mercoledì 5 giugno 2019

Tempesa D'Amore: Eva e Robert verso il divorzio...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la crisi matrimoniale di Eva e Robert terra banco a lungo e sembrerà irreversibile, nonostante la decisione di Denise di far sapere ai due che Christoph ha corrotto il loro terapeutta.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert si rivelerà deluso dal comportamento di Eva, non vedendo più una soluzione per appianare i loro contrasti, tornando a vivere serenamente la loro storia d'amore e sembrerà sempre più intenzionato a divorziare.

Valentina cercherà in tutti i modi di salvare il matrimonio di Eva e Robert, invitandoli ad una sua rappresentazione teatrale e sviluppando un vero e proprio piano ma tutto questo basterà a salvare un matrimonio così ricco di lacune?

5 commenti:

  1. Devo dire che purtroppo comprendo Robert e la sua delusione, anche se avessero avuto tutti i problemi del mondo Eva non doveva comportarsi come ha fatto, l'ha veramente ferito. Come può continuare a vivere accanto a una donna che gli ha mancato di rispetto e ha tradito la sua fiducia in questo modo? Ovvio che in questo momento voglia il divorzio, ora è ferito e arrabbiato. Solo il tempo guarisce le ferite, e secondo me a Eva e Robert serve un po' di tempo separati. Secondo me ci sono due sviluppi che potrebbe avere la storia, o divorziano per poi capire di amarsi ancora e si risposano alla fine, oppure il matrimonio lo salverà davvero la gravidanza inaspettata, altrimenti non so cos'altro potrebbe accadere. Mary2

    RispondiElimina
  2. Ho la netta sensazione che qui per uscire dalla crisi debba intervenire ancora una volta Miriam. Perche a quanto ho capito non si tratta solo di Eva, Robert e Christoph...ma è necessario aggiungere Miriam come protettrice del loro amore. Ma qualcuno sa se Christoph uscirà di scena a fine stagione? Ormai siamo alla 3 stagione consecutiva (come Beatrice), quindi penso sia ora! Anche perche io vedo più antagonista Jessica che lui (quindi è grave la cosa).
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entra Miriam con il rapporto di Eva e Robert?
      Giò

      Elimina
    2. Miriam ha aiutato Valentina nella sua malattia. Miriam ha aiutato Valentina a ritrovare Eva...il tutto attraverso la piuma.
      Miriam sicuramente aiuterà Valentina a far riconciliare i suoi genitori. È prevedibile la cosa.
      Beatris

      Elimina
  3. "I sentimenti ci rendono vulnerabili. Meglio manipolare che essere manipolati". Mi aveva colpito anche nelle puntate tedesche quando l'aveva detta. Parole e musica di Christoph.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)