venerdì 28 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Come sarà Lucy Ehrlinger?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Lucy Ehrlinger, la chiacchierata sorella di Romy che avrà il volto di Jennifer Siemman ma come sarà il personaggio?

Le Anticipazioni ci dicono che Lucy ha lasciato la Baviera a 16 anni per inseguire il suo sogno londinese ma dimostrando di non essere costante sostanzialmente in nulla. 

Molto positiva, capace di risolvere le situazioni più difficili, anche utilizzando qualche escamotage, Lucy si lascerà attrarre da Robert che diventerà una delle ragioni per cui scegliere di trasferirsi definitivamente in Baviera. Sarà il nuovo amore di Saalfeld o la aspetta altro?

6 commenti:

  1. Io continuo a non essere convinta che sia la nuova protagonista, secondo continuerà a far parte della storyline Eva-Robert. Oggi Uta ha posta uno scatto di gruppo nelle storie di Instagram , e oltre a tutti gli attori che conosciamo, c'era una certa Léa Wegmann, ma è una nuova attrice del cast? Magari voi ne sapete di più. Mary2

    RispondiElimina
  2. Lo vista forse e lei secondo me e la nuova protagonista

    RispondiElimina
  3. Ma parlate della biondina ? A me sembra una delle cameriere eli

    RispondiElimina
  4. Molto probabilmente sarà lei insieme ad Henry i nuovi protagonisti della soap.Anche perché la tempesta tra Joshua e Denise sta per scoppiare .Ma chissà vedremo.

    RispondiElimina
  5. Si Eli parliamo della biondina, forse hai ragione è una cameriera, qualcun'altra può confermalo? Mary2

    RispondiElimina
  6. Allora mi sa che la biondina è la nuova protagonista il protagonista dovrebbe essere tra Robert o Henri ,questo mi è apparso su un sito di YouTube . Henri non mi piace ma Robert proprio no un altra stagione da protagonista sarebbe un suicidio eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)