martedì 4 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Desirée e Nils in aria di nozze!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il matrimonio di Tina e Ragnar sarà uno degli eventi centrali che coinvolgerà anche due guest-stars d'eccellenza: stiamo parlando di Desirée e Nils che faranno un breve ritorno al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che Desirée e Nils torneranno al Furstenhof per partecipare alle nozze di Tina e lui dimostrerà di voler chiedere alla ragazza di diventare sua moglie ma lei si rivelerà restia al riguardo, non per mancanza di sentimenti ma più che altro per paura di compiere un passo del genere.

Sarà questo il leit-motiv del ritorno di Louisa von Spies e Florian Stadler che daranno il loro contributo al tanto agognato lieto fine di Tina, portando nuovamente aria di nozze al Furstenhof. Il loro ipotetico matrimonio verrà celebrato in Baviera o in Thailandia, dove vivono?

18 commenti:

  1. Credo che sia giusto il ritorno di Desirèe e il legame che lei mantiene con Tina: è pur sempre l'unico legame paterno di Tom.
    Beh che dire: la paura e l'insicurezza è un lato di Desirée sconosciuto e non mi dispiace vederlo.
    Forse solo quando è rimasta incinta si è vista insicura.
    Comunque credo che Nils sia l'uomo della sua vita, penso che dirà di si...
    Davvero bella la Von Spies in questa foto, questo taglio di capelli la valorizza molto.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi è il futuro marito di Tina?

      Elimina
    2. Sono contento di rivedere Desirée è davvero bella la Von Spies
      Andrea

      Elimina
  2. Mi fa piacere il ritorno di Nils e Desiree ma non vedo nessun passo avanti nella coppia protagonista, ennesima settimana di anticipazioni noiose e senza seguito. Non capisco Denise se si scopre di nuovo innamorata di Joshua perché resta con Henry per settimane intere. Vane

    RispondiElimina
  3. Io invece trovo abbastanza assurdo questo ritorno, con tanto di proposta di matrimonio, che nel caso fosse positiva dovremo sorbirci?
    Il lieto fine che hanno avuto mi è sembrato anche troppo, visti i due personaggi in questione.
    Se poi penso a chi veramente doveva essere pesante al matrimonio, più che a Desiree penso a Boris, visto il rapporto tra i due.
    Concludo dicendo che non capisco perché si stia dando tutto questa importanza al personaggio di Tina e al suo matrimonio. Ho appena visto alcune foto e sembrano quelle di una coppia protagonista. Onestamente non lo trovo molto giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh da loro Tina è considerata un personaggio importante, non mi sorprende il lieto fine con tutti i crismi.
      Io non lo trovo assurdo il ritorno, è pertinente, anche se pure io mi aspettavo il ritorno di Boris magari come testimone.
      Però il legame con Nils e Desirée c'è ed è importante.
      Secondo te Boris ci sarà per le nozze Denise-Joshua invece?
      Giò

      Elimina
    2. Hai ragione Elisa anche io trovo l'uscita di scena di Tina alla pari se non più importante di quella dei protagonisti a fine stagione, se penso a chi doveva essere presente hai ragione a dire Boris ma probabile che l'attore fosse impegnato in altro, è anche appena tornato sul set. Speriamo di rivederlo per lo meno alle nozze di Denise. Vane

      Elimina
    3. Sarà anche un personaggio amato ma il trattamento da parte della produzione l'ho sempre trovato eccesso e fuori luogo, visti i livelli, soprattutto per quanto riguarda il personaggio.
      Nils sarebbe al suo quarto matrimonio, quindi non parlerei proprio di solidità di rapporto. Anche tu l'hai sempre considerato alquanto inaffidabile sentimentalmente e non mi pare che sia migliorato, se ci aggiungi che per me Desiree continuerà ad essere un ripiego. Capisco che ti piaccia la coppia ma Nils è quello che è e non sarà questione unione a cambiare le cose.
      Per quanto riguarda Boris, non ne ho idea, dipenderà dalla disponibilità di Frowein e dalla volontà degli autori.

      Elimina
    4. Non sono diventata una fans accanita di Desirèe e Nils, né singolarmente né in coppia, però nemmeno mi dispiacciono, meglio loro di altre coppie, comprese quelle di cui ha fatto parte Tina.
      Concordo su Tina, ma che ci vuoi fare, personaggio da loro amato e raccomandato. Neppure io non capirò mai il perché di questa affezione a un personaggio anonimo e privo di reale valore.
      Spero quantomeno che a livello di trama succeda qualcosa di importante ad altri personaggi, visto che durante i matrimoni capita sempre qualcosa.
      Credo che Alicia e Viktor non ci saranno, anche perché Alicia probabilmente partorirà offscreen verso la fine della stagione.
      Giò

      Elimina
  4. E quale voce daranno a Nils se quella del suo doppiatore ora è passata a Joshua?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nils avrà la voce che ha sempre avuto, se nel frattempo non succede nulla. Joschua non ha la sua voce di Nils ma di Goran.

      Elimina
    2. Di goran? Ma a me sembrava più quella di Nils. Strano devo allora aver capito male. Stasera verifico meglio. ;)
      Beatris

      Elimina
    3. Ragazzi, io invece credo che la voce di Joshua sia quella di Oskar. La voce dell'ultimo Goran era quella di Ben, mentre quella del vecchio Goran era passata poi a Viktor.

      Claudia 84

      Elimina
    4. Esatto. La voce di goran era stata data a Viktor. Non so chi sia Oskar ma sono super convinta che sia di Nils la voce di Joshua.
      Beatris

      Elimina
    5. Oskar è l'ex marito di Tina. E ho notato che la voce di Joshua potrebbe essere proprio la sua

      Claudia 84

      Elimina
  5. Non avevo riconosciuto Desirè nella foto ! Molto bella !

    RispondiElimina
  6. Si è veramente bella non vedo l'ora di rivederli mi piacciono insieme
    Andrea

    RispondiElimina
  7. vorrei sapere perche` hanno interrotto Tempesta d'amore in Canada qualcuno me lo puo` spiegare?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)