sabato 6 luglio 2019

Tempesta D'Amore: L'intricata vicenda di Luna/Felicitas!


Nelle puntate italiane di  Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Luna o meglio su Felicitas, la bimba presa in affido da Michael e Natascha di cui, almeno per ora, solo Annabelle conosce la vera identità.

Come ci dicono le Anticipazioni, da un lato assisteremo al senso di colpa di Jessica ed al cordoglio di Paul e dall'altro ai mille dubbi di Natascha e Michael, propensi ad adottare la piccola che non sanno essere la figlia del personal trainer. 

Un groviglio che si sbroglierà, almeno in parte, quando Jessica realizzerà che Felicitas altri non è che la sua bimba. Una svolta importante che non migliorerà la situazione, visto che la ragazza cercherà di diventare la baby-sitter della sua stessa figlia, senza rivelare la verità ad un sempre più affranto Paul...

17 commenti:

  1. Ammetto che in queste puntate Paul mi fa tanta tenerezza,il suo dolore per la perdita di Luna è grande! Mi fa una rabbia il pensare che sia Jessica che Annabelle non verranno punite per l'atroce gesto! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Io questa trama l'ho trovata assurda e noiosissima, se la coppia Paul Romy prima del parto stava già stufando dopo questa storyline per me sono da eliminare. Dopo 200 puntate quasi non si sono più nemmeno sposati. Spero che nella stagione 16 se ne vadano idem Jessica non hanno più niente da dire. Vane

    RispondiElimina
  3. Sono due stagioni che li stiamo subendo e come ho più volte detto è ora che escono di scena
    Se penso a chi li voleva protagonisti non ho mai capito cosa ci vedevano in Romy e Paul
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Io invece non capisco x che misnnabella sta facendo questo cosa le cambia a non dire la verità booooooo

    RispondiElimina
  5. Maria non capisco x che questa cattiveria di annabell !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa ce l ha nel DNA è cattiva pazza scatenata ce l'ha un po con tuuti in particolare con la sorella la madre addirittura l ammazza spero che a fine stagione paghi x tutto ben che gli vada sarà rinchiusa in un manicomio eli

      Elimina
    2. Certo non conosciamo l'altra parte del suo Dna, ma non mi sorprenderei se fosse una bestia pure il padre biologico.
      Giò

      Elimina
    3. Poi non capisco tutta questa gelosia verso la sorella Christoph ha dimostrato di amare ambedue le ,,sue,,figlie . ma probabilmente un suo lato malato che veramente gli viene dai genitori . chissà se sapremo mai il vero padre. Eli

      Elimina
    4. Le versioni sulla preferenza sono parecchio discordanti ed estreme perché arrivano dalle due parti interessate. Christoph dice di amare entrambe le figlie, ma non stima per nulla Annabelle e sostiene di aver sbagliato a viziarla troppo.
      Annabelle sostiene l'opposto. Ognuno tira acqua al proprio mulino.
      Personalmente sono propensa a credere a molte delle cose che ha sostenuto Christoph: quando ha detto ad esempio che Annabelle è incostante, senza un qualcosa che la appassioni.
      Giò

      Elimina
    5. Crhistof non è stupido e di tutte e due le figlie conosce pregi e difetti,anche a Denise soprattutto all inizio rimproverava di essere troppo buona soprattutto con Annabelle .ma ci credo quando dice di amare ambedue eli

      Elimina
    6. Non vedo l ora di vedere la sua reazione quando scoprirà l inganno della paternità .annabelle rimarrà comunque sua figlia come Denise o sarà talmente arrabbiato che non vorrà sapere più niente di lei? Da premettere che già ce l ha con lei per la storia della finta cecità eli

      Elimina
    7. Non so se Christoph conosce realmente le figlie, ne dubito, così come non conosceva bene né Viktor né Boris.
      Lui sa "vessare" i suoi figli, manipolarli, ma non li conosce nel profondo come crede.
      Giò

      Elimina
    8. Riguardo alla preferenza, ama Denise in modo assoluto, la stima come figlia e persona ma non la donna e i suoi sentimenti. Mi ricorda un pò il comportamento che aveva con Boris prima di scoprire la sua omosessualità, si aspettava un certo comportamento da lui e lui represso l'accontentava. Denise ha lo stesso comportamento "represso". Per quanto riguarda Annabelle, non la stima come dici tu e la vizia ma soprattutto cosa assai dannosa a causa e per perseguire i suoi scopi visto che le serve gliele fa passare tutte liscie. Non vedo l'ora di scoprire la sua faccia quando scoprirà cosa Annabelle ha fatto alla sua principessa ma soprattutto la faccia di Werner quando gli dirà "te l'avevo detto".

      Elimina
    9. Secondo me lui nella sua testa di padre (che presuppone anche lo scegliere con chi devono stare i figli) è pure un po' classista, non vede Joshua e Tobias come "adatti" per i loro figli. Chi ha fatto la scelta migliore probabilmente è Viktor, che si è fatto la sua vita lontano da Christoph.
      Si l'effetto del padre-padrone tiranno è che i figli vengano fuori repressi, ma non è una novità.
      La storia di Sdl è piena di genitori che si sono sempre aspettati determinate cose. Secondo me il primo represso della storia di Tempesta è proprio Alexander.
      La specialità di Christoph è capire i punti deboli di chi lo circonda e poi colpire, certe volte mi dà l'impressione proprio di studiare le persone.
      La faccia che ha fatto nelle puntate italiane alla dichiarazione d'amore da drogata di Xenia è da antologia. Aha aha aha.
      Secondo te accompagnerà la sua principessa all'altare?
      Giò

      Elimina
    10. Ma io mi vedo Denise che va da sola all altare non credo che va a finire come al matrimonio di Boris dove alla fine si volevano tutti bene .tra le due famiglie ci sono troppi dissidi può darsi pure che si sposano da soli o con pochi intimi.cioè mi sembra improbabile che stiano tutti insieme a festeggiare eli

      Elimina
    11. Sinceramente non so se accompagnerà Denise all'altare ci sono troppe incongnite e sicuramente come dice Eli troppi rancori e trascorsi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)