mercoledì 31 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Chi incontrerà Boris?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il matrimonio di Romy e Paul terrà banco in modo importante, anche per la presenza di Tobias e Boris Saalfeld; la coppia farà ritorno ed accadrà qualcosa di inconsueto.

Le Anticipazioni ci dicono che durante le nozze di Romy e Paul, Boris farà un incontro sconvolgente e destinato a lasciare il segno ma di chi potrebbe mai trattarsi?

Gli Spoiler sono allusivi ma potrebbe essere una vicenda, destinata ad introdurre un nuovo personaggio, magari la nuova protagonista o l'eroe romantico della sedicesima stagione?

35 commenti:

  1. Speriamo solo che non rovinino la coppia, perché sarebbe proprio il colmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo che si sposavono Boris e Tobia sperianonsono proprio belli insieme

      Elimina
  2. Intende dire che Boris potrebbe essere il nuovo protagonista maschile quindi diventare etero?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, dal momento che sarebbe una follia bella e buona, oltre che diseducativa. L'attore inoltre non sembra stia girando al momento, però onestamente vista la bruttissima piega che sta prendendo la soap non mi meraviglio più di nulla.
      Come ho scritto in un altro post, la penso come Ilenia, per me incontrerà o il futuro o la futura protagonista, il quale avrà un legame di sangue con lui.

      Elimina
    2. Grazie per aver risposto al mio commento
      Andrea

      Elimina
  3. Penso che Boris conoscerà magari il nuovo protagonista maschile
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tendo a propendere per la protagonista se sarà il nuovo personaggio introdotto alle nozze di Romy e Paul.

      Elimina
    2. Dalla Germania arriva qualche notizia sembra ma non è confermato che la protagonista femminile arriverà il giorno delle nozze di Romy e Paul per ora nessuna notizia invece sul protagonista

      Elimina
    3. Magari potrebbe essere la sorella di Romy... Opp il futuro marito di Tina quello ke ha sognato qualche puntata fa...

      Elimina
  4. Anche io ho letto della nuova arrivata che il giorno del matrimonio di romy incontra un cavaliere e s innamora ma boris sa andare a cavallo oppure è Henry eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O magari è un personaggio che non conosciamo ancora.
      Non capisco come si possa pensare che sia Boris e Henry a breve dovrebbe uscire di scena.
      Io mi rifiuto di credere che Boris diventi etero e, protagonista o meno, che Franziska si innamori di lui.
      Inoltre sia lui che Beier tornare come guest star, quindi non credo che possano creare chissà quali storyline.
      Stando poi alle anticipazioni Boris entrebbe in scena dopo Tobias, nell'episodio successivo a quello in cui Franziska incontra l'uomo misterioso. Non credo che Boris arrivi da Amburgo a cavallo o che vada a zonzo per Bichleim a cavallo, dal momento che la sua presenza al matrimonio sembra una decisione quasi dell'ultimo minuto.

      Elimina
    2. Ma siccome non si sa se è la nuova protagonista si può ipotizzare anche un incontro con Henri si innamorano e se ne vanno insieme eli

      Elimina
    3. Non so che cosa succederà ma io ho visto che si incontrano visto che Floriam ha postato sul suo account delle foto del suo ritorno e Boris incontra Franzi.

      Anche io non credo che Boris diventi etero e che Franzi incontri qualcun altro ma finora non c'è notizia di un nuovo ingresso e conferme. Quindi possiamo anche parlare del loro gradito ritorno e fare speculazioni a proposito.

      Elimina
    4. Le foto le ho viste anch'io e mi pare che chiariscano abbastanza la situazione: se Boris conosce Franziska nella hall dell'hotel, non credo proprio possa essere lui il misterioso uomo che incontra nel bosco.

      Elimina
    5. Boris incontra Franzi nella hall dell'hotel per la prima volta, da quello che ho capito dalla foto anticipativa. Poi non capisco perché parlate di un uomo a cavallo, l'uomo misterioso è con la moto, e infatti nella foto anticipativa lo si vede di spalle con il casco in testa. Mary2

      Elimina
    6. L'uomo misterioso è a cavallo, non in moto. I fantini portano anche il casco.

      Elimina
    7. Le anticipazioni parlano di moto, e c'era scritto anche in un articolo su un sito di cui non ricordo il nome. Mary2

      Elimina
    8. Nelle anticipazioni uscite ieri si parla di un affascinante fantino che aiuta Franziska a risolvere un problema con la bici e sono sicura di quello che scrivo.

      Elimina
    9. Elisa tranquilla non lo sto mettendo in dubbio, solo che su questo sito si parlava di moto e di un pilota. Figurati a me non cambia nulla, pilota o fantino non cambia niente, certo Dopo Viktor e Alicia ci manca solo un altro cavallo in mezzo. Spero che la cosa tra noi sia chiarita.Ma se l'uomo misterioso fosse il chirurgo che deve operare Christoph? Comunque spero che la cosa tra noi sia chiarita Elisa, non stavo assolutamente mettendo in dubbio quello che dici. Mary2

      Elimina
  5. Anch'io escludo Henry visto che esce di scena non ha senso che qualcuno si innamori di lui se poi vs via
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Concordo con l'opinione di Ilenia. Ha tutta l'aria di essere un incontro volto ad introdurre un personaggio importante per la prossima stagione e aggiungo che potrebbe essere sempre un Saalfeld.
    Giò

    RispondiElimina
  7. io vorrei sapere dove escono prima le news...se qualcuno è così gentile da direlo gliene sarò grata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si possono mettere link di altre pagine qui. Cerca dei gruppi tedeschi di tempesta su facebook. Devi richiedere l'iscrizione ma le news io le trovo li.

      Elimina
  8. Ipotesi assurda ESE fosse un sosia di Boris o addirittura un gemello visto quanto è amato l attore promosso a protagonista ma naturalmente no nei panni di boris eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che per un momento ci ho pensato anche io. Magari è un ospite dell'hotel ristrutturato da Denise e Joshua. E somiglia da morire a Boris. Tra Julia e Sophie, Nils e quel criminale, Andrè e il suo sosia non mi stupisco più di niente.

      Elimina
    2. Frowein torna come guest star, quindi escluderei anche questa ipotesi

      Elimina
    3. Si ma allora che vuol dire incontro sconvolgente se incontra la ragazza non l ha mai vista perché dovrebbe sconvolgerlo incontra qualcuno forse il protagonista a sto punto ma chi è e perché lo sconvolge? Eli

      Elimina
  9. Scusate ma non si può "diventare etero". O sì è etero, o si è omosessuale, o si è bisessuale ecc. Quindi dovesse veramente succedere che Boris si prende per una donna sarà bisessuale, o pansessuale. Ma lo escluso perché mi è sempre sembrato di capire che Boris fosse omosessuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questa cosa la benissimo, peccato che ad alcuni fan, soprattutto tedeschi, non è chiaro.

      Elimina
    2. Elisa, infatti non mi riferivo a te, ci mancherebbe!
      Non avevo idea che in Germania ci fosse questo desiderio riguardo a Boris... Bah!

      Elimina
    3. Non è un desiderio ma ignoranza, il che è diverso.

      Elimina
    4. Beh, anche io ho letto questa cosa, non mi sorprende più di tanto, e se è per questo vorrebbero anche che il figlio di Eva fosse di Christoph e formasse una famiglia insieme a lui. Chi li capisce....Mary2

      Elimina
    5. Ignoranza o magari omofobia.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)