giovedì 13 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3189 - Robert ed Eva arrivano al capolinea? [Germania, 18 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Henry [FOTO/ARD Stella Boda]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3189. Annabelle (Jenny Loffler) riesce a manipolare Denise (Helen Barke) ma Joschua (Julian Schneider) capisce il gioco della sua ex ragazza. 

Valentina (Paulina Hobratschk) cerca di favorire una riconciliazione tra Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). 

Nel tentativo di far sbocciare l'amore tra Bela e Romy (Désirée von Delft), Jessica (Isabell Ege) decide di ricreare l'esilir d'amore di André (Joachim Latsch). 

28 commenti:

  1. A a Denise comincia a stancare siamo alla fine e ancora si lascia manipolare dalla sorella fortuna Joshua. Nella puntata di ieri quando ha scoperto che si erano baciati non mi è sembrato che gli è fregato più di tanto anzi eli

    RispondiElimina
  2. Sta Denise comincia a stancare siamo alla fine e ancora si lascia manipolare dalla sorella fortuna Joshua. Nella puntata di ieri quando ha scoperto che si erano baciati non mi è sembrato che gli è fregato più di tanto anzi eli

    RispondiElimina
  3. La prossima settimana non so cosa succede ma lei si rende conto di amare ancora Joshua, peccato che ci vorrà ancora un mese di programmazione prima che lei decida finalmente di lasciare Henry. Sono curiosa di sapere se siamo vicini alla svolta, le anticipazioni questa settimana sono state scarne solo 3 giorni sono usciti. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente nelle ultime trame lei molla Henry...
      Giò

      Elimina
    2. Ho detto quello infatti, la prossima settimana lei si accorge di essere ancora innamorata di Henry ma aspetta un mese prima di mollarlo!! Mi pare un'eternità no?? Vane

      Elimina
    3. Si resterà ancora un mesetto con Henry.
      Francamente credevo che la storia DEnise-Henry sarebbe stata migliore di qualità.
      Giò

      Elimina
    4. Ho la sensazione che il dirupo che si è visto l'altro ieri dove erano Joshua e Annabelle l'ho rivedremo in futuro.

      Non molla subito Henry a causa di Annabelle che sicuramente riuscirà a ricattarla emotivamente per via dell'incidente. Per questo vorrei avere già tutte le puntate per vedermele di seguito. Nonostante la programmazione sia sempre di 5 giorni a parte rare eccezioni, io l'ha manderei in onda anche il sabato e la domenica per fare prima.

      Elimina
    5. Ho la sensazione che ci sarà un altro morto, come ho detto anche recentemente. Per me le ipotesi sono due: Christoph o Henry.

      D'altronde un minimo di tempo doveva pur restare con Henry. In fondo le stagioni di Sdl sono piene di coppie alternative insignificanti (detta così è un controsenso) che sono durate un sacco di tempo.
      Giò

      Elimina
  4. Da un nervoso questi danno le anticipazioni con il cotagocce e a volte neanche tanto chiare ,aspettiamo un po .un altro mese di Henri non s augura ,speriamo che sia solo di litigate eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono strategie per tenere incollato il pubblico! Creano curiosità così facendo! Dobbiamo portare pazienza per forza! E sperare che la prossima settimana escano le anticipazioni di una settimana intera, ma soprattutto speriamo che finalmente siamo al punto decisivo! Anche se di nodi che devono venire al pettine ce ne sono tanti vedere almeno i protagonisti finalmente insieme è già un traguardo. Vane

      Elimina
    2. Queste strategie in fin dei conti sono sulla presunta sorpresa perché poi sorprese non ce ne sono: era scontato che William sposasse Rebecca, era scontato che la morta fosse Beatrice e comunque poi si è capito in fretta che l'omicida fosse Susan e ora è scontato che la tempesta ci sarà.
      Per me scoppierà la Tempesta.
      Giò

      Elimina
    3. Me lo auguro Giò! Vane

      Elimina
    4. Ogni storia ha un suo ritmo preciso, sia che sia un libro che una commedia a teatro o una fiction. Così anche per la recitazione. Purtroppo le soap sono nate per avere questi tira e molla e pause lunghe. Anche la storia di Clara e Adrian (cito loro perchè è l'ultima storia decente per me di Tempesta) ha avuto tempi morti e attese lunghe su quando i protagonisti si sarebbero messi insieme. Tanto che ogni volta che uscivano le anticipazioni e non erano quelle giuste rimanevo delusa.

      Nella puntata di oggi è ufficiale Christoph è tornato e anche grazie ad Annabelle che ieri s'è manipolato come voleva. Spero solo che quando finalmente tutti i nodi si scioglieranno lui soffra tantissimo come stanno facendo Robert e Eva o Denise e Joshua.

      Credo e spero che ad un certo punto Joshua sogni Dora e George come fece Denise quando era in pericolo o anche solo Dora che gli dia il coraggio di continuare a lottare. E credo che prima o poi spunteranno anche i fiori magari è in quella occasione che finalmente si metteranno insieme come nel sogno di Denise.

      Elimina
    5. Concordo. Anche le migliori stagioni di Sdl hanno avuto periodi di transizione, o per meglio dire periodi morti.
      Infatti ultimamente neppure seguo con frequenza le puntate tedesche.
      Pure Laura e Alexander hanno avuto periodi morti.
      Giò

      Elimina
    6. Sono anche curiosa su cosa devono lavorare di nuovo insieme Joshua e Denise ormai l'hotel equestre è finito. Chissà quale sarà il nuovo progetto.

      Elimina
    7. Purtroppo i tempi morti esistono soprattutto nelle soap, quando la stagione finirà mi vedrò le migliore scene tutte di fila. Per esempio io l'inizio di stagione lo salto. Accumulo le puntate da guardare e le guardo tutte insieme di seguito, perchè l'inizio è sempre lento. Comincio a seguire giornalmente le puntate solo in seguito e solo se la stagione mi piace. Questa stagione ho cominciato dal sequestro.

      Elimina
    8. Anche io ho cominciato a seguire giornalmente dal sequestro adesso veramente è in una fase di stallo la malattia di Annabelle mi ricorda un po lo stolker di Desirée messo lì per allungare il brodo ma di una noia eli

      Elimina
    9. Beh dobbiamo dire che le stagioni in un certo senso hanno anche bisogno delle "fasi di transizione", non è facile mantenere la suspance anche quando la storia di base è forte, figurarsi in una stagione come questa.
      Giò

      Elimina
    10. Queste fasi ci possono anche stare, ma solo se la stagione è struttura bene e non mi pare questo il caso.

      Elimina
    11. Elisa per te quale è la stagione strutturata meglio della storia di Sdl?
      Giò

      Elimina
  5. Ma cosa ha detto precisamente Robert a Eva nel finale della puntata di oggi? Io ho capito " Vai a letto con Christoph, così almeno sai cosa vuoi" non capisco tanto il Tedesco, ha detto così?. Per quando siano parole terribili, io comprendo Robert e il suo dolore, gli ha mentito per mesi, e non è mai stata sincera con Lui sui sentimenti per Christoph. L'ha ferito profondamente, come uomo, come marito, come amico, come tutto. Perciò capisco la sua disperazione e il suo dolore, e anche la sua rabbia, perché quelle parole sono frutto di tutti e tre i sentimenti. Forse l'ha ferita di proposito per farle provare quello che prova lui, all'improvviso la donna che ama, sua moglie, la sua migliore amica è diventata un'estranea che anziché confidarsi con lui e aprirsi, preferisce un altro uomo ed è attratta da lui, gli permette di baciarla e perfino di sdraiarsi accanto a lei nel letto matrimoniale suo e di Robert, un letto che rappresenta la culla del loro amore. Capisco che aveva un attacco di panico, ma era lucida e anche dopo che l'attacco era passato ha continuato a staserne lì con Christoph e avrebbe continuato se non fosse arrivata Valentina. Nella scena dove si ubriacava Robert mi ha fatto molta tenerezza. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho capito che ha detto questo. E hai ragione anche io l'ha vedo così. Purtroppo dopo che arriva in scena lo psicologo usciranno anche altre parole e a quanto pare saranno offensive.

      Elimina
    2. Parole però che hanno un perché visto il comportamento di Eva
      Quando perdi la fiducia forse è peggio che perdere l'amore
      Andrea

      Elimina
    3. Non sto seguendo le puntate tedesche, però concordo con Robert. Quando si è feriti e si perde la fiducia è normale.
      La bottiglia purtroppo è un'abitudine di Robert quando è in crisi e sta soffrendo.
      Concordo con lei Andrea: perdere la fiducia è peggio che perdere l'amore.
      L'amore non si sceglie, perché non si decide chi amare, però la stima e la fiducia va meritata e conquistata, compresa quella della persona che si ama o che si dice di amare. Quando si perde quella, spesso si perde pure l'amore ed Eva ha fatto questo con Robert.
      Che poi indipendentemente dal sentimento (oggetto di discussione eterna quello che prova per Christoph), non capisco perché non ha chiesto aiuto al marito nel post Carpazi quando è stata male, insomma ha chiesto aiuto a tutti: Christoph, Hildegard, Alfons, ma non a Robert.
      Giò

      Elimina
    4. Esatto è incomprensibile questo
      Chiede aiuto a tutti e non a lui ma perché?
      Alla fine è sempre suo marito e allora confidati con lui chiedi aiuto
      Robert ha perso la fiducia ma Eva dal suo comportamento sembra aver perso l'amore per lui
      Andrea

      Elimina
    5. E' vero che Robert è più un uomo che tende ad aver bisogno lui del sostegno e non è molto portato a sostenere, però avrebbe dovuto dirglielo e basta, magari non chiedergli aiuto ma sicuramente fargli sapere una cosa così importante si.
      La prima cosa che mi viene da pensare è che non si fidi o che non ritiene lui possa aiutarla visto che con altri ne parla..
      Giò

      Elimina
    6. Sono d'accordo con voi. Sono curiosa di dove andranno a parare gli autori.

      Elimina
  6. ma questa foto ce già stata ce un errore.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)