venerdì 5 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Boris e Tobias, la crisi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Boris e Tobias affrontare una prova durissima, più che altro legata alle condizioni di salute del cugino di Romy.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Tobias continuerà a vivere con grande angoscia il suo problema alla gamba, iniziando a pensare che Boris potrebbe sentirsi in qualche obbligato a continuare a rimanere con lui, nonostante "non sia più quello di una volta".

Avrà così luogo una crisi tra Tobias e Boris, acuita dall'imminente processo a carico di Christoph, accusato di aver avvelenato il ragazzo. Un importante ostacolo che finirà per rendere ancora più forte il loro amore...

7 commenti:

  1. Ostacoli più forti e importanti da superare danno l'idea anche di quanto sia forte e profondo l'amore.
    L'amore dei Toris e quello che ha dovuto superare mi fa pensare a coppie protagoniste che nemmeno lontanamente sapevano di grandi amori: William e Rebecca, Sandra e Lukas in primis, per non parlare di altre coppie.
    Devo ammettere che poi gli amori alla Tobias e Boris, come quelli di Laura e Alexander e di Julia e Niklas si affascinano sempre molto proprio per l'idea dell'ostacolo esterno.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Buonasera a tutti! Trovo Tobi una persona molto impulsiva, e questo suo modo è completamente in contrapposizione con Boris, che è molto più pratico. Boris lo bilancia, e Tobias lo sprona (infatti è grazie a lui che ha fatto coming out). Per questo un Tobi di base molto orgoglioso, si scontra con un Boris che vuole curarlo, in maniera disinteressata. Non ho visto le puntate tedesche nello specifico, ma so a grandi linee come va a finire, e adoro queste prove che l'amore di Tobi e Boris deve affrontare. Così facendo diventano ancora più uniti. Comunque sono una delle coppie più belle, sincere e profonde di SDL: non hanno avuto triangoli, ma sono stati subito esclusivi, il che li ha resi ancora più belli a mio parere. Hanno affrontato tantissime prove, ma ne sono usciti sempre insieme, sempre più forti. È una rappresentazione di un amore che in questo periodo ci voleva proprio, anche dal punto di vista sociale. Senza contare la chimica tra gli attori, davvero impeccabile.
    I toris sono la boccata d'aria che in questa soap serviva, a mio parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Tobias è un impulsivo, un passionale, uno diretto e senza fronzoli, lui è esattamente come appare e anche quando sbaglia lo fa per questi motivi. Lui e Boris si sposano alla perfezione si.
      Giò

      Elimina
    2. Tra l'altro per entrambi i componenti della coppia, il rapporto è molto stimolante, proprio in virtù della diversità dell'uno dall'altro.
      Giò

      Elimina
  3. Nella loro diversità sono complementari
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre questo lo scopo della diversità in amore: diversi ma complementari, è questo che arricchisce il rapporto.
      Tobias con il suo modo di essere ha spinto Boris ad affrontare tutte le sue paure.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)