lunedì 1 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3198 - Elmar inganna Denise! [Germania, 5 agosto 2019]

Tempesta D'Amore: Denise e Elmar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3198. Elmar (Jens Nunemann) confessa a Denise (Helen Barke) di essere suo padre, sconvolgendola. Joschua (Julian Schneider) invita Denise ad approfondire la conoscenza dell'uomo, mentre Annabelle (Jenny Loffler) mette in guardia la ragazza: Elmar potrebbe essere un imbroglione.

Valentina (Paulina Hobratschk) decide di vendicarsi di Lucy (Jennifer Siemann), rea di aver fissato un incontro con Robert (Lorenzo Patané). Paul (Sandro Kirtzel) fa ritorno dalla gara ed è felice di rivedere Romy (Désirée von Delft) e Luna. Romy si sente in colpa per non avergli parlato del bacio a Bela. Henry (Patrick Dollmann) è sul punto di scoprire l'esito delle elezioni. I Sonnbichler tifano per lui.

19 commenti:

  1. Il comportamento di Valentina è davvero infantile, invece di prendersela con Eva per aver distrutto il suo matrimonio con Robert, si scaglia contro una donna libera, che ha il diritto di uscire ed interessarsi a chi le pare.

    RispondiElimina
  2. Infatti non mi piace che fa cosi ma la capito che Eva ha tradito il padre con uomo terribile come Cristoph ?

    RispondiElimina
  3. Secondo me Valentina non lo sa. Quando era convinta che Eva fosse andata a letto con Christoph era furiosa e lo ha subito raccontato a Robert, mi pare strano sappia e supporti ancora Eva.
    E concordo con chi dice che non avrebbe dovuto prendersela con Lucy. Okay che è piccola però non è una giustificazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che non è a conoscenza del tradimento
      L'aggredire Lucy è senza dubbio sbagliato ma da figlia se non conosce la verità vuole vedere uniti i genitori
      Andrea

      Elimina
    2. Volere i propri genitori uniti non deve significare offendere e umiliare pubblicamente un'altra donna, che sappia la verità o meno, non ha più sei anni ed è giusto che inizi a comportarsi da adulta.

      Elimina
    3. Concordo pienamente.
      Giò

      Elimina
  4. Adesso ripartiamo con il nuovo triangolo che pesantezza...io fossi Valentina li manderei a quel paese tutti e due eli

    RispondiElimina
  5. Beh Valentina ha sempre voluto i genitori insieme, si è infantile, immatura però è fatta così.
    Quello che ha fatto Eva è gravissimo, però contemporaneamente la figlia è molto legata alla madre, quindi non sottovaluterei la forza del loro rapporto, perdono compreso da parte di Valentina.
    Giò

    RispondiElimina
  6. Oggi Robert mi ha fatto veramente pena quando Eva gli ha detto del tradimento sembrava un animale ferito .nonostante i problemi lui fino all ultimo ha sperato che lei non lo avrebbe fatto .non credo che riuscirà a perdonarla e se lo farà rimarrà come un ombra tra loro.certo che Eva non ne esce bene eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli concordo, è stata una scena straziante, Eva l'ha ferito profondamente, non doveva fargli questo, la scena mi ha messo i brividi, sopratutto con quella canzone di sottofondo. Ma fuori al Fuerstenof cosa si sono detti Eva e Robert dopo che Christoph è andato via? Non capisco completamente il tedesco, qualcuno mi fa un sunto? Grazie mille, Mary2.

      Elimina
    2. Dopo aver visto lo sguardo che Eva ha lanciato a Christoph, Robert capisce che c'è ancora qualcosa tra loro e chiede ad Eva se gli ha detto tutto. Lei gli racconta che nei Carpazi quando credevano di morire Christoph le ha chiesto che se non ci fossero Valentina e Robert, lui avrebbe avuto una possibilità e lei risponde di si. Robert lo capisce, Eva cerca di giustificarsi dicendo che era una situazione eccezionale, che ama solo lui e lui si toglie la fede, rinunciando al loro matrimonio.

      Elimina
    3. Grazie mille Elisa, sei molto brava con il tedesco. Mary2

      Elimina
    4. Di nulla.
      Robert la accusa anche di avergli dato sempre delle speranze e non si meraviglia del fatto che per questo Christoph le sia sempre venuto dietro. Lei cerca di convincerlo del contrario e Robert chiosa dicendo che se vuole continuare a convincere se stessa, di farlo pure pure, ma di non farlo con lui...

      Elimina
    5. Trovo che Robert abbia perfettamente ragione, è stata lei fin dall'inizio a dargli delle speranze, Robert è tutto ma non stupido, non la perdonerà facilmente ( ammesso che lo faccia), ci vorrà tempo, gli ha fatto troppo male. Mary2

      Elimina
    6. Ma poi ad un certo punto non è una questione di perdono, è una questione di logica. Che senso ha il perdono per una donna che ha in testa un altro uomo?
      Giò

      Elimina
  7. Lei in questo momento dovrebbe fare un passo indietro lui ora è troppo addolorato per ragionare e decidere lucidamente forse Lucy servirà x fargli ritornare un po di serenità con Eva la vedo veramente dura . povero robert l'ho visto straziato come avesse subito un altro lutto eli

    RispondiElimina
  8. Povero Robert. È vero che io spesso lo rimprovero però va detto che Robert ha sì un caratteraccio ma è una brava persona e non se lo meritava. Si meritava ben altro ma gli è stato portato via nel 2010.

    E io credo che Valentina sia più legata al padre anche se ci litiga perché hanno un rapporto più bilanciato e genuino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che Valentina sia legata a entrambi i genitori, con Eva ovviamente il rapporto è meno bellicoso. Comunque a me non convince il modo che ha Robert di fare il genitore. Gio'

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)