghi questo: la sua mancanza di coraggio, la paura di chiudere.
      Credo che in fondo tra lei e Robert sia finita da anni. Sono stati insieme poi per abitudine, per Valentina, ma l'amore vero è un'altra cosa.
      Giò

      Elimina
    3. Io però continuo a non capire perché Eva se ama Christoph non lascia semplicemente Robert e inizia una storia con Christoph? Cosa c'è di così difficile per lei? Tanto ormai c'è andata a letto senza vergognarsi, che cambia se inizia una storia? Davvero Eva è diventata insostenibile, sempre un anima in pensa, sempre sofferente e indecisa, comincia a stufare, poi se fosse vera la cosa della gravidanza sarà ancora peggio. Mary2

      Elimina
    4. La paura del giudizio degli altri, anche se dopo esserci andata a letto...
      Comunque ho letto attentamente le trame e secondo me Robert vuole che Eva abortisca, è quello che la sciocca, perché c'è anche scritto che Jessica le consiglia di non farsi mettere sotto pressione da Robert.
      Sarebbe tipico di Robert pretendere un aborto: della serie ti perdono e ti concedo un'altra possibilità se ti "sbarazzi" del figlio...
      In fondo per Robert non sarebbe una novità, già nella sesta stagione voleva che abortisse.
      Giò

      Elimina
    5. Giò ormai lo sanno tutti che è andata a letto con Christoph, quindi non vedo di cosa debba avere paura, ormai può mettersi con Christoph senza problemi. Secondo me il vero problema è che è indecisa, vuole Christoph ma allo stesso momento non vuole perdere Robert, non so se mi spiego. Lo sai che ho pensato anche io che Robert le chiede di abortire, sono sicura che sia quello, quindi Eva gli dice che è di Christoph a questo punto, e per questo lui reagisce così. Magari le dice se tieni il figlio di Christoph tra noi è finita per sempre, per questo poi lei si sente sotto pressione. Non credo che se fosse suo Robert reagirebbe così, lo escludo. Questo spiega anche perché Eva è turbata da Christoph, ha paura che lo scopra. Giò secondo te di chi è il bambino? Io comunque dico che non ci sarà l'aborto. Mary2

      Elimina
    6. Si ma scegliere Christoph vuol dire il disprezzo definitivo della sua "famiglia". E' per quello che è tormentata.
      Conoscendo Robert, potrebbe chiederle di abortire anche se Eva gli dicesse che non è sicura di chi è il padre.
      Io non credo che in questa situazione di crisi, se pure fosse suo, ne sarà felice della notizia della gravidanza e poi potrebbe dubitarne che sia suo.
      Non mi sento di escludere l'aborto, però neppure per me ci sarà, ma prevedo una gravidanza molto difficile e piena di rischi e stress per Eva.
      Domandona, di chi è il figlio...Il tradimento di Eva con Christoph mi porta a pensare che potrebbe essere suo (difficilmente avrebbero messo in scena un tale tradimento se non con scopo una gravidanza) e poi porterebbe ad affrontare molte tematiche legate a Eva e Robert.
      Anche il solo equivoco che sia di Christoph porterebbe a tutta una storyline sull'odio di Robert, figurarsi già è sprezzante ora.
      Valentina poi è talmente piena di rancore che reagirebbe pure peggio di Robert.
      Giò

      Elimina
    7. Io non sono così convinta che ami Christoph e non più Robert. Io credo che sia attratta dal carisma e dal carattere deciso di Chistoph, il sentirsi desiderata cosa che non sente più da Robert. Ma credo che l'amore per Robert sia ancora lì. Dopo il trauma dei Carpazi, e i mesi precedenti non è molto in sè. Gli autori per creare pathos devono mostrare qualcosa di ambiguo. Ma sinceramente sono molto curiosa di come si muoveranno per riconciliarli e riavvicinarli, finchè non vedo le scene mi sembra prematuro dire che l'antica magia tra i due (Eva & Robert) sia finita per sempre. E non credo che le chieda di abortire.

      Elimina
    8. Però sappiamo tutti che Robert quando è "sotto pressione", è capace di fare cose quantomeno sgradevoli e anche di dire cose di cui si pente.
      Si anche io ho sempre pensato che l'attraesse quello di Christoph. Per una donna non è poco sentirsi desiderata e forse a distanza di anni ci hanno fatto pure capire perché Eva non si sente poi così desiderata e "scelta" da Robert.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)