giovedì 6 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Bela e Romy, un amore possibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo il nuovo arrivato Bela cercare di conquistare Romy in ogni modo, senza però riuscirci, visto la sua relazione con Paul ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Bela le proverà tutto per fare colpo su Romy, cambiando il suo modo di fare ed il suo aspetto fisico ma sorprendentemente riuscirà a colpirla, essendo se stesso e dandole una mano in un momento di difficoltà.

L'ammirazione di Romy sarà un semplice gesto di amicizia o di riconoscenza o tra loro un amore è davvero possibile? Jessica cercherà di remare in tal senso per sbarazzarsi una volta per tutte della compagna del padre di sua figlia ma chi avrà la meglio?

17 commenti:

  1. Non vedo l'ora che Jessica Romy e Paul fanno le valigie e se ne vanno per sempre
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem purtroppo se è vero che tra un po arriva la sorella di Romy non credo che almeno lei se ne va e sicuramente rimarrà un altra stagione purtroppo a meno che alla fine non formino la famiglia felice e vanno via ho paura che gli altri due rimarranno anche loro. Eli

      Elimina
    2. Non sappiamo quanto Bela e la sorella di Romy si fermeranno.
      Giò

      Elimina
    3. Io sono curiosa dei nuovi protagonisti, ormai con le anticipazioni siamo alla 3190, tra trenta puntate siamo alla 200, qualcosa dovrebbe venire fuori nelle prossime settimane. Qualcuno aveva ipotizzato La sorella di Romy come protagonista, ma vedendola nelle foto non mi da l'idea di una protagonista. Mary2

      Elimina
    4. Si sono curiosa anche io. No ancora è troppo presto probabilmente per i nuovi protagonisti.
      Spero che le prossime trame siano quelle della Tempesta.
      Giò

      Elimina
    5. Parlare dei nuovi protagonisti quando quelli attuali sono ancora agli antipodi è ridicolo, però è inevitabile pensarci. Se ci basiamo sulle vecchie stagioni sono più o meno tutte incentrate sulle 200-210 puntate ( a parte la stagione 1, 6 e 9 che sono state più longeve). Giò spero anche io che si tratti della tempesta la prossima settimana di anticipazioni ma dopo quella attuale dove si parla solo di Denise e Christoph ne dubito ancora purtroppo. Vane

      Elimina
    6. Nonostante tutto a livello di sofferenza, in tanti anni di Sdl, questa è una delle stagioni più equilibrate che ho visto. D'altronde nessuna stagione è perfetta.
      Io credo che la tempesta sia vicinissima. In fin dei conti Denise e Henry vivono un periodo di lontananza e il fuoco della passione scoppia in questi casi tra i protagonisti.
      Secondo me ci sarà la tempesta e poi probabilmente il tira e molla di Denise che si riavvicinerà ad Henri.
      Giò

      Elimina
    7. Io credo che i nuovi protagonisti o uno dei due arriverà quando i protagonisti di questa staranno insieme. Spero anche io che finalmente accantonato Henry, Denise si riavvicini a Joshua, avete notato che nell'episodio di ieri il quadro di Dora e George è sparito per fare spazio a un altro quadro veramente atroce? Secondo me rispunterà fuori quando si metteranno insieme.

      Elimina
    8. I nodi principali riguardino i personaggi di Annabelle e Christoph e in secondo luogo Henry.
      Giò

      Elimina
  2. Se il protagonista è Henri sicuramente salto la stagione mi sta più indigesto di William ed è tutto un dire eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio dai, è difficile essere peggiori di William.
      Giò

      Elimina
    2. Gli antagonisti sono tutti indigesti. Forse solo Gregor fa eccezione e comunque io ci ho messo del tempo per capirne meglio il valore.
      Facciamo un giro di opinioni, su chi è l'antagonista maschile e femminile peggiore di sempre?
      Per me il terzo incomodo peggiore di sempre tra gli uomini forse è proprio William, anche se io nutro grande antipatia per Ben.
      Tra le donne invece Patrizia e Annabelle a pari merito.
      Ce ne è una che non ricordo bene: come era la Kristin della settima stagione? Qualcuno la ricorda bene?
      Comunque Henry mi dà l'idea di uno che non lascerà troppe tracce.
      Giò

      Elimina
    3. Il peggiore antagonista per me non era William, lui era il peggiore protagonista.
      L'antagonista maschile è: Daniel e Christoph
      L'antagonista femminile: Patrizia e Annabelle anche per me.
      Kristin era la nipote di Nicole e rapisce Theresa e Doris per scappare con l'eredità della zia.

      Elimina
    4. Ricordo chi era, però non ricordo che tipo era, se era molto insopportabile.
      Oddio William secondo me vince a mani basse in entrambe le categorie, è stato abbastanza insopportabile anche come antagonista. Anche se essendo Christoph negativo lo supera. Vero c'è pure Daniel.
      Giò

      Elimina
    5. Va bene William era insopportabile un bambino viziato ma non era cattivo mentre Henri mi dà quest impressione cattivo e falso.tra le donne quella che proprio non ho sopportato da antagonista è stata Desiré anche se nei ritorni successivi è migliorata eli

      Elimina
    6. Ci sono stati gli antagonisti negativi che quindi sono pessimi sotto quel punto di vista: Christoph e Daniel.
      Poi ci sono quelli positivi che comunque possono risultare insopportabili a seconda di cosa uno non sopporta. Magari a volte uno cambia pure idea. Io ad esempio per anni non ho tollerato Felix da antagonista, poi l'ho un po' rivalutato.
      Giò

      Elimina
    7. Anche io ho rivalutato felix e come dicevo Desirée, William proprio no anzi quando è diventato protagonista non ho visto la stagione eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)