domenica 30 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Xenia e Christoph, la (seduttiva) resa dei conti!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per la fase clou della guerra tra Xenia e Christoph che da questo momento in poi sarà senza esclusione di colpi.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Xenia cercherà a tutti i costi di incastrare Christoph che deciderà di giocarsi l'ultima carta che gli rimane, rendendo così inoffensiva l'ex moglie: l'amore. Tutto ciò potrebbe impedirgli di finire in carcere per il tentato omicidio di Tobias.

Christoph, ben conscio che seppur in modo contorto (del resto come lui), Xenia lo ama ancora, cercherà di sedurla, riconquistando la sua fiducia ed in parte, riuscendoci anche. 

Una sorta di guerra fredda sentimentale che decreterà la graduale caduta della dark lady e, come presto vedremo, le conseguenze saranno terribili. 

6 commenti:

  1. Oddio per come la vedo io Xenia lo ama in modo contorto, ma Christoph no.
    Per me Christoph non ha mai amato veramente Xenia. Però il legame tra questi due personaggi è interessante: si conoscono alla perfezione, perché sono l'uno il corrispondente dell'altro. Christoph ad esempio nella vicenda avvelenamento di Tobias ha subito pensato a Xenia.
    Giò

    RispondiElimina
  2. A quanto pare Xenia (e non solo secondo la versione di Cristoph)non è mai stata quel che si dice una moglie fedele. Lei ha detto in qualche occasione di provenire da una famiglia assai facoltosa e ha fatto capire di considerare con un certo sprezzo il figlio di un calzolaio. Secondo me anche Xenia ha le sue belle colpe,ed ora poi la follia vendicativa la fa sprofondare sempre più in basso,anche più in basso dell'ex-marito,cui gli sceneggiatori stanno cucendo su misura i panni dell'innamorato.rapito dalla classe innegabile di Eva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai stata nemmeno una madre esemplare se è per quello.
      Io credo che lei a modo suo "ami" pure i suoi figli, semplicemente non sono la priorità, la sua priorità è l'ossessione per Christoph e tutto viene dopo di lui.
      Io ricordo che Xenia disse che il padre aveva cercato di impedirle in tutti i modi di sposare Christoph.
      Si tra l'altro Christoph ha elogiato più di una volta Eva, dicendo che ha classe. Lui in qualche modo è attratto da queste donne più positive: prima Alicia, poi Eva.
      Giò

      Elimina
  3. È difficile dire che Eva ha classe è una donna debole una donna indecisa una donna senza classe
    Dov'è la classe in questa donna?
    Christoph gli piacciono donne positive e buone semmai ma non di classe e con questo incluso anche Alicia

    RispondiElimina
  4. Forse intende Christoph quando ha detto che Eva ha classe perché nonostante i soldi e la posizione che Robert le ha dato non è una persona snob ha mantenuto un comportamento moderato e un pizzico di umiltà che lui non ha
    Ma siamo molto lontani da dire che Eva rappresenta una donna di classe
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto. Si può dire che Eva e Alicia siano donne rimaste "umili" nei loro modi, ma di classe... proprio no xD

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)