lunedì 22 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 luglio al 3 agosto 2019 - Il sequestro di Joschua e Denise!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3088 e N. 3089

Xenia è ormai fuori controllo e si prepara a commettere un gesto irreparabile. Joschua indaga sulla morte di Henning, perché ritiene che la polizia non stia facendo ciò che dovrebbe per arrivare alla verità. 

34 commenti:

  1. Già sia arriva al sequestro di Joshua e Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credevo mancasse più tempo.
      Giò

      Elimina
    2. Scusate volevo fare una domanda che non c'entra molto con il post, voi siete riuscite a vedere la puntata tedesca oggi? Io ho provato ad andare sul sito come al solito ma non trovo la puntata di oggi. Voi ci siete riuscite?

      Elimina
    3. No sul sito non c'è.
      Giò

      Elimina
    4. Ma l'ho trovata su You tube forse l'hanno caricata e poi tolta. Grazie per la risposta pensavo fosse un problema solo mio.

      Elimina
    5. Comunque riprendendo il discorso del sequestro credo che questa settimana ci sia l'inizio ma non tutte le puntate. Oggi hanno fatto la fine della puntata 3185 e l'inizio della 3186.

      Elimina
    6. Comunque le puntate del sequestro a me sono piaciute un sacco guardatele e non mi venite a dire che Joshua non è già innamorato di Denise eli

      Elimina
    7. Non saprei dire se è già innamorato durante il sequestro.
      Giò

      Elimina
    8. Per me non lo è. Ovvio, si preoccupa per lei, ma nulla di più.

      Elimina
    9. Credo anche io che durante il sequestro non sia già innamorato. Il fatto che abbiano poi un rapporto stretto da un po' vuol dire tutto e vuol dire nulla. Joshua ha avuto il suo magic moment, ciò significa che prima non l'amava.
      Giò

      Elimina
    10. Io non sono delle stessa opinione. Dalle reazioni diverse che ha avuto durante i sequestri io credo che l'amasse già. Il legame tra i due è stato forte da subito. Nonostante le loro esperienze di vita molto diverse hanno seguito lo stesso percorso nelle loro relazioni con gli antagonisti, con l'unica differenza che i sentimenti di Henry per Denise sono stati sinceri fin dall'inizio. Il fatto che Joshua si appoggi sempre a lei, che la cerchi sempre quando ha un problema, che riesca a parlarle sinceramente dei suoi sentimenti non è una cosa da sottovalutare. Non è solo amicizia. Di solito ti comporti così con una compagna o con la persona che ami. Per quanto riguarda il magic moment di Joshua, io non l'ho interpretato con "si è innamorato adesso", ma "Ho capito che la amo".

      Volevo avvertire che sono uscite le anticipazioni.

      Elimina
    11. Come ho già scritto, anche gli altri protagonisti si sono comportati nella stessa maniera: mi riferisco a Felix, Konstantin e Adrian. Pure per loro vale lo stesso discorso?
      In aggiunta, il magic moment allora a cosa serve?
      Per me inoltre Denise e Joshua non hanno nulla in comune, anzi... Li ho sempre visti privi di qualsiasi chimica e sintonia.
      Non voglio ripetermi, ma siamo lontani anni luce dalle stagioni alle quali questa è palesemente copiata.
      Inoltre tra loro non accade mai nulla, quindi mi risulta davvero difficile provare qualsiasi sentimento per loro.

      Elimina
    12. Beh il magic moment svolge la funzione che dice saturno o il colpo di fulmine o la scoperta/comprensione di un sentimento che si prova da un po'.
      La questione è complessa e secondo me tra l'altro è uno dei punti di differenziazione tra l'eroina romantica e l'eroe romantico.
      Se con l'eroina romantica possiamo avere quasi sempre la certezza del momento in cui si innamora (coadiuvati in questo dal fatto che ascoltiamo i suoi pensieri), con l'eroe romantico siamo lasciati molto spesso alla nostra libera interpretazione. Io posso pensare una cosa, un altro può pensarne un'altra.
      Prendiamo il personaggio di Felix: intanto non ha avuto il magic moment, ma nemmeno esiste nella storia un momento specifico in cui capiamo che si è innamorato, lui all'improvviso lo diventa.
      Quanto a confidarsi, cercare i consigli, non sempre è sintomo di amore.
      Giò

      Elimina
    13. Il magic moment è il momento in cui avviene l'innamoramento.
      Non è possibile che in tutti i casi di amore non corrisposto, il protagonista capisce solo di essere innamorato, dal momento che prima non ci sono mai state avvisaglie significative (l'unico a farsi un paio di domande e senza troppo convinzione è stato Adrian, gli altri - compreso Joshua - hanno sonoramente dormito fino a quando - esigenze di copione - li hanno fatti innamorare della propria TF).
      Poi, per carità, ognuno vede quello che vuole, ma io ormai ne ho piene le tasche di questo genere di storia.

      Elimina
    14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    15. E' vero che confidarsi e cercare consigli non è sintomo di amore in generale ma in questo caso io credo che significhi qualcosa. Joshua non si è mai aperto con Annabelle come ha fatto con Denise, credo che inconsciamente è sempre stato innamorato di lei. Con quello che ha passato e la prigione si è costruito una corazza che solo Denise è riuscita a penetrare. Denise con pazienza e amore l'ha conquistato e lui senza accorgersene gliela l'ha permesso. Annabelle non è mai stata in gara secondo me. Joshua ha mai detto ad Annabelle che l'amava?

      Elimina
    16. Saturno secondo me è sintomo di due cose: la prima è che se si cerca un'altra donna vuol dire che il rapporto con quella con cui si sta è piuttosto superficiale (senza voler essere volgari vogliamo dire che il rapporto è limitato al letto? Credo che possiamo dirlo), la seconda è che come dici tu l'uomo in questione si apre davvero con questa donna (Adrian ad esempio si è aperto veramente solo con Clara che per lui ha rappresentato tutto).
      Ti dirò che da una parte mi ha sempre fatto rabbia vedere questi uomini "usare" queste donne, mi riferisco soprattutto a Felix.
      Non credo che abbia mai detto che amava Annabelle, non mi pare almeno....
      Giò

      Elimina
    17. Comunque secondo me sul finale della puntata tedesca di oggi, Henry ha fatto la migliore o peggiore mossa (a seconda dei punti di vista) che può fare un antagonista: dare l'aut-aut alla protagonista.
      Giò

      Elimina
    18. Ha fatto un'azione kamikaze. Già lei era piena di dubbi e in tempesta ormonale per Joshua, ma quello che mi fa più piacere è che Annabelle ha contribuito. Pensava di avere la partita in pugno e invece il pugno se l'è dato in faccia.

      Non vedo l'ora che sia lunedì per assistere a una bella settimana.

      Elimina
    19. Concordo in pieno. Lei non se lo sarebbe mai portato a Siviglia, parliamoci chiaro saturno, altroché dubbi, la verità è che non le è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di farlo. Henri mi ha ricordato William quando voleva sposare Clara a Las Vegas.
      E' chiaro che lei lo scaricherà nella puntata di domani.
      Giò

      Elimina
    20. E' vero è un paragone azzeccato quello con William. Secondo me a parte l'opportunità a Siviglia non si sarebbe mai staccata da Joshua.

      Elimina
    21. Mettere fretta ad una protagonista o metterla comunque sotto pressione equivale a buttarla tra le braccia del protagonista.
      Speriamo che non faccia del vittimismo come William dopo essere stato mollato.
      Sicuramente non si sarebbe mai allontanata da Joshua.
      Che poi non capisco l'attrazione di una buona e pura come Denise per uno ambiguo e che mente come Henry.
      Giò

      Elimina
    22. Io credo che dopo che Joshua l'ha sempre vista come un'amica sia rimasta lusingata da Henry che si è subito interessato a lei. Poi hanno cominciato a conoscersi davvero e così è spuntata fuori la vera natura di Henry. Prima non s'è n'è accorta e poi ha chiuso gli occhi sperando di far funzionare lo stesso il rapporto. Ma dopo che la verità di Annabelle è spuntata fuori, il fatto che Henry non sia riuscito a entrare in sintonia con i suoi sentimenti, ha fatto riemerge i sentimenti mai dimenticati.

      Nelle anticipazioni Henry presta soccorso a Christoph che è stato investito. E' in gravissime condizioni e Michael suggerisce un'operazione rischiosa ma per farla i familiari devono dare il consenso e Annabelle si oppone. E nel frattempo non solo Denise l'ha becca a frugare tra i documenti di Christoph ma scopre che Joshua nasconde qualcosa e quando scopre che cosa è, Joshua si trova con le spalle al muro.

      Spero solo che Joshua non si lasci ricattare e nè parli con Denise e non faccia gli stessi errori di Henry.

      Elimina
    23. Certo è che non sono stati realmente una coppia alternativa.
      Giò

      Elimina
    24. Secondo me la coppia alternativa lo deve essere realmente in relazione a quella protagonista, o comunque il più possibile. Deve trasmettere l'idea che la protagonista, nel caso in cui non avesse già il grande amore, potrebbe stare bene con l'altro uomo e nel caso di Henry e Denise non è successo.
      Ti dirò che una "buona coppia alternativa" rafforza ulteriormente indirettamente anche la coppia protagonista.
      Giò

      Elimina
  2. Scusate ho visto la puntata su YouTube non riesco a mettere il traduttore in poche parole cosa dice crhistof ad Annabelle e Denise? Comunque le scene tra bela e Jessica sono esilaranti eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bacheca del sito di Tempesta ha dei problemi tecnici per questo non hanno caricato la puntata. Ad Annabelle se non ho capito male le chiede perchè l'ha fatto, e lei risponde che l'ha fatto per Joshua. Christoph non ha incontrato Denise. E' Joshua che racconta a Denise quello che ha fatto Annabelle.

      Elimina
    2. Ma Denise ha capito che anche Henri sapeva? Mi sa che lui in qualche modo si è tradito eli

      Elimina
    3. No Denise non l'ha capito. Infatti nella puntata di oggi Annabelle ha ricattato Henry.
      Comunque è indicativo che Denise non abbia pensato nemmeno per un momento ad andare a Siviglia cn Henry: lei parlava di storia a distanza e lui si è praticamente autoinvitato.
      Giò

      Elimina
    4. Meno male che lo molla non lo sopportavo più mai persona più inespressiva e senza carattere.ha ingannato Denise fino alla fine sapeva di Annabelle e vedeva Denise soffrire e si stava zitto se ami davvero lotti e non c'è ricatto che vale ,tutto il contrario di Joshua eli

      Elimina
    5. Tra i due secondo me non c'è mai stata una vera intesa e compatibilità. Direi che sono durati pure troppo.
      Giò

      Elimina
  3. Anche io ho letto le anticipazioni, sarà stata sicuramente Annabelle ad investire Christoph, secondo me si salverà, magari questa storia serve a far uscire fuori la storia della paternità, magari a Christoph serve un donatore e si scopre la verità cioè che è Denise la figlia. Poi chissà che risvolti avrà su Eva e Robert questa storia del coma di Christoph, nelle anticipazioni ho letto che Valentina è felice che il casting sia andato bene e che la famiglia si sia riunita, ma in che senso? Poi nella punta successiva Robert invita Eva a una cena rilassante in famiglia e Werner e Valentina fanno in modo che stiano tranquilli. A questo punto mi chiedo ma Robert la inviterebbe sapendo che aspetta un figlio da Christoph? Secondo me ho ha il dubbio o è di Robert. Perché non mi spiego la reazione così tranquilla di Robert. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la storia del veleno alla fine non muore nessuno? Eli

      Elimina
  4. Comunque lo scontro al vertice Christoph-Xenia è davvero interessante da vedere: non so se sarebbe stata la stessa cosa se lei fosse stata buona.
    Christoph e Xenia si conoscono alla perfezione, sono uno il corrispettivo dell'altra e questo rende lo scontro a volte imprevedibile, ma mai noioso, anche equilibrato.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)