lunedì 17 giugno 2019

Tempesta D'Amore: La programmazione estiva!


La programmazione estiva di Tempesta D'Amore è ormai partita da qualche tempo e prevede qualche interessante novità per chi, giustamente, si lamenta delle breve durata della soap durante il resto dell'anno.

Per il momento Rete 4 ha previsto puntate lunghe in onda tutti i giorni ed in partenza alle ore 19.35, nonché una puntata più lunga che, almeno per ora, andrà in onda la domenica, protraendosi fino alla Prima Serata. 

E' bene usare il condizionale, perché la rete non ha rilasciato alcun comunicato al riguardo e perciò tutto potrebbe cambiare repentinamente ma per il momento la situazione è questa e volge decisamente a vantaggio dei telespettatori. 

32 commenti:

  1. Speriamo che la situazione duri il più a lungo possibile, almeno accorgiamo un po' il divario che c'è con la programmazione tedesca.
    Comunque c'è sempre qualcosa, adesso che ci sono le puntate più lunghe, perdiamo lo stesso qualche minuto prezioso, dietro alla replica degli ultimi minuti della puntata precedente...

    RispondiElimina
  2. Voglio dire che il divario è più di sei mesi,attualmente. Nella puntata di due giorni fa,con i titoli di coda molto più lunghi del solito (cosa che succede ogni tanto),nella quarta visualizzazione a sinistra era chiaramente indicata la data di broadcasting 2018. Ora ,delle due l'una.O si sbagliano tutti quanti,oppure le puntate che stiamo vedendo sono dell'autunno 2018, Fate voi i conti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I conti li facciamo e anche bene: le puntate che stanno andando in onda adesso in Italia, sono andate in onda a metà dicembre 2018, in Germania. Basta leggere le date riportate nel riassunto di ciascuna puntata.

      Elimina
  3. Troppa pubblicità e fastidiosa togliendo la pubblicita darebbe di piu ma a conti fatti ce 40 minuti di programma quindi ci prendo solo in giro

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Buone notizie?
      Giò

      Elimina
    2. Dove Saturno? Io dove le leggo di solito sono ferme ale 24 luglio. Sì ti prego dacci notizie!!!!! Vane

      Elimina
    3. Denise corre in ospedale quando scopre che Joshua è stato ricoverato e trova del fuoco (non ho capito bene dove) e ci trova anche Henry e non si sa se scopre quello che è successo. A quanto pare qualcosa va a fuoco e lei decide di rimandare il trasferimento per ristrutturare qualcosa e così si avvicina molto a Joshua e insieme fanno una gita romantica al lago ma ad un certo punto sentono Hildegard gridare. Mentre Annabelle cerca con metodi estremi di scoprire se Joshua e Denise sono diventati una coppia. Nel frattempo Jessica fa provare i biscotti a Romy e chiude lei e Bela da qualche parte e riesce a scattare una foto compromettente di Romy. Mentre tra Eva e Robert c’è un leggero avvicinamento anche se Eva si accorge delle mire di Lucy.

      Elimina
    4. Secondo me è la settimana della Tempesta.
      Giò

      Elimina
    5. Grazie Saturno! Vane

      Elimina
    6. Purtroppo con le anticipazioni così sibilline e le traduzioni fatte con google questo è quello che è uscito fuori. Se si decidessero anche a far uscire le foto di scena (che non escono da 3 settimane) la situazione sarebbe un pò più chiara.

      Elimina
    7. Il fatto che Annabelle cerchi di scoprire se siano una coppia, mi fa pensare che forse saranno una coppia in incognito per un po'.
      Giò

      Elimina
    8. Come hanno fatto marlene e Konstantine bello! Beh credo che sia il minimo però dopo tutto quello che è successo con Annabelle e se le anticipazioni parlano di una gita al lago direi che ci può stare. Mi chiedo solo dove avranno la tempesta: la camera di Denise non esiste, nell'atelier ha già dato con Henry e Joshua con Annabelle quindi non mi pare il caso, al reiter hotel? Ma non si è mai visto all'interno. Solita baita romantica? Bo vedremo! Vane

      Elimina
    9. Beh Marlene e Konstantin sono stati insieme dieci puntate scarse e da clandestini tipo due puntate o tre, ora non ricordo quante esattamente....
      C'è la camera di Joshua pure, escluderei l'atelier...
      Giò

      Elimina
    10. Hanno aggiunto un episodio alle anticipazioni. Arriva un nuovo personaggio interessato ai quadri di Dora e George anche se Denise ha la sensazione che il suo vero obiettivo sia lei. Non so dove avviene la prima volta di Denise e Joshua me lo chiedevo anche io. Forse dopo che Tina va via Denise si trasferisce lì. Ho la sensazione che dopo che smaschera il padre lei si trasferisca da un'altra parte.

      Nelle anticipazioni dopo che Robert e Eva si sono riavvicinati si allontanano di nuovo dopo che Robert scopre che Christoph ha mandato ad Eva un pacchetto dalla Thailandia prende un appuntamento con Lucy-

      Elimina
    11. Saturno secondo te in base a queste anticipazioni sarà prima volta?
      Giò

      Elimina
    12. No ma come Robert esce con Lucy????? Ma che schifo è???? Secondo me sta qua non sarà la nuova protagonista, la vedo più come ripiego di Tina sinceramente. Speriamo che sia la volta buona che Denise e Joshua si mettano insieme. Ho letto un'intervista a Patrick Dollmann e ha dichiarato che sarebbe interessato a diventare il nuovo protagonista! Vane

      Elimina
    13. E perché non dovrebbe uscirci? Ormai non si fida più della moglie, a ben dire visto come si è comportata, ed è giusto che si separino e che sia Eva questa volta a lottare per il suo matrimonio, se non vuole fare esiste sempre il divorzio.
      Nella puntata tedesca di oggi è riuscita a rigirare la frittata, come se la colpa fosse di Robert, davvero allucinante!

      Elimina
    14. Giò non so se diventeranno una coppia ma è probabile, magari la prima volta capita in una baita romantica oppure nel laboratorio dove lavorano. La gita al lago è una gita romantica poi non so che accade con Hildegard che grida e cosa le succede, magari il nuovo personaggio esperto d'arte che si interessa ai quadri di Dora e George è stato mandato da Annabelle per scoprire se i due sono diventati una coppia. Per quanto riguarda Eva e Robert ormai mi aspetto di tutto anche che se Robert ci finisce a letto poi Eva potrebbe fare la stessa cosa con Christoph per vendicarsi. Staremo a vedere, purtroppo Robert è molto impulsivo.

      Elimina
    15. Vero ho visto adesso la puntata e dico che schifo il modo di fare di Eva
      Spero che esca con Robert questa Lucy perché non dovrebbe
      Si deve solo vergognare Eva ma come puó dare la colpa a Robert per le sue azioni sbagliate
      È una donna senza spina dorsale dovrebbe crescere maturare perché al momento veramente ha un comportamento deplorevole
      Andrea

      Elimina
    16. Saturno anche io ormai mi aspetto di tutto per Eva e Robert.
      Io penso ci siano buone probabilità che ci sia la prima volta di Denise e Joshua.
      Che carina la scena della puntata di oggi in cui lui parla con lei e immagina di baciarla: mi è piaciuto molto vedere quando l'accarezza.
      La guarda come se fosse l'unica donna sulla faccia della terra, Joshua è molto tenero quando vuole, anche con Valentina lo è spesso.
      Giò

      Elimina
  5. Ho come il vago sospetto che Robert farà la sciocchezza e finirà a letto con Lucy, e come al solito dalla parte delle ragione passerà a quella del torto. Sono curiosa di vedere la reazione di Eva quando vede Robert e Lucy insieme, nelle anticipazioni c'è scritto che Eva li vede insieme e va fuori strada, che vorrà dire? Che va fuori di testa?, Potrebbe anche essere che abbiano inserito Lucy tra Eva e Robert, per provocare la gelosia di Eva e farle capire che infondo è il marito che ama. Ma Christoph perché è in Thailandia? Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non giudicherei così male Robert se dovesse fare una tale sciocchezza. In fin dei conti ci sono tanti modi di tradire in una coppia e non solo con il sesso di mezzo, e Robert è stato "tradito" da Eva.
      Giò

      Elimina
    2. Sono completamente d'accordo con te Giò, a me l'unica cosa che dispiace è che passere inverabilmente dalla parte del torto perché lui ci ha fatto sesso e Eva no. Per me Eva se lo merita un tradimento, così almeno capisce come ci si sente. Secondo te Eva come reagirà a Robert e Lucy? E come andrà a finire tutta questa storia? E di Lucy, quale pensi che sarà il suo ruolo? Pensavo è se Lucy fosse la nuova dark lady? Infondo dark lady e soldi vanno di pari passo, poi comunque se Christoph e Annabelle usciranno di scena, un nuovo personaggio negativo deve entrare in scena, con le anticipazioni siamo arrivati al 2 agosto e non c'è nemmeno l'ombra dei protagonisti ne della dark lady o dark man, credo che con le riprese siano già alle puntate di settembre, quindi non dovrebbe mancare molto. Io ho come il sospetto che i futuri protagonisti siano già nella soap. Mary2

      Elimina
    3. Non credo che agli occhi dei fans passerà dalla parte del torto. Giudico peggio il tradimento nei sentimenti di Eva di tutti questi mesi piuttosto che del sesso senza nessun significato di Robert.
      Beh penso che le servirà passare dall'altra parte della barricata.
      Non so se sarà la nuova dark lady, sicuramente sarà un personaggio al centro della scena, escludo totalmente che sia la futura protagonista.
      Giò

      Elimina
    4. Per me Eva si è comportata malissimo con Robert, adesso vuole pure girare la frittata e dare la colpa a Robert, quando l'unica causa dei loro problemi è Lei. Robert è sempre stato buono e comprensivo con Eva nonostante avesse già capito che c'era qualcosa tra la moglie e Christoph. Adesso tocca a Eva lottare per riprendersi il marito e farsi perdonare. Tocca a lei stare dall'altra parte della barricata e sapere cosa si prova. Anche io escludo che Lucy sia la futura protagonista, ma credo che sarà un personaggio al centro della scena. Potrebbe anche essere l'antagonista tipo Desiree e Annabelle e non una dark lady vera e propria, infondo ogni sorella buona ha una sorella cattiva, e visto che Romy è quella buona, potrebbe essere. Però se è così come penso, perché l'hanno inserita nella storyline di Eva e Robert? E se per riabilitarli volessero rifarli protagonisti e usare lei come terzo incomodo? Mary2

      Elimina
    5. E la cosa che mi ha colpito di più in negativo di Eva non è stata tanto l'attrazione per un uomo che non fosse il marito (cosa che comunque non è di poco conto), ma vedere che hanno disunito completamente la coppia.
      Mary2 non so cosa ti piaceva di più di Eva e Robert ai tempi e in generale dell'accoppiata, ma una delle cose se non la cosa che ho sempre amato più di tutte è stata che Eva e Robert sono sempre stati molto uniti, hanno sempre "fatto squadra/spogliatoio" anche quando lei stava con Markus. Questa cosa è letteralmente scomparsa, sono diventati come due estranei, con lei che non si fida di lui.
      E' questa la cosa peggiore per me. Sono stati sempre unitissimi con lei che è sempre stata dalla parte di lui anche quando lui dava il peggio e invece è sparito tutto.
      Giò

      Elimina
    6. Sono d'accordo con te Giò, anche a me piaceva questo di loro, il fatto che fossero sempre uniti, che fossero una cosa sola, che si capivano e appoggiavano a vicenda. Non capisco come siano potuti arrivare a questo punto, a non avere più fiducia l'un l'altro e a non capirsi più. Staremo a vedere come va a avanti, prima poi questa storia dovrà arrivare ad una fine. Mary2

      Elimina
  6. Non scherziamo Eva e Robert protagonisti anche no per favore
    Se dipendeva da me li farei divorziare e manderei via Eva definitivamente
    Non l'ho mai digerita figuriamoci ora che è diventata indigesta
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)