giovedì 20 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno del filtro magico!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore da qualche tempo si è ripreso a parlare dei filtri magici, ossia di quella sorta di liquore capace di scatenare la passione e l'ardore tra due persone di cui abbiamo sentito a parlare a lungo - e fin troppo - nel corso della quinta stagione.

Le Anticipazioni ci dicono che la vicenda verrà ripresa da Jessica che farà di tutto per favorire una storia tra Romy e Bela, tentando di avvalersi del liquore ma rimanendone vittima a più riprese, anche a causa dell'intervento di André che sarà di nuovo protagonista di questa story-line. 

Non sappiamo esattamente a cosa porterà il ritorno del liquore, anche se pare che gli autori abbiano nuovamente deciso di avvalersi di questo escamotage per rimescolare le carte, sentimentalmente parlando per alcuni personaggi ma quali saranno le effettive conseguenze di questa storia bislacca?

13 commenti:

  1. Basta con questa storia.
    Jessica è ossessionata.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Storie no sense, senza un filo logico. Noto che gli autori insistono ancora su questa scia invece di provare a creare qualche storia forte e vagamente interessante come per esempio quelli di tobias e boris, tanto per citarna una recente...Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, dopo l'uscita di scena di Tobias e Boris gli autori sembrano aver spento il cervello.
      Il dramma è che, per quel che mi riguarda, loro erano l'unica cosa bella e interessante di questa stagione.
      La storia protagonista è inesistente (pure nelle puntate tedesche non riesco proprio a prendermi quei due) e il resto delle storie o sono stupide o squallide.
      Abbiamo assistito ad altre stagioni brutte, ma questa mi sta diventando parecchio indigesta.

      Elimina
    2. Non mi sembra dai commenti che la stagione non piaccia o che sia addirittura tra le più brutte a me piace e anche tanto .poi il tutto è soggettivo eli

      Elimina
    3. I commenti sulla stagione non sono poi così positivi, almeno stando ai social tedeschi, anche se così non fosse, appunto perché è una cosa soggettiva, a me continua a non piacere e continuo a sostenere che abbiamo visto molto di meglio.

      Elimina
    4. Dopo quello che è successo tra Eva e l'innominabile, i fan sui social si sono scatenati minacciando di non guardare più la soap dopo quello che è successo. E che rovinare una ex coppia è un "crimine" che le coppie protagoniste non sono nate o concepite per essere "trattate" così. E' uscito anche un articolo sullo shock e la rabbia dei fan.

      Elimina
    5. Se fossero solo loro il problema...
      Alcuni fan si lamentano anche (e soprattutto) della coppia protagonista

      Elimina
  3. Ma non lo capisce che Paul non la ama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho qualche notizia in più sono uscite le foto di scena e per prima cosa Annabelle fingerà di avere problemi a un occhio per continuare a stare accanto a Joshua e cercare di riconquistarlo. Joshua e Denise cominciano a sospettare e Annabelle riesce a depistare Denise che le chiede scusa per le sue accuse. Ma quando Annabelle sta nel salone di bellezza di Jessica per farsi truccare Valentina arriva all'improvviso e nota che lei non ha la benda sull'occhio, lo riferisce a Joshua e così Christoph e Joshua l'ha smascherano e l'accusano pesantemente. Nel frattempo Denise si è trasferita nel vecchio appartamento di Tina, quando riceve l'offerta di lavoro a Siviglia Annabelle ricatta Henry e gli dice che se non se ne andrà con Denise dall'hotel le dirà che lei sapeva tutto della sua condizione e nè ha approffitato per non essere lasciato. Denise comunque lo lascia e Annabelle convince Henry che Joshua è la causa della rottura, Henry raggiunge Joshua nel laboratorio-officina e scoppia un incendio, Joshua sviene e Henry lo trascina fuori, Denise viene allertata da Alfons che corre in ospedale. I due poi ristrutturano l'ex appartamento di Tina. Credo che Joshua e Denise appendano il quadro dei loro sosia al muro e questo li avvicina. Comunque Denise ha trasferito anche il suo atelier nell'appartamento perchè ho notato il cavalletto e i diversi contenitori che usava nel vecchio atelier il che significa che Denise decide di lasciare l'hotel quando rivela il "segreto" di Christoph.

      Elimina
    2. Inoltre Romy sotto l'influsso dei biscotti cerca di saltare addosso a Bela che non so se nè approffitta. Ma Jessica le scatta una foto compromettente.

      Elimina
    3. Il problema non è Paul è Luna. Vuole separarli per riprendersi la bambina.

      Elimina
  4. Dopo l'uscita di scena di Tina in grande stile chissà che preparano l'uscita di scena di Andrè
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)