mercoledì 31 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Lea Wegmann sarà Franziska Krummbiegl, la nuova protagonista?


In tempi non sospetti vi abbiamo parlato di un importante ingresso nel cast di Tempesta D'Amore, quello di Lea Wegmann ed ora è stato reso noto il personaggio che andrà ad interpretare.

Le Anticipazioni ci dicono che Lea Wegmann interpreterà Franziska Krummbiegl, enigmatico personaggio che è anche una vecchia conoscenza di Hildegard ed avrà a che fare con Boris.

Il personaggio si affaccerà al Furstenhof vivendo il classico "Magic Moment" con un uomo ancora misterioso e ciò fa salire non di poco le possibilità che si tratti della nuova protagonista ovvero dell'eroina romantica della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore

Secondo alcuni rumors, la nuova stagione della soap dovrebbe partire in autunno. Sarà davvero Franziska, chiamata Franzi, la nuova protagonista della soap? E chi la affiancherà? 

32 commenti:

  1. Ho visto la puntata di oggi, e sono veramente basita da Eva, dopo tutto quello che ha fatto, si permette pure di fare le scenate di Gelosia a Robert? E Robert ha dato una risposta giusta " non ne hai motivo, ( di essere gelosa) ma neanche il diritto", perlomeno credo che abbia detto così, con il tedesco non sono tanto ferrata. E infatti Eva ha perso quel diritto ormai da un pezzo, lei è l'ultima che può fare la gelosa con Robert. Carini Alfons e Hildegard a consolarla, dicendo che Robert non si metterebbe mai con una così giovane, ovviamente lei ha risposto che è gelosa lo stesso ( ipocrisia portami via proprio). Avete notato che da dopo il tradimento i suoi sentimenti per Christoph sembrano essere svaniti? O è una mia impressione? Per me stanno preparando la strada per farli tornare insieme, con tanto di figlio, sono sempre più convinta che sia di Robert. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stà attenta a non andare off topic, Mary, qui si parla di Franzi. Che nè pensi sarà la nuova protagonista? Io spero di si credo che sia ora di chiudere la storia di Denise e Joshua. E trovare nuove storie.

      Elimina
    2. Beh, Saturno, non c'è un post dove parlare della puntata giornaliera, dove dovevo farlo? Comunque anche per me sarà la nuova protagonista, credo che ci stiamo avvicinando al finale della stagione. Mary2

      Elimina
    3. E per esempio dove si può parlare soprattutto di joscua e denise e del loro bellissimo momento abbiamo aspettato tanto la tempesta ....... Eli

      Elimina
    4. Le puntate tedesche si possono commentare, nessuno ha mai detto di no. Abbiamo solo chiesto di non lasciare link e di non parlare di personaggi che ancora non esistono o di situazioni che sono frutto di rumors, anche perchè i suddetti link spesso sono in tedesco e chi li pubblica spesso e volentieri non capisce nemmeno la lingua. Chi li trova non è tenuto a conoscerla. E direi che quello che è stato scritto ieri sia sufficiente, senza inutili ripetizioni :)

      Elimina
    5. Si è tutto chiaro, grazie mille. Mary2

      Elimina
    6. Ok grazie per la spiegazione. Avevo capito la storia dei link ma credevo che fosse un problema anche parlare della puntata giornaliera. Grazie per il chiarimento.

      Elimina
    7. Tornando alla puntata di oggi, cosa ne pensi Saturno, del comportamento di Eva di cui parlavo prima? Per me è ipocrita, e Robert ha fatto bene a dirle che non ha né motivo nè il diritto ( di essere gelosa), ormai lo ha perso da un po'. Mary2

      Elimina
    8. Anche io la penso come te dopotutto quello che ha combinato nei mesi scorsi, come minimo dovrebbe avere il buongusto di starsene zitta. E si le ha detto proprio così. Robert ha ragione ma riguardo alle donne è anche un pò ingenuo. Prima Madeileine, poi Tina e adesso Lucy e non si è accorto che tutte erano e sono attratte da lui. E' proprio cieco, vede solo Eva e questo me l'ha fa odiare ancora di più per quello che ha fatto al marito.

      Elimina
    9. Saturno ma ti piacevano come coppia? E la odi per il tradimento? Comunque per come la vedo io Robert merita molto di più. E della gravidanza cosa pensi? Sarà di Christoph? Mary2

      Elimina
    10. Come coppia mi piacevano, odio il comportamento che ha avuto in questa storyline del triangolo e spero che il figlio sia di Robert.

      Elimina
    11. Concordo, anche odio il comportamento di Eva in questa store lime, Robert non se lo meritava un trattamento del genere. Che poi non ho mai capito quali sono i reali sentimenti di Eva, ama il marito o Christoph? Mary2

      Elimina
    12. Non lo so più neanche io che sentimenti prova Eva chi l'ha capisce è bravo.

      Elimina
  2. Ho letto dalle anticipazioni che fra qualche puntata joscua lascia Denise sicuramente per un ricatto di Annabelle su Valentina ,cioè .quanto durerà ancora sta storia di Annabelle e perché joscua si fa ricattare non è da lui ....non se ne può più. Eli

    RispondiElimina
  3. Tra Denise e Joshua non ho visto molta tempesta

    RispondiElimina
  4. Mi sa che avremo un'altra protagonista ingenua che vivrà all'inizio la vita delle favole e poi si ritroverà a soffrire per un uomo.... Odio questo genere di protagoniste, preferisco quelle con un temperamento molto forte. L'espressione dell'attrice fa presagire un periodo alla Emma, Clara o peggio ancora la figlia bionda di werner, Sandra!
    Beatris!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che storyline ci costruiranno intorno. Se lei è la protagonista sono curiosa del suo "talento" e chi sarà all'interno della storia. L'unica cosa che spero è che Annabelle e Jessica escano alla fine della stagione non le sopporto più.

      Elimina
    2. A me piaceva anche quando i protagonisti si mettevano da subito insieme e poi si deperivano, ultimante fanno tutte stagioni come la quarta, e dalla 11 che i protagonisti non si mettono subito insieme. Io spero che esca anche Christoph, non sopporto più nemmeno lui. Mary2

      Elimina
    3. Volevo dire si separavano non deperivano, ho sbagliato. Mary2

      Elimina
    4. Il tira e molla tra i protagonisti non mi piace molto. Mi piace più la storia come Emma, Clara ecc. Ma ormai si è esaurito anche quel modo. Magari per cambiare un pò i protagonisti potrebbe non essersi simpatici subito e poi piano piano capire le loro affinità. E' un territorio inesplorato per la soap e almeno si cambierebbe un pò registro.

      Elimina
    5. Saturno lo hanno già fatto con Eva e Robert se ti ricordi, all'inizio non si sopportavano, battibeccavano in continuazione m, Eva fece addirittura una caricatura a Robert, e lui gli fece pulire la cantina. Sarebbe bello che lo rifacessero, una storia alla odi et amo. Mary2

      Elimina
    6. Indimenticabile la caricatura di Eva a Robert!!!
      Forse non c'è nemmeno mai stata una storia alla odi et amo e sarebbe ora che ci fosse.
      Due che non si sopportano ma poi...
      Certe volte tra l'altro secondo me si è esagerato in tal senso con la bontà e la devozione delle protagoniste verso protagonisti che in quel momento facevano scattare ben altri sentimenti.
      Giò

      Elimina
    7. Me l'ha ricordo la caricatura di Eva ma c'è anche da dire che non era proprio un odi et amo. Lui era sposato e stava per diventare padre in quel momento non erano protagonisti.

      Elimina
  5. Credo proprio che sarà lei la nuova protagonista.
    Esteticamente non mi piace, speriamo che il personaggio sia almeno bello.
    È una vecchia conoscenza di Hildegard e già questo mi sembra negativo, molto spesso si sono serviti di lei per promuovere delle protagoniste.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  6. Accidenti tra questa probabile protagonista e Lucy che si vede nella foto non mi piacciono esteticamente queste due donne
    Ma altre due più carine non c'erano?
    L'occhio vuole la sua parte
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Ragazze non riesco più ad entrare nel blog da Google, sono riuscita da Facebook succede anche a voi? Secondi me è lei la protagonista, l'incontro con l'uomo misterioso è tipico delle nuove coppie entranti e con questo si avvicina la fine della stagione 15 come si diceva ad ottobre circa. È confermato che Denise e Joshua rimangono? Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La produzione non ha mai messo in giro né tanto meno confermato tali affermazioni, l'unica cosa che sta succedendo è che la stagione 15 sta durando più delle canoniche 200 puntate.
      Non si è mai visto che la coppia protagonista sia rimasta dopo essersi sposata e non credo accadrà ora, anche perché sarebbe una corbelleria bella e buona.

      Elimina
    2. Che poi non capisco perché molti fans cominciano a "preoccuparsi" quando vedono la stagione durare più di 200 puntate o parlano di stagione più lunga.
      Giò

      Elimina
    3. Beh, se una stagione dura più di 200 puntate, è da considerarsi una stagione più lunga.
      Io non mi preoccupo, ma non faccio neanche i salti di gioia, visto che le idee latitano parecchio in questa stagione.
      Tutti questi matrimoni improvvisati mi pare che ne siano l'esempio lampante.

      Elimina
  8. Ma anche se è più lunga a me non dispiace.
    Mi piace molto Denise e anche Joschua poi sono curioso di vedere quello che accadrà ad Annabelle
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)