sabato 6 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3203 - La trappola di Annabelle... [Germania, 12 agosto 2019]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3203. Eva (Uta Kargel) si comporta stranamente con Robert (Lorenzo Patané) che ben presto capisce che dietro al cambiamento della moglie c'è il ritorno di Christoph (Dieter Bach). Denise (Helen Barke) scopre perché Elmar (Jens Nunemann) ha paura di Christoph; la ragazza non sospetta che si tratti dell'ennesimo intrigo di Annabelle (Jenny Loffler). 

Jessica (Isabell Ege) cerca di usare Lucy (Jennifer Siemann) per avvicinarsi a Luna ma Paul (Sandro Kirtzel) non ci mette molto a scoprire la verità. Alfons (Sepp Schauer) prepara una romantica sorpresa per Hildegard (Antje Hagen).

5 commenti:

  1. Pure sta storia luna Jessica Paul Romy è infinita adesso pure Lucy che sembra porti zizzannia un po ovunque con la fine della stagione spero spariscano tutti .abbiamo una bella storia protagonista oscurata da tutte ste storielle inutili se continua così a fine stagione stacco eli

    RispondiElimina
  2. Certo che Jessica e' proprio stramba,...ma poi, perché certi personaggi si danno del Lei?? Annabell e Jessica, Cristof e Eva,...hildegard e André...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Le risate che mi sono fatta quando ha detto ad Eva quale era la sua fantasia...
      Secondo me la svolta dark non faceva per Jessica. Avrebbero dovuto sfruttare il talento comico di Isabell Ege e la stramberia di Jessica.
      A volte hanno attori bravi ma non li sfruttano, basti pensare alla Golenac.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)