domenica 23 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 giugno 2019


Grande tensione negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 16 a sabato 22 giugno 2019. Le Pagelle si concentrano su Xenia [VOTO 0], davvero disposta a tutto pur di punire Christoph [VOTO 2], anche a fare del male a Boris [VOTO 7]. Annabelle [VOTO 2] non è molto meglio di sua madre, per non dire che sembra quasi identiche a tratti.

Sempre più equivoco il comportamento di Eva [VOTO 4] che si approfitta della fiducia che Robert [VOTO 6] continua ad accordarle. Joschua [VOTO 6] continua ad essere troppo ingenuo e Denise [VOTO 6] di manica troppo larga nei confronti di tutti. Decisamente incommentabile, a tratti imbarazzante, tutta la vicenda che riguarda André che non merita nemmeno un voto. 

5 commenti:

  1. Concordo con i voti.
    Christoph e Xenia sono stati odiosi e ipocriti in egual maniera; povero Boris che si trova due genitori tanto spregevoli.
    Molto intense e belle le puntate dell'incidente di Tobias, che hanno dato ancora una volta prova del grande amore che lega i due giovani.
    Molto bella la trasformazione di Boris: finalmente è diventato un uomo, nel vero senso del termine.
    Per il resto, noia assoluta mista a squallore e a momenti di forte imbarazzo, se penso ad André.
    Il "matrimonio" di Paul e Romy non mi ha trasmesso proprio nulla e ho trovato le promesse molto pompose e tutto davvero poco romantico. Non mi è poi piaciuta per niente Romy quando ha scoperto dall'incidente di Tobias, sembrava essere interessata solo al suo matrimonio.
    Sui protagonisti non mi soffermo neanche, visto quanto sono infantili, concludo con Eva che peggiora a vista d'occhio, per fortuna che la poco di buono doveva essere Tina...

    RispondiElimina
  2. Infatti concordo con quello che hai detto

    RispondiElimina
  3. Infatti è stato proprio questo il grande errore di Robert, averle dato troppa fiducia ed essere stato troppo buono, per questo Eva è ancora più squallida, ci vuole coraggio a fare quello che ha fatto a l'uomo che tecnicamente dovrebbe essere il suo grande amore, suo marito e il suo migliore amico, a un uomo che seppur abbia mille difetti, assolutamente non se lo meritava. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Robert ha anche sopravvalutato troppo un matrimonio che in fin dei conti non godeva di tutta questa salute.
      Giò

      Elimina
    2. Si, Eva ora comincia a esagerare
      Patriziaforever

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)