domenica 30 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 29 giugno 2019


Momenti importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 23 a sabato 29 giugno 2019. Le Pagelle si concentrano su Jessica [VOTO 0], la cui eventuale crisi post partum è stata resa piuttosto male. Si conferma completamente folle Annabelle [VOTO 0].

Se Denise [VOTO 5] è risultata poco incisiva, Joschua [VOTO 5] non è stato da meno: tutto sembra essere sempre troppo per loro, in un modo o nell'altro. Sempre peggio Christoph [VOTO 4] e Xenia [VOTO 4] gli fa ottima compagnia. Belli da vedere Boris [VOTO 7] e Tobias [VOTO 7], anche se in piena crisi.

Ancora troppo infantili sia Romy [VOTO 5] che Paul [VOTO 5] ma anche Werner [VOTO 5] non scherza: la storia con Hildegard [VOTO 6], se così la vogliamo chiamare, è assurda.

14 commenti:

  1. Voti giusti! Mi piacciono Denise e Joushua ma dovevano insistere di più sulla faccenda dell'avvelenamento di Tobias,e Joshua meno accondiscendente sulla notte trascorsa fuori da Annabelle...non può sempre prendere per oro colato quello che le dice la "sua fidanzata".
    Di Werner non mi piace il fatto che vada ad "insidiare" una famiglia felice come quella di Alfons e Hildegard,non lo giustifico,ma mi fa tenerezza il pensare che si senta solo.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso così su Werner anche se naturalmente il fatto che sia Hildegard non mi piace. In fin dei conti gli autori raccontano una tematica attuale: la fragilità di una persona anziana che ad un certo punto sente la solitudine. E' tipico di molte persone di una certa età.
      Credo che Werner in un certo senso sia sia sentito pure abbandonato da Charlotte.
      Giò

      Elimina
  2. Concordo con i voti.
    La storyline di Luna è un'altra assurdità, visto che depressione post-partum o meno, bastava che Jessica affidasse la piccola al padre e la situazione si sarebbe subito risolta, invece di inventarsi di essere ancora incinta e di aver perso la bambina. Un piano davvero mostruoso, oltre che vile, mi chiedo come Paul possa ancora rivolgerle la parola dopo tutto quello che gli ha fatto.
    Annabelle è semplicemente matta, è l'unico aggettivo che mi viene in mente, viste le continue idee che le vengono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché una persona con la depressione post partum non riesce a concepire un piano così, anche se è stato ideato pure da Annabelle.
      Io continuo a non capire cosa ci trovi Joshua in Annabelle. Francamente Denise fa bene a rifiutarlo nelle puntate tedesche.
      Giò

      Elimina
    2. Si ha fatto bene a rifiutarlo all inizio ma adesso accettare di sposare Henri anche se si capisce benissimo che prova ancora qualcosa lui,mi sembra un po troppo. Mi fa pena nelle puntate tedesche vedere la sua sofferenza però allo stesso tempo apprezzo che non si arrende eli

      Elimina
    3. Beh Joshua se la deve meritare la fiducia di Denise.
      Giò

      Elimina
  3. Si ma accettare di sposare Henri ha ragione Joshua lo fa solamente x compiacere il padre e la sorella .. Il continuo ripetersi mi ama è l uomo per mi dà più l impressione di un auto convincimento poi Joshua non ha fatto cose così gravi l unico suo errore è non essersi innamorato subito di lei .mi sa che ultimamente sta pagando parecchio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Joshua paga l'essere stato con Annabelle, sarebbe stato strano il contrario.
      Evidentemente Henry in questo momento le dà maggiori sicurezze.
      Giò

      Elimina
    2. E comunque Joshua cose gravi ne ha fatte: il sesso nell'atelier di Denise, il fatto che le abbia dato della bugiarda. Non sono cose da poco.
      Giò

      Elimina
    3. Va bene l atelier se lo poteva risparmiare ma mica stavano insieme e poi in quel momento a differenza di adesso era molto ingenuo e si faceva influbenzare da Annabelle io trovo veramente molto più grave quello che gli sta facendo Henri pur di tenerla legata a sé eli

      Elimina
    4. Per me la scena dell'atelier è stata squallidissima.
      Anche nella puntata di oggi che dice che Annabelle gli piace perché non si sa mai come va a finire con lei dà l'idea sulla levatura del Joshua attuale.
      Che poi Henry sia quello che è è un altro discorso, ma Joshua non si può aspettare che Denise si butti fra le sue braccia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)