domenica 7 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 giugno al 6 luglio 2019


Eventi cruciali hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio 2019. Le Pagelle si concentrano su Xenia [VOTO 3], nemmeno in grado di capire fino in fondo il raggiro di Christoph [VOTO 0]. Annabelle [VOTO 0], capace di complottare contro la madre con grande naturalezza, è da rinchiudere. Vittima inconsapevole, Denise [VOTO 5] che però dovrebbe dimostrarsi un po' più lungimirante.

Terribilmente spietata Jessica [VOTO 0] e troppo ingenui Paul [VOTO 6] e Romy [VOTO 6]: a pensare male si fa peccato ma raramente si sbaglia. Carino il modo in cui Michael [VOTO 7] si sta occupando di Luna. Werner [VOTO 6] con i Sonnbichler [VOTO 5] ha sbagliato ma loro ne stanno facendo una questione di stato: eccessivi. 

20 commenti:

  1. Questa fase è certamente la più noiosa della stagione concordo con tutti i voti a parte xenia è anche troppo è sempre più pazza come la figlia Annabelle che presto fortunatamente la fa fuori eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il quartetto Boris-Tobias-Christoph-Xenia a reggere la baracca.
      Giò

      Elimina
  2. Non mi piacciono sia Xenia e Annabelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono non piacere entrambe, ma metterle sullo stesso piano a livello di personaggio e attrice no. Xenia se la "mangia" Annabelle, così come Elke Winkens si "mangia" la Loffler.
      Giò

      Elimina
  3. Si vedono in giro parecchie foto del cast e c'è sempre quella ragazza bionda vuol dire certamente che sta girando a sto punto non credo che sia la nuova protagonista e poi sinceramente a me non piace vista in diverse foto è bruttina eli

    RispondiElimina
  4. Anch'io trovo questa fase un po' noiosa. Forse anche per questo ho finalmente trovato il coraggio di iniziare a recuperare gli episodi tedeschi.

    (Al momento faccio pure un po' di confusione tra puntate che seguo su Rete 4, quelle che recupero su Mediaset Play, quelle tedesche di maggio a cui sono arrivato, le notizie sulla programmazione attuale in Germania e quelle sul futuro!).

    I doppi, tripli inganni tra Christoph e Xenia, con la collaborazione di Annabelle, hanno un che di artefatto.
    Anche la scelta di Jessica mi sembra irrealistica, non adatta al personaggio: avrà mille difetti, ma questa "spietatezza" infatti non le si addice.
    La storia di Werner è a mio parere uno dei punti più bassi della soap, per la sua inconsistenza (non è un'infatuazione credibile, al contrario di quella di Christoph per Eva) ed è ripetitiva: Werner fa la sua mossa inappropriata, i Sonnbichler si scandalizzano e si ricomincia... Per carità, succede anche tra Christoph, Robert ed Eva, ma lì c'è vero magnetismo e, personalmente, lo trovo divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è credibile l'infatuazione di Christoph per Eva secondo te?
      Sono curiosa, perché qui non parliamo mai della questione dal punto di vista di Christoph.
      Io non vedo l'infatuazione di Werner così inverosimile: è solo solitudine di un uomo anziano.
      Giò

      Elimina
    2. A me più che infatuazione mi da l impressione di possesso e soprattutto di rivalsa su werner e Robert ,poi ultimamente ogni volta che si avvicina ad Eva più che da innamorato a me da una sensazione di fastidio di viscido eli

      Elimina
    3. Riguardo a Werner.
      Non so, forse alla fine mi turba il fatto di vederlo così disperato e il fatto che sia vada a rimettere in discussione l'equilibrio di coppie storiche della soap.
      Ha avuto Hildegard davanti agli occhi per una vita, ha avuto sempre altri gusti... Per questo non mi risulta credibile. Ma probabilmente si è solo innamorato dell'idea dell'amore eterno, a lui sempre precluso. In fondo, è quasi poetico.

      Riguardo a Christoph.
      Sono un patito delle storie di vampiri: forse per questo trovo intrigante il triangolo Robert-Eva-Christoph, che mi sembra quasi una rivisitazione di Dracula. :)
      Il fatto che Christoph si interessi a donne con dei principi non è nuovo, mettiamoci poi l'occasione di fare un torto ai suoi nemici...
      Ma è l'attrazione della pura Eva per il "vampiro" che mi intriga di più. Non è superficiale e, quella sì, inspiegabile, come quella di Alicia. Eva cerca veramente di comprenderlo, è una delle poche persone a sapergli leggere dentro, riconoscendo in lui sprazzi di bontà (come Belle con la Bestia). Le loro conversazioni sono sempre molto dense: rivelazioni intime, momenti di comprensione, di conforto inaspettati, accompagnati da un certo magnetismo anche fisico...

      Elimina
    4. Ma forse tutto ciò sarà più evidente più avanti.

      Elimina
    5. Si decisamente poetico: la definirei attrazione per quello che Hildegard e Alfons rappresentano ai suoi occhi. Werner ha amato ed è stato a sua volta amato, ha dato e ha ricevuto in amore, ma in fin dei conti il per sempre non lo conosce.

      Anche a me intrigano molto queste storie. Sicuramente avvicinare personaggi positivi e negativi ha il suo fascino, serve a far vedere altri risvolti.
      Si è l'attrazione di Eva per lui che intriga ancora di più.
      Eva sembra interessata davvro a conoscere Christoph.
      Il rapporto Christoph-Alicia francamente non era interessante.
      Giò

      Elimina
    6. Fra l'altro mi piace il fatto che Robert non sia un cattivo marito, per cui non scatta il meccanismo "mi butto tra le braccia del primo che passa perché mio marito mi trascura".
      È vero che delle incrinature in questo matrimonio da favola ci sono state (certe insensibilità di lui riguardo alla questione figli, certi strani sbaciucchiamenti, le menzogne insieme a Xenia...), ma si vede che Eva è tentata in una maniera più profonda. Non è tutto così schematico.

      Elimina
    7. Sicuramente Eva prova dei sentimenti, discutibili, insani, da qualunque punto di vista vengano, ma sono dei sentimenti.
      No non è una cosa schematica, è un'attrazione profonda. E' una versione approfondita del "fascino per il cattivo ragazzo".
      Quanto a Christoph, lui la sua dichiarazione d'amore nei Carpazi l'ha fatta...
      Giò

      Elimina
  5. Ma io la vedo più di un Christoph che si è approfittato di una donna debole e molto depressa .un Eva normale un uomo che ha messo in pericolo la vita di sua figlia non lo avrebbe mai preso in considerazione .nelle prossime puntate verranno a galla tutti i suoi intrighi per separarla da Robert e vedrete che le cose cambieranno eli

    RispondiElimina
  6. Però c'è poco da cambiare la coppia è spaccata in due
    Se Eva nutre sentimenti per Christoph vuol dire che quello che provava per il marito era debole altrimenti non sarebbe successo quello che sappiamo
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è innegabile che ci sia un problema di coppia ma questo non toglie che Christoph con i suoi intrighi sia materiali che psicologici si sia approfittato di lei in questo momento in cui non è decisamente in sé. Non credo assolutamente che lei provi dei sentimenti forse una specie di attrazione perversa ma forse perché lui l ha portata a credere questo.non dimentichiamo che crhistof è molto bravo a manipolare e trovare i punti deboli delle persone eli

      Elimina
    2. No io non dico che ritornerà con Robert ormai la coppia non ha più niente x esistere ,io dico che cambieranno nei confronti di crhistof finalmente aprirà gli occhi e che persona perversa che è eli

      Elimina
  7. Io credo invece che Eva prova dei sentimenti per Christoph e che non si tratta di sola attrazione
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si.
      Giò

      Elimina
    2. E' più frequente poi che una donna tradisca se coinvolta sentimentalmente e così è stato per Eva.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)