sabato 15 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3191 - Il segreto di Lucy Ehrlinger! [Germania, 23 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Henry [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3191. Denise (Helen Barke) riceve un'importante proposta di lavoro che la condurrebbe a Siviglia. Henry (Patrick Dollmann) è disposto ad abbandonare tutto per seguirla ma lui è veramente l'uomo che fa per lei? 

Bela respinge Jessica (Isabell Ege) che rimane interdetta: il ragazzo pensa ancora a Romy (Désirée von Delft). La rappresentazione teatrale di Valentina (Paulina Hobratschk) non produce alcun avvicimento tra Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané).

Lucy (Jennifer Siemann) nasconde a Romy di avere problemi economici. La ragazza chiede a Robert un anticipo ed a Paul (Sandro Kitzel) un prestito. Romy capisce così che la sorella le sta nascondendo qualcosa...

13 commenti:

  1. Credo che lei non sarà la nuova protagonista. Di solito sono sempre collegati alle famiglie, a meno che non vogliano stravolgere il tutto..poi mi chiedo visto che mancheranno una trentina di puntate cosa aspettano a far entrare i nuovi personaggi? Perchè per forza dovrnanno essercene, addirittura penso ci sarà un nuovo clan altrimenti mi chiedo di cosa e chi parleranno... Marzia

    RispondiElimina
  2. Mi ripeto: spero che non siano Henry e Lucy i nuovi protagonisti, ma se lo fossero sarebbero i primi ad partire entrambi come "negativi " per poi compiere il passaggio a "positivi"!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non saranno loro. Poi è normale che le ipotesi dei fans siano tutte su di loro, ma proprio per esclusione, non ci sono altri papabili.
      Giò

      Elimina
  3. Signora Giò spero che non siano loro
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che in qualche modo questa Lucy sarà pure importante, nel senso che andrà a scombinare gli equilibri, ma non sarà la nuova protagonista.
      Giò

      Elimina
  4. Trenta puntate non so, se è vero che finirà ad ottobre la media è di circa 20 puntate al mese sarebbero ancora almeno 40-50 puntqte dalle ultime anticipazioni. Non sono poche per niente, può succedere di tutto. Secondo me la protagonista deve ancora arrivare. Spero che non sia veramente questa Lucy mamma mia. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vederla bene è pure bruttina poi non si presenta bene chiede soldi a destra e manca e non alla sorella onesta pure questa eli

      Elimina
    2. Purtroppo è un dato di fatto che le coppie protagoniste stanno insieme poco a parte alcune rare eccezioni.
      Le eccezioni sono due: William e Rebecca, Sandra e Lukas.
      Giò

      Elimina
  5. Così,a naso,questa Lucy non mi piace proprio...

    RispondiElimina
  6. Non mi piace neanche il periodico ricorrere a storielle inverosimili incentrate su sosia identici come gocce d'acqua. Ma dai!

    RispondiElimina
  7. Potrebbe essere la nuova Tina.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  8. Anche Jessica che continua a cercare di dividere Romy e Paul ha stancato.
    Lui dopo quello che lei ha fatto non dovrebbe darle corda.

    RispondiElimina
  9. Non solo Jessica ha stancato ma pure Romy e Paul sono di una pesantezza
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)