mercoledì 10 luglio 2019

Tempesta D'Amore: CHI MORIRA' per colpa di Annabelle?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è tutto pronto per un evento che sarà sicuramente di svolta, sconvolgendo ogni equilibrio al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che la furia psicopatica di Annabelle avrà nuovamente la meglio; portandola a commettere un nuovo omicidio, seppur in via del tutto involontaria. L'obbiettivo sarà Denise ma ovviamente non sarà lei a morire. 

Decisa a colpire Denise, Annabelle provocherà un "disastro" che toglierà la vita ad un personaggio della soap ma di chi potrebbe trattarsi? Qualcuno che amiamo e conosciamo da tempo o una guest-star? 

52 commenti:

  1. Secondo me è uno tra Romy, Paul, Jessica e Elmar. Escludo Christoph, Andrè, Alfons e Hildegard. Comunque non dovrebbe uscire un comunicato o la notizia di uno degli attori che esce di scena? Come con la Balogh? Questo mi fa pensa ad Elmar perché essendo una guest era normale che uscisse di scena, poi magari con la sua morte viene fuori la storia della paternità. Comunque con questo evento non dovrebbe mancare molto alla fine della stagione, l'incidente succederà nelle puntate di fine Agosto. Per fine luglio si dovrebbe sapere qualcosa sui protagonisti e sulla nuova stagione. Mary2

    RispondiElimina
  2. Però nella foto che avevo visto ora mi è venuto in mente c'era Annabelle e Joschua con in mezzo una bara e sullo sfondo una foto di donna che sembrava Denise ma può essere anche un'altra
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Robert ? Patanè aveva detto di aver fatto altri provini e di avere altri progetti in ballo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fanno morire Robert dopo Miriam la soap per me può anche chiudere. Vane

      Elimina
    2. Sarebbe un bel colpo di scena, tanto ormai robert che altro ha da dire? almeno sarebbe di nuovo con lei
      moon

      Elimina
    3. Si sarebbe un bel colpo di scena. Si il personaggio di Robert è esaurito ormai. Si, si riunirebbe con lei. D'altronde le soap sono fatte anche di morti eccellenti.
      Giò

      Elimina
    4. Però Valentina perderebbe entrambi i genitori. E comunque non credo sia Robert. Mary2

      Elimina
    5. Anche io escluderei Robert. Certo è che a guardarlo oggi, secondo me è vero quello che aveva detto Robert di se stesso nella sesta stagione: una parte di lui è morta con Miriam. Quello che è rimasto di Robert non è degno di nota. Non mi era mai successo di disinnamorarmi di una coppia come di Eva e Robert. Quasi non me lo ricordo più perché mi piacevano un tempo.
      Giò

      Elimina
    6. Sarebbe la scelta più logica

      Elimina
  4. Comunque complimenti a Denise per la puntata di oggi. Si è finalmente emancipata dal padre, dicendo ad Eva la verità. Ora le manca "solo" di "liberarsi" di Henry. Anche lei sta maturando.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata come un pugile ha colpito dritto al cuore. Mi è piaciuta tantissimo, spero che domani rompa il fidanzamento e dica ad Annabelle di rinunciare ai preparativi. Anche se poi al ricevimento di nozze di Tina lo perdona ancora.

      Spero anche io che sia una guest-star e non un personaggio della soap. Ma il ritorno di Tobias mi mette un pò in apprensione riguardo al destino di Romy.

      Non credo che Elmar rimanga dopo che l'intrigo di Annabelle naufraga, anche se spero che sia lui la vittima. Mi chiedo se ci sarà un'indagine e quanto durerà ma soprattutto quando verrà fuori la storia della paternità. Secondo me la fine della stagione è ancora lontana visto che non si parla ancora delle nozze dei protagonisti e di solito finisce in quel modo. E la nuova coppia. A questo punto se non è Elmar spero che sia Jessica.

      Elimina
    2. Ha fatto anche una scelta difficilissima che ha evidenziato la sua maturazione. Lei mesi fa non sarebbe stata pronta a fare una cosa simile. Non mi convince il fatto che si tenga ancora un tipo come Henry. Come può piacerle un bugiardo, che tende all'intrigo, che manipola e si fa manipolare? Io credo che abbia paura di scegliere Joshua.
      Giò

      Elimina
    3. Se fosse Elmar la vittima non sarebbe questo grande colpo di scena e poi sarebbe un personaggio che fa parte di quella storyline, invece qui mi sembra probabile che il morto non sia collegato alla storyline principale, quindi potrebbe essere un estraneo, una specie di Lars per restare in tema.
      In tutto questo devo dire che mi fa piacere che Joshua e Denise sono una coppia, lui nelle puntate tedesche sembra davvero triste e sofferente.
      Giò

      Elimina
    4. Purtroppo pensa che non ci siano più speranze in tutto questo mi piace il suo avvicinamento a Robert nelle loro pene li vedo finalmente vicini eli

      Elimina
    5. A me Joshua non sembra così "depresso" e arrendevole nelle puntate tedesche. Ho visto gente che si buttava giù per molto meno tra i protagonisti.
      Francamente non mi ha convinto per nulla la storia Denise-Henry.
      Giò

      Elimina
  5. Sicuramente sarà Elmar non credo possa essere Werner o Denise o tantomeno Robert

    RispondiElimina
  6. Poi Eva via libera con Cristopher....non mi dispiacecome coppia.......

    RispondiElimina
  7. Anche io non ho ancora visto fotografie sul matrimonio di Joshua e Denise e nemmeno se ne parla nei blog o nei vari siti tedeschi. Ricordo il matrimonio di Clara e Adrian le immagini erano uscite un bel po' di tempo prima. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso proprio abbiano girato il matrimonio.
      Giò

      Elimina
    2. Nel caso di Clara e Adrian mi pare di ricordare che abbiano girato il matrimonio molto prima perché Alberti poi aveva altri impegni di lavoro eli

      Elimina
    3. Ah ecco infatti ricordavo di aver visto le fotografie parecchio tempo prima. Vane

      Elimina
    4. Il fatto che non siano ancora uscire le foto del matrimonio tra Denise e Joshua è più che normale, visto che di solito non escono subito, non è mai successo.
      Ciò non toglie che il matrimonio possa già essere stato girato.

      Elimina
  8. La vittima potrebbe essere Christoph, non riesco ad immaginarmi un'altra uscita di scena per lui ed andare avanti ancora per un'altra stagione con questo triangolo sarebbe stancante.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio se gravidanza sarà, il triangolo entra nel vivo.
      Giò

      Elimina
    2. E poi Christoph eventualmente muore senza sapere che Annabelle non è figlia sua?
      Giò

      Elimina
    3. No la vittima non è Christoph, sarà sicuramente qualcun altro.

      Elimina
    4. Se non sarà il prossimo protagonista potrebbe essere Henri oramai ha dato come personaggio. Eli

      Elimina
    5. Io Henry non lo tollero nelle puntate tedesche. Mi domando come può una pura e cristallina come Denise stare con uno così?
      Se lo facessero fuori, esulterei. Lo trovo irritante quasi quanto William.
      A proposito del gesto di Denise, per voi quale è il gesto più coraggioso compiuto da una protagonista?
      Giò

      Elimina
    6. Ho visto la foto anticipativa e Annabelle metterà il veleno in uno dei bicchieri, e quando alla fine si rende conto che non l'ha bevuto Denise, cerca di capire chi ha bevuto, ma i suoi sforzi sono vani e questa persona muore. Pare che alla festa sono presenti: Hildegard e Alfons, Denise e Joshua, Natasha e Michael, Valentina, Jessica e Henry, Romy e Paul. Sono questi i presenti, Christoph non è presente da quello che ho capito. Mary2

      Elimina
    7. Chissà perché queste cattive sono fissate con il veleno.
      Non dimentichiamo il ritorno di Tobias.
      Giò

      Elimina
    8. Allora forse è Natascha nelle anticipazioni Michael si preoccupa della sua salute.

      Elimina
    9. Vero anche Nataschua
      Andrea

      Elimina
    10. Michael non si preoccupa della salute di Eva?
      Giò

      Elimina
    11. Si preoccupa anche della salute della moglie nelle anticipazioni quando lei organizza un viaggio per aiutare Valentina. E' una supposizione ma io preferirei che non morisse nessuno. Magari all'ultimo Annabelle riesce a capire chi ha avvelenato per errore e riesce a salvarlo.

      Elimina
  9. Punto su Romy specialmente altrimenti Jessica ma di sicuro è una donna
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se morisse Jessica non me ne fregherebbe niente. Ma gli altri si. Soprattutto Romy. Ma il ritorno di Tobias mi puzza e anche parecchio.

      Elimina
    2. Oddio Romy è un personaggio di una pesantezza. Io non ne sentirei la mancanza. Così come non si sentirebbe la mancanza di Paul, Jessica, Henry, che per me sono i papabili.
      Giò

      Elimina
    3. Neanch'io sentirei la mancanza di Romy.
      Sembra che Tobias non tornerà da solo, quindi non è detto che debba tornare per forza per un funerale.
      Io onestamente spero sia Jessica, almeno ci liberiamo di lei. Non escludo che possa essere anche Elmar.

      Elimina
    4. Forse i più probabili - restringendo il campo - sono Jessica ed Henry.
      Il ritorno di Tobias effettivamente non è detto che sia per un funerale.
      Giò

      Elimina
    5. E' vero che non è detto che torni per un funerale, ma preferirei Jessica che Romy, soprattutto per la storia della bambina. A me non dispiacciono Romy e Paul e Romy mi è simpatica quindi preferirei che rimanesse viva.

      Elimina
    6. Effettivamente a pensarci bene quanti sono i personaggi positivi morti nella storia di Sdl? Forse non così tanti...
      Giò

      Elimina
    7. Nella foto della bara dove ci sono Joshua e Annabelle si intravede la foto di una ragazza mora si supponeva Denise non sarà invece Romy ,così si giustifica il ritorno di tobias . non oso pensare la reazione di Paul .eli

      Elimina
    8. E' solo che non vorrei che ci fosse un'altra morte come quella di Poppy. Quell'uscita di scena dell'attrice mi dispiacque parecchio. Magari ci sarà un salvataggio all'ultimo secondo come con Leonard. Anche perchè Annabelle deve avere l'antidoto spero altrimenti come pensa di salvarla la persona che ha avvelenato per sbaglio?

      Elimina
    9. Vabbé la morte di Poppy è stata assurda nelle modalità ma secondo me in generale la morte in sé del personaggio non è stata una cattiva scelta.
      Poppy in qualche modo era un personaggio con la data di scadenza e hanno optato per l'opzione morte. Poppy aveva svolto la sua funzione ormai.
      E poi i morti di innocenti e personaggi positivi esistono comunque a Sdl, sia on screen che off screen.
      Giò

      Elimina
  10. a sto punto preferisco che sia Henri l ho detto sarebbe l unico che oramai non ha più niente da dire tutti gli altri sincerente mi dispiacerebbe anche Jessica alla fine eli

    RispondiElimina
  11. Comunque Annabelle è diventata proprio pazza gli è andata male ma avrebbe avvelenato la sorella senza scrupoli ma ancora nessuno la ferma eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)