sabato 1 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3179 - Robert non ama più Eva? [Germania, 4 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3179. Robert (Lorenzo Patané) accetta di fare terapia di coppia ma vuole che Eva (Uta Kargel) accetti di divorziare, qualora non dovesse funzionare. Tina (Christin Balogh) e Ragnar si godono il loro amore. Dal momento che lui deve ripartire al più presto per l'Islanda, Tina prende un'incredibile decisione. 

Mentre Joschua (Julian Schneider) è frustrato, Denise (Helen Barke) cerca di dare un senso al suo rapporto con Henry (Patrick Dollmann). C'è un certo imbarazzo tra Denise e Joschua. 

L'orologo a cucù provoca insonnia sia a Joschua che a Paul (Sandro Kirtzel). Paul danneggia l'orologio a cucù e Bela decide di ripararlo, facendo una scoperta sensazionale.

15 commenti:

  1. Madonna ancora non succede nulla questa storia di Robert Eva Christoph sta sfiancando come si può chiedere alla propria moglie prima ancora di incominciare la terapia di coppia se non funziona si divorzia.è fuori di testa ,fossi in Eva altro che terapia . Denise poi non si schioda da Henri nonostante i problemi a sto punto non riesco a capire perché insista eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert come molti uomini ha i pregiudizi sulle terapie, le donne in questo senso sono più aperte. O Forse ha paura di mettersi in discussione come marito.
      Giò

      Elimina
  2. Si ma chiedere il divorzio ancor prima della terapia ad un Eva che in questo è molto fragile e piena di dubbi vuol dire non pensare proprio quello che si fa e si dice ,ancora una volta ha perso un occasione.a questo punto mi chiedo ancora se la ama altrimenti non ci sarebbe pregiudizio che tenga . eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Robert dà più che altro l'impressione di uno che non si vuol mettere in discussione. Eva pur con tutte le sue colpe almeno sta tentando una strada importante per salvare il suo matrimonio.
      Giò

      Elimina
    2. Ma la domanda non è se Robert ama Eva ma se lei ama ancora lui
      Ricordiamo che ê stata obbligata da Valentina a dare una spiegazione a Robert ricordiamo che ha flirtato con l'uomo che ha messo a repentaglio la vita della figlia e Robert invece non si è comportato male
      Dopo che Valentina dice al padre ciò che ha visto reputo logico dire che se la cosa non va è meglio divorziare ne ha tutto il diritto
      Andrea

      Elimina
    3. Andrea, le domande sono tante e non riguardano solo l'amore.
      Eva non è l'unica ad avere colpe e difetti in questa situazione e pur avendoli almeno ha proposto una soluzione per cercare di risolverli, una soluzione sensata e intelligente.
      Se Eva propone una terapia di coppia, vuol dire che è pronta a mettersi in discussione, a parlare di tutto e ad assumersi le sue responsabilità.
      L'"apparentemente" perfetto Robert è pronto? A me sembra di no...

      Giò

      Elimina
    4. C'è una cosa di cui mi sono accorta negli anni in cui ho seguito Tempesta d'amore le sinossi delle puntate non rendono giustizia a quando poi vedi il girato, e negli ultimi due anni le sinossi sono diventate ancora più criptiche. Per quanto riguarda la situazione di Eva e Robert vedendo le puntate tedesche mi sto rendendo conto del perchè Robert è così intransigente e vuole il divorzio. La situazione che si è venuta a creare non deve essere facile da sopportare, soprattutto se dura da mesi. Per quanto riguarda la questione bambini Eva ha avuto parecchi aborti che adesso l'hanno resa sterile, credete davvero che una situazione del genere non abbia inciso su Robert che ha visto la moglie stare male e che ha perso anche lui dei figli anche se non allo stesso modo di Eva? E' normale il suo essere cauto con la situazione della madre surrogata e dell'adozione quando Jessica l'ha proposta. Quello che ha sconvolto gli equilibri è stato l'arrivo di Joshua che ha messo in crisi Eva. Avere davanti agli occhi la prova vivente che è lei il problema nel concepire l'ha messa in crisi e invece di parlarne con il marito è rimasta zitta, poi l'attrazione che ha cominciato a provare per Christoph non ha aiutato e anche il trauma che ha subito per via dell'incidente aereo ha contribuito a peggiorare una situazione già pessima. Nelle puntate tedesche che sono andate in onda questa settimana ho trovato assurdo il comportamento di Eva. Robert ha cercato di farla aprire e parlare di quello che è successo ma lei si è chiusa a riccio e poi solo con lui visto che parla con Alfons e Hildegard e con Christoph. Ho percepito come Robert sia rimasto ferito dal fatto che Eva l'ha chiuso fuori ed è normale che dopo quello che succederà Robert sia anche stufo di lottare per questa situazione. Poi mettiamoci il fatto che è impulsivo, che prima parla e poi si pente, non aiuta di sicuro.

      Elimina
    5. Si è vero c'è differenza tra le sinossi e poi quello che vediamo in onda, perché le anticipazioni sono vaghe.
      Credo che Robert dal suo punto di vista non capisca le motivazioni di questa crisi e neppure sue eventuali responsabilità, quindi è anche per questo che è contrario alla terapia di coppia, ritiene di non aver fatto errori e di non doverne parlare con nessuno.
      Per quanto riguarda la questione aborti, io ho sempre avuto molti dubbi che già da prima che avvenissero Robert volesse davvero un figlio da Eva, è questo il mio grande dubbio.
      Sul fatto che non si apre con il marito sono d'accordo, non si capisce perché, forse non è abituata a farlo o non si fida di lui, anche durante la malattia di Valentina si confidava con Hildegard.
      Giò

      Elimina
    6. Non dico che Robert sia perfetto nessuno lo è però Eva vuole la terapia di coppia perché messa alle strette da Valentina perché di suo la cosa che gli riesce meglio è scappare da Robert
      Scappare dal marito davanti ogni problema
      Questo è innegabile
      Andrea

      Elimina
    7. Non confondiamo le cose. Valentina la obbliga a fare chiarezza ma mica è una sua idea la terapia.
      Eva dopo decide di sua iniziativa di tornare in Italia e poi quando ritorna propone la terapia di coppia al marito.
      E comunque non scappa dai problemi, semplicemente non ne parla con il marito.
      Giò

      Elimina
    8. Ma se non parla dei problemi con il marito ma ne parla con altri vuol dire che scappa da lui
      Perché non ammettere questo non lo capisco
      OK che le piace Eva ma la realtà è questa signora Giò
      Andrea

      Elimina
  3. Adesso l orologio a Cucù da dove esce? Non sarà mica di dora e George? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è un orologio ereditato da Jessica da un parente defunto. Vane

      Elimina
  4. Andrea ha ragione. Un secondo figlio,anche questo solo di Robert,ha ulteriormente aggravato la situazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva e Robert: due modi diversi di sentirsi ed essere genitori.
      Robert è un genitore sotto ogni punto di vista, biologico, di fatto: lo è agli occhi di tutti e si sente come tale.
      Eva lo è, ma non si sente del tutto, la biologia pesa su di lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)