giovedì 6 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Il blocco psicologico di Natascha...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Natascha invitata a cantare al matrimonio di Tina e Ragnar ma non tutto andrà nel migliore dei modi.

Le Anticipazioni ci dicono che Natascha vivrà una sorta di blocco psicologico, dovuto al cattivo esibito della sua esibizione, quando le è stato chiesto di cantare l'inno nazionale ed avrà paura di esibirsi in pubblico. 

Natascha penserà perfino di rinunciare a cantare al matrimonio, non sentendosi all'altezza della situazione ma a quanto pare alla fine andrà tutto per il meglio. Che cosa interverrà a salvare l'onore della cantante?

17 commenti:

  1. Insomma,chi aspetta la Tempesta,chi tifa per l'uscita di mezzo cast. Non sono il solo ad esser stufo! Aria nuova ci vuole. Desirée e Nils mi piacciono ed un pò mi mancano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione non se ne po più la storia protagonista no si muove di una virgola oramai ce li fanno vedere con il contagocce pure oggi solo Christoph ,Robert Eva coi suoi attacchi di panico .i problemi amorosi di Tina ......basta non se ne po più. Eli

      Elimina
    2. Anche io sono un pò stufa ma purtroppo ci attendono settimane noiose, io vorrei saltare queste puntate per andare direttamente a quelle in cui Denise scopre l'intrigo dello psichiatra.

      Purtroppo c'è sempre nella fase dell'allontanamento noia e scene col contagocce dei protagonisti.

      Elimina
    3. E dirò di più la prossima settimana non ci saranno episodi nè di lunedì nè di venerdì così avremo solo 3 episodi in Germania alla settimana e il brodo si allungherà ancora di più.

      Elimina
    4. Ma oramai se le riprese sono circa tre mesi avanti alla messa in onda Denise e Joshua dovrebbero essere agli sgoccioli se non finito ,no? Eli

      Elimina
    5. Ho letto che forse torna l'attore che impersona Tobias a giugno- luglio a tempesta.

      Elimina
    6. Le riprese non sono avanti di tre mesi, credo di meno di due mesi o sbaglio?
      Si ho letto pure io qualcosa di Tobias.
      Giò

      Elimina
    7. Sono uscite le nuove anticipazioni e a quanto pare Denise perdona Henry quando lui decide di autodenunciarsi. Ma alla fine rompe con lui quando riceve un'offerta di lavoro a Siviglia e ha dei dubbi se lui sia l'uomo giusto per lei. Annabelle viene smascherata sia da Joshua che da Christoph sulla bugia che ha raccontato nelle anticipazioni precedenti e ricatta Henry, se non porta via Denise via dal paese racconterà qualcosa su di lui (e io ho una teoria a riguardo). Quando Denise rompe con Henry, Annabelle incita Henry contro Joshua e i due uomini lottano mettendo Joshua in pericolo.

      Elimina
    8. E arriva Lucy che si interessa a Robert..

      Elimina
    9. Per me la tempesta è sempre più vicina. Allontanamento di Denise e Henry e riavvicinamento di lei con Joshua che guarda caso si ritrova in pericolo.
      Nulla di difficile che diventino una coppia e che parta la vendetta di Annabelle e di Henry. Henry deve avere qualche scheletro nell'armadio.
      Giò

      Elimina
    10. Secondo voi sbucherà mai fuori il padre biologico di Annabelle?
      Secondo me se Annabelle dovesse rimanere anche la prossima stagione (cosa che vedo impraticabile quanto basta) e decideranno ancora di puntare su di lei, si.
      Al contrario no.
      Giò

      Elimina
    11. Io credo solo che il segreto che sembrano avere non ha niente a che fare con le elezioni ma con gli occhi di Annabelle. Credo che Annabelle verrà curata, magari operata e quando scopre che Joshua sta con lei solo per pietà allora decide di allontanare Joshua e Denise mentre nel frattempo guarisce sfruttando i sensi di colpa di Denise per manipolarla. Henry lo scopre e si sta zitto. Combacia anche con i rimorsi che ha a causa dei sensi di colpa di Denise a causa di Annabelle. Comunque levato di mezzo Henry presto spero che Denise e Joshua si mettano insieme e affrontino la storia della paternità come coppia. Chissà come sorgeranno i primi dubbi sulla vera paternità di Christoph.

      Elimina
    12. Saturno dove hai letto le nuove anticipazioni? Vorrei leggerle anche io, grazie mille. Ma davvero Lucy si interessa a Robert? Avevo immaginato una nuova donna per Robert, ma non avrei mai pensato alla sorella di Romy. Mary2

      Elimina
    13. Secondo me Lucy sarà la nuova aiuto-cuoca al posto Tina, e questo spiega il suo interessamento a Robert, spero solo che sia una tipa tosta e dia filo da torcere ad Eva, secondo me Robert stavolta si lascerà andare con Lucy. Saturno se ti riesce mi fai sapere dove hai letto le anticipazioni? Non riesco a trovarle. Mary2

      Elimina
    14. Su vari gruppi di Fb dove caricano anche le foto di scena degli episodi

      Elimina
  2. Questo matrimonio ancora si deve celebrare e già ha stancato.manco fosse la principessa eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)