martedì 2 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3199 - Denise è in pericolo? [Germania, 6 agosto 2019]

Tempesta D'Amore: Denise e Elmar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3199. Denise (Helen Barke) trascorre del tempo con Elmar (Jens Nunemann), convincendosi che si tratti davvero del suo padre biologico. Qualcuno si introduce nel laboratorio di Denise...

Robert (Lorenzo Patané) accusa Eva (Uta Kargel) di aver imbrattato l'armadietto di Lucy (Jennifer Siemann) ma presto si scopre che la responsabile è Valentina (Paulina Hobratschk). I genitori obbligano la ragazza a scusarsi ma Valentina ha più di un motivo per provare rabbia...

Bela cerca di spiegare a Paul (Sandro Kirtzel) il suo bacio con Romy (Désirée von Delft). Henry (Patrick Dollman) si occupa di un grande evento che riguarda Bichlheim. I Sonnbichler offrono la birreria come location...

15 commenti:

  1. Sono curioso di vedere Jens Nunemann in azione visto che l'attore lo conosco e mi piace
    Onestamente della nuova coppia al momento non mi interessa sono invece curioso di vedere che fine fanno Annabelle e Christoph
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Da domenica 7 luglio addio alla puntata lunga, al posto di Tempesta andrà in onda un vecchio film. Vorrei sapere la logica dietro questa decisione. Dopo nove mesi in cui Tempesta va in onda col contagocce con puntate che durano 15 minuti almeno in estate potrebbero accontentarci. Il distacco dalle puntate tedesche non è mai stato così ampio ed è destinato ad aumentare.
    Purtroppo con Mediaset siamo capitati male, non sono nemmeno in grado di tagliare correttamente una puntata con dialoghi interrotti all'improvviso e scene saltate. Sembra il lavoro di un principiante.
    A me andrebbe bene anche se Tempesta andasse in onda dal lunedì al venerdì ma col formato originale, una puntata intera con riassunto iniziale ed anticipazioni finali. Purtroppo con Mediaset non è possibile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Sono proprio curiosa che diavolo sta tramando Annabelle ,dove ha trovato elmar.comunque è uno che Christoph conosce perché quando lo vede viene preso dal panico.sempre più convinta che è un suo x eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa non riesco a capire che diavolo abbia in mente.

      Elimina
    2. Sono uscite delle nuove anticipazioni e forse ho capito che vuole fare Annabelle.

      Elimina
    3. Ci dica Saturno sono curioso
      Andrea

      Elimina
    4. Ok, per prima cosa vorrei dire quanto ho adorato la scena di Eva che smonta tutto il lavandino per recuperare la sua fede.

      Poi passando alle anticipazioni Annabelle punta a creare una frattura tra Christoph e Denise. Elmar racconta a Denise che ha paura di Christoph perchè lui ha in mano un documento compromettente che lo riguarda. E questo spinge Denise prima ad affrontare Christoph e lui cade dalle nuvole perchè non sa di che cosa sta parlando e poi l'ha spinge ad aprire la cassaforte per trafugare un documento importante per Christoph, ma quando poi viene al dunque non va come vorrebbe Annabelle perchè Denise decide di ascoltare il suo cuore.

      Eva e Robert c'è un riavvicinamento alla presentazione del libro ma Eva è inquieta a causa del ritorno di Christoph e questo non sfugge a Robert che non sa più come comportarsi con lei. Valentina organizza un picnic per i suoi genitori ma non tutto va come previsto.

      Lucy, vorrebbe diventare la nuova organizzatrice di eventi in albergo ma Christoph rifiuta ma questo non ferma Lucy. Che tra le altre cose (non ho capito molto bene) ma sembra che non recapiti un messaggio di Paul alla sorella per farla stare da sola.

      Jessica invece è uscita completamente di zucca. Dopo l'intrigo con il filtro dell'amore, Paul le ha vietato categoricamente di avvicinarsi a Luna. Quando Paul affida la piccola alle cure di Lucy, lei però ha un imprevisto e Jessica nè approffita per passare un pò di tempo con la piccola, quando Paul l'ho scopre va su tutte le furie e rimette Jessica al suo posto. Che però non vuole arrendersi e quindi escogita un piano per riprendersi la piccola. Mentre Paul pensa che Jessica si sia arresa, lei stà intanto mettendo in atto il suo piano: Rapire Luna.

      Deve uscire un altro episodio appena esce nè parlerò.

      Elimina
    5. Grazie Saturno
      Andrea

      Elimina
    6. Adesso ci manca solo che le ipotesi dei fan (matti) siano vere e siamo rovinati. Molti fan ipotizzano che Eva potrebbe rimanere incinta di Christoph.

      E' uscita la trama dell'ultimo episodio settimanale.

      Eva e Robert si baciano ma poi Robert si tira indietro ferendo Eva. Paul scopre che Lucy ha cancellato un suo SMS e chiede che Lucy se nè vada ma non ho capito cosa vuole fare Romy. Il piano di Annabelle fallisce e capisce che non può dividere Christoph e Denise e così sviluppa un piano omicida. Il piano di Jessica viene ostacolato inconsapevolmente da Henry.

      Elimina
    7. Stavo pensando che si sono avverati tutti i sogni fatti durante la rapina.

      Eva a letto con Christoph, Tina sposata, l'unico "sogno" che non si è avverato è Denise che rischia di annegare e Joshua che l'ha salva, magari è così che Annabelle cerca di uccidere Denise.

      Elimina
  4. È vero in Germania le puntate durano più di 40 minuti in Italia vediamo una puntata intera tedesca in 3 giorni . Infatti siamo più di 6 mesi indietro rispetto alla progettazione tedesca .Le puntate attuali sono andate in onda da loro in Gennaio che rottura questo cambio continuo di programmazione

    RispondiElimina
  5. Nelle anticipazioni ho letto anche che c'è un bacio tra Eva e Robert, ma nonostante questo lui non riesce a perdonarla e a fidarsi di lei ( mi pare normale) e Eva ne è addolorata. Il piano di Annabelle e Elmar fallisce e lei prepara un piano omicida per Denise. Questo mi fa pensare che la rapirà o le farà del male, quindi siamo alle battute finali, non manca molto alla fine della stagione, ma dei nuovi non si sa ancora niente, comincio a pensare che siano davvero Harry e Lucy oppure Harry con il personaggio che interpreterà Léa wegmann. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto di questa lea pare che abbia già cominciato a girare .Lucy non credo proprio sia la protagonista lei è destinata al triangolo. Eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)