martedì 14 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Tobias e Boris, la crisi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo ai primi problemi di coppia di Tobias e Boris, determinati in larga parte da Christoph e Annabelle ma come proseguirà la vicenda?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Boris non riuscirà più a fidarsi di Tobias che cercherà di dimostrargli di essere seriamente intenzionato a superare i suoi problemi di dipendenza, tramite una terapia.

Nonostante ciò, Boris, temendo di rimanere di nuovo deluso, terrà a distanza Tobias ma a complicare la situazione sarà Christoph che tramite i suoi nuovi intrighi ai danni del ragazzo, finirà per mettere in allerta il figlio. Inevitabilmente questo porterà i due fidanzati a nuovi confronti. Il sereno tornerà tra loro?

4 commenti:

  1. Nonostante Tobias faccia i suoi errori, a me fa molta pena la situazione nella quale si trova: in fin dei conti Christoph ha sfruttato una sua debolezza che non è nemmeno una semplice debolezza perché è una malattia vera e propria, per rovinargli la vita e per separarlo da Boris.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,il gioco é una vera e propria malattia ed é stata una vera crudeltà approffittarne da parte di Christoph e Annabelle(lui ha giocato pure con la vita di Valentina,quindi figurati)!
      Tobias fa molta tenerezza anche a me,ma non mi sento di biasimare Boris se ha perso la completa fiducia in lui e lo tiene un poco a distanza! Daniela M.

      Elimina
    2. Già.
      In un certo senso in questa storia non ci sono colpevoli tra Boris e Tobias, ma solo vittime: Boris ha tutte le ragioni per non fidarsi di Tobias ma Tobias contemporaneamente pur sbagliando, non lo fa apposta, ma perché è una persona malata.
      Giò

      Elimina
    3. La "specialità" di Christoph d'altronde è questa: capire chi si ritrova davanti, studiarlo, comprenderne debolezze, punti di forza e "colpire"...
      Lo fa e lo ha fatto con tutti: con Xenia, con Boris, con Alicia, con Eva, con Tobias, con Robert, con Madeleine.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)