giovedì 27 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Henry alla ricerca di una moglie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Henry perdere Denise ma lui non si scoraggerà, proseguendo nella sua carriera politica che lo vedrà in lizza per diventare sindaco di Bichlheim.

Le Anticipazioni rivelano che Henry scoprirà di poter avere maggiori chance di vincere, trovando una ragazza da sposare, grazie alla quale potrebbe dimostrare di avere uno stile di vita equilibrato e quindi adeguato alla carica di sindaco.

Henry tornerà ad interessarsi a Denise che non ha mai smesso di amare o si rivolgerà ad un'altra "candidata"?  Una svolta che potrebbe rivelarsi fondamentale per le prossime story-line...

24 commenti:

  1. Trama assurda proprio!!!! Vane

    RispondiElimina
  2. Grave grave sospetto.... Siccome a questo gli serve una moglie e Denise non è "disponibile",Henry si gira attorno e vede Lucy. I due non si sopportano ma per convenienza si sposano! Piano piano peró capiscono di amarsi...il sospetto è che questa é la trama dei prossimi protagonisti! Speriamo dii no...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela a me è venuto lo stesso sospetto, però in questo momento Lucy è interessata a Robert, se era questa la trama che dovevano costruire, perché fare interessare Lucy a Robert? Mary2

      Elimina
    2. Siccome gli serve una moglie non esluderei nemmeno Annabelle oramai se la intendono la protagonista arriverà in un secondo momento e lo troverà sposato con una che non sarà facile mollare .sta di fatto che sembra proprio Henri il protagonista poveri noi sarà che con Denise non c'è assolutamente alchimia ma quando si baciano o stanno insieme fanno pena poi la faccia di quando Denise quandoha detto che lo sposa lasciamo perdere eli

      Elimina
    3. Eli siamo apposto allora con sto Henry! Mary2 si,é vero, ora Lucy è interessata a Robert ma mi sembra di capire per soldi: non ci vuole niente che lei ed Henry si accordano per un matrimonio di convenienza.Daniela M.

      Elimina
    4. Né Lucy né Henry secondo me possono fare i protagonisti e per due ordini di motivi: non appartengono (neanche uno dei due) ad un clan familiare importante, l'unica eccezione rimangono Samia e Gregor e poi non sono personaggi negativi ma nemmeno così positivi.
      Lei è una in cerca di soldi e cerca di intortare Robert per quello; lui è ambiguo e disposto a spingersi oltre per ottenere i suoi scopi.
      Giò

      Elimina
    5. Samia è come una figlia per Charlotte

      Elimina
    6. Non è però la figlia di Charlotte e sia lei che Gregor ad oggi sono gli unici protagonisti ad non appartenere ad una famiglia che abbia avuto a che fare con l'hotel.

      Elimina
    7. Concordo con Elisa, senza considerare che comunque anche Samia e Gregor erano degli "estranei particolari", con un legame molto forte con i clan importanti.
      Giò

      Elimina
    8. Samia e Gregor seppure estranei avevano un'importanza tale (soprattutto lui) da giustificare il loro essere protagonisti. Non è questo il caso di Henry e Lucy.
      Giò

      Elimina
  3. Ma quanto ci vuole a trovare una coppia boo

    RispondiElimina
  4. Perche non c'e la fanno sapete a me non mi piace Lucy e Hanry se dovrebbero essere loro la nuova coppia non e che sta iniziando bene questa coppia

    RispondiElimina
  5. Uno dei due deve essere sempre innamorato

    RispondiElimina
  6. Questa stagione stanno tenendo tutto un po segreto anticipano pochissimo però devo dire che i due baci dei protagonisti sono stata una bella sorpresa.ancora no si sa nulla quando finisce la stagione e sui nuovi protagonisti siamo in alto mare ,non capisco proprio la produzione. O la stagione è ancora lunga o i nuovi purtroppo sono già presenti,almeno uno eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece non c'è nulla di sorprendente. Le notizie ufficiali sono sempre arrivate con il contagocce e in ogni caso non sono mai troppe, sono sempre pochine. Basta basarsi su quelle non ufficiali: insomma Joshua e Denise sono diventati una coppia, quindi ci avviamo alla conclusione, i protagonisti nuovi ancora non ci sono probabilmente ma non è così sorprendente, di solito quando arrivano c'è o l'annuncio dell'agenzia degli attori o della produzione che però arriva in concomitanza dell'inizio della stagione successiva.
      Io credo che alla fine della stagione non manchi tantissimo, ma non manca nemmeno poco, diciamo un tempo medio; tempo medio che serve anche per risolvere i nodi dei personaggi di Christoph, Annabelle ed Henry almeno dal mio punto di vista.
      Quanto a Lucy secondo me sarà un personaggio che avrà parecchia importanza nella prossima stagione, ma non la protagonista, tantomeno Henry lo sarà.
      Giò

      Elimina
    2. Giò quando dici che Lucy avrà parecchia importanza nella prossima stagione che intendi? Secondo te che ruolo avrà? Comunque da quello che ho capito Lucy è davvero innamorata di Robert, non lo vuole per soldi, se ne innamora già quando lo incontra la prima volta casualmente nel bosco e non sa ancora chi è. Mary2

      Elimina
    3. Intendo dire che ne combinerà parecchie sicuramente, è un tipo parecchio allegro e dinamico, per usare un eufemismo.
      Beh Robert è ricco e lei ha bisogno di soldi.
      Giò

      Elimina
    4. Lucy servirà a smuovere le acque fra Eva e Robert per la prossima stagione. Per me i nuovi protagonisti entreranno almeno 20 puntate prima della fine della stagione quindi ancora ci vuole. Probabilmente introdurranno nuovi personaggi o appartenenti al clan saalfeld 2.0 o un nucleo familiare nuovo! Di solito fanno così poi aspettiamoci di tutto dopo la 13 esima stagione.. Pamy

      Elimina
    5. Se le anticipazioni arrivano alla 3202 io penso che ci saranno ancora sulle 20 puntate più o meno eli

      Elimina
  7. Io avevo letto che la stagione finiva all'incirca ad ottobre quindi di acqua sotto i ponti ce ne passerebbe ancora. Per temrinare ad ottobre anche le riprese dovrebbero finire intorno ad agosto, se sono 2 mesi lo scarto tra girato e messa in onda. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dura fino a ottobre che diavolo succederà ancora a Joshua e Denise porelli eli

      Elimina
    2. Nessuno sa quando finirà la stagione, dal momento che la produzione non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale.
      Inoltre ad agosto il set chiude 2 settimane per ferie, qui non farei molto affidamento sul fatto che finiscano di girare in quel periodo.

      Elimina
    3. Io infatti ho letto in un sito non ufficiale. Vane

      Elimina
  8. A Bichlheim hanno eletto i peggio criminali e ora si fanno problemi? E uno deve sposarsi pure? Benvenuto 1918 XD

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)