mercoledì 26 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Elmar Lubowitsch è il vero padre di Annabelle?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Elmar Lubowitsch, appassionato d'arte che mostrerà grandissimo interesse per Denise, spingendola a chiedergli spiegazioni al riguardo.

Le Anticipazioni ci dicono che Elmar confesserà a Denise di essere il suo vero padre ma Annabelle la metterà in guardia, facendole notare che potrebbe trattarsi di un truffatore, interessato al suo denaro.

Successivamente, l'atelier di Denise verrà devastato da una tentata rapina e tutti punteranno il dito contro Elmar che al contrario offrirà alla ragazza, l'aiuto economico che le serve per riparare ai danni compiuti dai ladri.

Ricordiamo che in questa vicenda nulla è come sembra, perché non è Denise ma Annabelle la figlia illegittima di Christoph, ragione per cui Elmar potrebbe essere suo padre e non quello della protagonista ma chi ha portato avanti la rapina? Forse proprio Annabelle per gettare discredito sull'uomo che, con la sua presenza, rischia di rovinare tutti i suoi piani?

6 commenti:

  1. Questo però che ne sa di avere una figlia?
    Forse glielo aveva detto Xenia?
    Oppure è uno che si vuole approfittare.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Boo non lo so puo essere quanto e cattiva Annabelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è nel suo interesse che questo Elmar sparisca.
      Giò

      Elimina
  3. Ma se invece è un intrigo di Annabelle x allontanare Denise da Christoph visto che lei ha perso punti con la storia degli occhi. Poi questo elmar si offre di aiutare finanziariamente Denise ,visto che Joshua non riesce ad ottenere un prestito ,dove li prende i soldi se si dice che ha problemi finanziari? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuto un dubbio siccome sembra decisamente giovane x essere il padre di Annabelle non è che è un x marito che l aiuta in qualche imbroglio bo eli

      Elimina
  4. Immagino Denise quando le diranno che non ha un padre decente (Elmar) ma è sempre quella bellissima persona di Christof il suo vero padre lmao

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)