mercoledì 19 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Il matrimonio simbolico di Romy e Paul!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Romy e Paul di fronte ad una svolta per quel che riguarda le loro nozze, decisamente nate sotto una cattiva stella.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Paul deciderà di sposare Romy, anche se il matrimonio è stato rimandato in special modo a causa dell'incidente di Tobias ed organizzerà per lei uno scambio di promesse che si terrà in una delle baite romantiche del Furstenhof. 

Non si tratterà di un matrimonio legale ma simbolico che rafforzerà l'unione della coppia ma tutto questo basterà a scongiurare una futura separazione, soprattutto considerando che lui sta per affrontare una delle prove più importanti della sua vita?

11 commenti:

  1. Francamente i matrimoni simbolici raramente mi dicono qualcosa, a meno che protagonista assoluto sia l'amore e il romanticismo che appunto caratterizzano la coppia in questione.
    Sinceramente Romy e Paul non mi hanno mai colpito più di tanto come coppia né per passione né per romanticismo o per altro.
    Quindi che si sposino legalmente o meno non mi dice niente.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non vi fu mai coppia più noiosa di questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ce ne sono state di coppie noiose, però certamente loro sono in alto nella classifica.
      Giò

      Elimina
  3. Appunto. Eva e Cristoph movimentano il tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per quel mi riguarda, dal momento che mi ripugnano.

      Elimina
    2. Sono d'accordo trovo ripugnante quello che è successo oggi. Se voleva dimostrare a Robert che lo amava ha proprio scelto la maniera migliore (è sarcasmo il mio). La scena prima era li che cercava di dimostrare al marito che con Christoph non c'era niente e poi c'è finita a letto. L'ho trovo indecente soprattutto per l'uomo che ha "scelto". Prima pensare che sarebbero finiti al letto insieme mi provocava rabbia ma adesso non sento proprio niente. Forse sono ancora sotto shock, neanche quello che gli ha detto Robert l'ha giustifica. Niente può farlo.

      Elimina
    3. Comunque avevo ragione, Annabelle sta fingendo di avere un problema all'occhio per far sentire in colpa Denise e Henry lo sapeva.

      Elimina
    4. Io nella puntata di oggi ero più interessata a Denise e Joshua a dire la verità.
      Giò

      Elimina
    5. Io la puntata l'ho guardata in ritardo e quando sono andata nel gruppo e ho visto il cliffanger non so dirti, ma ha cancellato tutto il resto anche Denise e Joshua e il post bacio.

      Elimina
    6. Per carità Romy e Paul sono di una pesantezza unica
      Christoph ed Eva sono inguardabili sono una caduta di stile direi storia squallida
      Andrea

      Elimina
  4. La differenza tra Joshua ed Henri il primo farebbe di tutto pur di non farla sentire in colpa x lo stato di Annabelle, ed Henri sa che quella è guarita e si sta zitto un gesto davvero nobile. Certo che quando Denise lo scoprirà non gliela farà passare liscia eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)