sabato 1 giugno 2019

Tempesta D'Amore: La missione dei Sonnbichler!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo i Sonnbichler fare un viaggio che rappresenterà anche un cambiamento che li porterà a cercare di compiere una buona azione.

Le Anticipazioni ancora non chiariscono in che modo e perchè i due decideranno di diventare tanto generosi ma si tratterà di qualcosa che li vedrà in prima linea, impegnandoli molto.

Non è ancora chiaro quali conseguenze potrebbe avere la missione dei Sonnbichler ma a quanto pare si tratta di una story-line che influenzerà gli equilibri esistenti al Furstenhof. 

17 commenti:

  1. Fortuna i sonnbichler dopo tanti anni non sono mai noiosi eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte vitale e dinamica della coppia è Hildegard. Non so come sarebbe Alfons senza di lei...
      Giò

      Elimina
    2. Si lei è si duramente la parte vitale della coppia però sicuramente i due si completano anche lei senza di lui si sentirebbe persa ,mi piace il loro interagire più o meno sempre con tutti gli altri personaggi ,non solo con quelli che ospitano a casa .ascoltano e danno consigli a tutti e quando serve sanno anche criticare eli

      Elimina
    3. Alfons è più pacato indubbiamente. Si, si compensano.
      Giò

      Elimina
  2. Robert si comporta come se fosse l'unico genitore di Valentina, di Eva non se ne importa.
    Tina raccoglie le confidenze di Eva che con lei si dimostra molto disponibile decidendo anche di tenerle Tom per permetterle di provare le ricette con Robert e ringrazia Eva baciando suo marito.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferisco alla puntata dell'altro giorno, Robert ascolta più Tina che sua moglie.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Più che altro Robert con il suo modo di fare secondo me non è un genitore per nulla equilibrato. Prima decide tutto lui senza nemmeno ascoltare la moglie, poi con Valentina fa i danni e solo alla fine come sempre serve l'intervento di Eva che è il genitore equilibrato dei due, o comunque quella che deve rimettere a posto i cocci.
      Giò

      Elimina
    3. Secondo me Robert non ascolta nessuno. Si in quella circostanza ha ascoltato Tina, ma lui in generale fa quello che gli passa per la testa.
      Giò

      Elimina
    4. Rivedendo questa situazione mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a quando c'erano, Charlotte, Werner e Robert. Werner e Robert si scontravano e poi Charlotte era costretta a risolvere la situazione parlando con entrambi.

      Elimina
    5. Però in questo caso, Robert fa e disfa come gli pare, nn capisco perché degna Eva di così poca considerazione come madre.
      Giò

      Elimina
  3. Esatto. E non dimentichiamo che Robert adesso ha due figli ed Eva,amorevolissima peraltro,si sente sempre più esclusa dal suo sogno di una vera famiglia. Una famiglia cui abbia partecipato in maniera attiva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già è proprio così. E' legittimo che ad Eva non "basti" Valentina, per quanto la adori.
      Giò

      Elimina
    2. Comunque stavo pensando che è una cosa davvero lampante e brutta quella che fa notare spesso Patrizia Dietrich fan e che sminuisce Robert come genitore e come persona: Robert si comporta davvero come se fosse l'unico genitore di Valentina.
      Lui fa e disfa come gli pare. Per lui Eva è la madre di Valentina solo quando gli fa comodo. Francamente oltre che orrendo da vedere, credo sia proprio sbagliatissimo, perché l'unica persona a cui compete un tale giudizio è Valentina stessa e Valentina considera Eva sua madre a tutti gli effetti.
      Robert in tal modo manca di rispetto a Eva come persona e come madre e la fa sentire secondo me come un genitore di serie b.
      Ma lui non ha nessun diritto di comportarsi in quel modo.
      Eva secondo me si dovrebbe far valere di più in tal senso.
      Giò

      Elimina
  4. Semplicemente Robert a volte non capisce la posizione delicatissima di Eva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggettivamente è anche difficile che un uomo capisca il dolore che possa provare una donna che non può avere un figlio.
      Io credo che Robert però dovrebbe tenere a mente la grande prova d'amore di Eva: Eva ha cresciuto come se fosse sua una figlia non sua e lui spesso lo dà per scontato. Dovrebbe ricordarsi più spesso che alla moglie deve molto.
      Giò

      Elimina
  5. Vero,verissimo... Giò, sei saggia. Però,sai com'è,spesso si da tutto per scontato. Massimo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)