venerdì 14 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3190 - L'arrivo di Lucy Ehrlinger! [Germania, 19 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Romy e Lucy [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3190. Mentre Romy (Desirée von Delft) riabbraccia sua sorella Lucy (Jennifer Siemann), Jessica (Isabell Ege) porta avanti il suo piano per far sì che la Ehrlinger si innamori di Bela. 

Annabelle (Jenny Loffler) è ormai sul punto di essere smascherata da Joschua (Julian Schneider) ed alza la posta, ricattando Henry (Patrick Dollmann) e pretendendo che lui e Denise (Helen Barke) lascino per sempre il Furstenhof. Lucy si propone a Robert (Lorenzo Patané) come organizzatrice di un evento all'aperto.

19 commenti:

  1. Si comincia a muovere qualcosa e bravo Joshua che sta cominciando a mettere alle strette Annabelle . se ieri ipotizzavano Henri protagonista oggi annunciano l arrivo di Lucy ,sarà un caso? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non sono i nuovi protagonisti
      Andrea

      Elimina
  2. Anche io non sarei contenta se fossero questi due i futuri protagonisti. Purtroppo più passa il tempo e più si allungano le probabilità che in effetti saranno Lucy ed Henry i prossimi protagonisti.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché si allungano le probabilità?
      Secondo me no...E neppure io sarei contenta.
      Lui a primo impatto direi e spererei di no, poi mi viene in mente che dopo che lo è diventato William protagonista tutto può essere...Però ripeto non penso proprio...
      La prossima stagione ci sarà un restyling in qualche modo secondo me: i nuovi Saalfeld ormai hanno dato tutto, si dovrà decidere cosa fare del trio Romy-Paul-Jessica.
      Giò

      Elimina
  3. Mah, io al momento tendo ad essere più cauta. Anch'io pensavo che potessero essere loro, ma non sapendo ancora quando finirà la stagione, questo mette tutto molto in forse. Inoltre l'arrivo di Lucy è stato annunciato da mesi, per non parlare del fatto che l'anno scorso erano usciti articoli uguali sulla possibilità che Boris diventasse il nuovo protagonista e sappiamo poi come è andata a finire.
    Per quanto riguarda Dollmann, come ho scritto altre volte, a dicembre è impegnato a Francoforte, a teatro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, manca ancora tempo ed è troppo presto per i nuovi protagonisti.
      Giò

      Elimina
    2. Speriamo,quindi.che non saranno sti due i futuri protagonisti.Daniela M.

      Elimina
    3. E poi mi pongo anche un'altra domanda: i due protagonisti (almeno uno se non entrambi) dovrebbero essere esponenti di una famiglia importante, di spicco della soap.
      Gli Ehrlinger possono essere considerati una famiglia importante? Secondo me no, tutt'al più hanno legami indiretti con clan importanti.
      Ad oggi l'unica eccezione in tal senso come protagonisti rimangono Samia e Gregor.
      Quanto a lui, come dice Elisa, è impegnato a teatro a dicembre.
      Giò

      Elimina
    4. Scusate so che non c'entra niente con il post o con la discussione ma ho trovato la foto di scena in cui Annabelle ricatta Henry per obbligarlo ad andare via dall'hotel con Denise prima che lei lo lasci. E lei non ha più la benda sull'occhio il che vuol dire che la teoria che ha sfruttato i sensi di colpa di Denise e che Henry le ha retto il gioco comincia a sembrarmi sempre più convincente.

      Elimina
    5. Io aspetterei a dire che non ha più la banda all'occhio. Da quel che ho visto l'occhio che rischia di perdere è il sinistro e nella foto in questione Annabelle è di profilo.

      Elimina
    6. Nella foto che ho visto io il profilo di Annabelle fa vedere chiaramente l'occhio sinistro e la benda non c'è più. E' solo una supposizione ma credo che sia questa la bugia di Annabelle che smascherata farà andare su tutte le furie sia Joshua che Christoph. Poi staremo a "vedere".

      Elimina
  4. Guardate veramente spero che non sono loro i due protagonisti della nuova stagione
    Quando si dice "che a pelle" qualcuno non ti piace non ti ispira ecco questo è quello che mi ispira lei visto che non mi piace e lui che non mi piace più nelle puntate tedesche anche perché stona accanto a Denise
    Andrea

    RispondiElimina
  5. A me lei non piace neanche un po' di primo impatto, mi ricorda Rebecca di fiosonomia! Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo non abbia lo stesso "vizio" di Rebecca...
      Questa mi sembra in cerca di soldi e neppure così positiva...
      E' anche per questo che non la vedo come protagonista.
      Giò

      Elimina
    2. Comunque se non fossero loro i protagonisti ,almeno uno dei due dovrebbe cominciare ad arrivare non credo che manchi tantissimo alla fine ,quasi sempre almeno uno dei protagonisti è presente al matrimonio della coppia uscente . se poi è vero che il matrimonio è nella puntata 2019 ....eli

      Elimina
    3. Io non ho sentito nulla del genere.
      Giò

      Elimina
    4. Io ho letto su una foto di un sito tedesco una ragazza che diceva questa data gli chiedevano dove l avesse letta e lei rispondeva che lo sapeva e basta poi bisogna vedere sé vero.poi diceva qualcosa sulla puntata 3200 ma non ho capito cosa a sto punto potrebbe essere la tempesta boooooo eli

      Elimina
    5. Se fosse vero ce li godremmo proprio poco come coppia speriamo di no eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)